Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Non mi stupisco più di tanto, l'interesse era evidente, ma sempre una buona notizia.

Mi sarebbe sembrato strano che nessuno lo portasse in Italia, anche perché parla di temi di sicura attualità (bullismo e disabilità) che possono sfondare nel pubblico generalista non solo quello degli anime fan

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello potrebbe bastare anche solo Gatsu no Lion

Inviato dal mio FICT utilizzando Tapatalk

Un film è più immediato per essere seguito da più persone (anche gente che non segue anime) che una serie intera di tot episodi. 

E' comparsa la cover del PERFECT BOOK di Ghost in The Shell.

https://www.shop.dynit.it/ghost-in-the-shell-perfect-book.html

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a voi ma a me sembra un buon prezzo ... io poi pensavo che lo avrebbero diviso in due box (dal prezzo di 50 euro circa l'uno quindi). Solo pensando a questo è già un bel risparmio.

Kiseiju - L'Ospite Indesiderato - Limited Edition Box
Edizione limitata in box con tutti i 24 episodi. Sarà disponibile sia in DVD (4 DVD) che in Blu-Ray (4 Blu-ray).
Uscita prevista per il 28 Giugno 2017 al prezzo di 49,99 euro per l'edizione in DVD e di 59,99 euro per l'edizione in Blu-ray.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente un prezzo da ristampa complete. Pure io pensavo a due box da 12 episodi a 50 pippi per il BD e 40 per i DVD

Da un lato son contento di risparmiare dall'altro avrei preferito un'edizione un po' più bellina per una serie che la meriterebbe invece qui sarà il solito amaray ciccioso con slipcase

P.S. Ma da dove cazzo arriva la notizia? sul sito e su FB da parte di Dynit non vedo alcun annuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla pagina FB di GingAnime (che seguo solo per vedere le ultime uscite per quanto riguarda figures et similia) ... mi chiedo ora se fosse poi veritiera come notizia ma loro la davano come notizia avuta da dynit ... tra l'altro segnalava anche l'uscita di 

Oltre le Nuvole - Il Luogo Promessoci-
Edizione speciale First Press.
Sarà disponibile sia in DVD (2 DVD) che in Blu-ray (1 Blu-ray).
Uscita prevista per il 28 Giugno 2017 al prezzo di 24,99 euro per l'edizione in DVD e di 29,99 euro per l'edizione in Blu-ray.

Comunque anch'io, come te, avrei preferito un'edizione un po' più ricca di contenuti di quella che avremo alla fine (sempre se questo sito non ha sparato ca...te, ma perché farlo poi), però ... ben venga risparmiare qualcosa (non poco poi) una volta tanto. 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, notizia confermata... e confermato che in Dynit si sono DECISAMENTE bevuti il cervello a svendere Kiseiju a quel modo, una serie che meritava ben altro trattamento, con GL almeno avevano la scusa che fosse già uscito in DVD deluxe questo qua invece è inedito.

Ma non sarà un'edizione alla GL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, notizia confermata... e confermato che in Dynit si sono DECISAMENTE bevuti il cervello a svendere Kiseiju a quel modo, una serie che meritava ben altro trattamento, con GL almeno avevano la scusa che fosse già uscito in DVD deluxe questo qua invece è inedito.

Lo spero tanto, se mi fate un'edizione bella a quel prezzo sopra non ci sputo ma poi non so come farete per il futuro eh... magari con Kiseiju ve lo potete permettere ma poi? o si sono finalmente abbassati i costi per produrre BD?

Decisamente no

Spesso ho sentito la gente lamentarsi con Piazzolla (sarà parente di Astor?), a me invece sembra (a me) una persona sincera a cui sta a cuore il mercato malconcio degli anime, e poi ha tirato su un blog molto utile e dettagliato nei post. Cos'è che non va?

è un cretino pronto a leccare il culo a chiunque produca anime anche in edizioni di merda per poi spingerti a comprare tramite i suoi link sponsorizzati da Amazon (su cui becca la percentuale) sincera eh...

Uno che si esalta pure per la Sanver e difendeva i doppiaggi Kaze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente no

Spesso ho sentito la gente lamentarsi con Piazzolla (sarà parente di Astor?), a me invece sembra (a me) una persona sincera a cui sta a cuore il mercato malconcio degli anime, e poi ha tirato su un blog molto utile e dettagliato nei post. Cos'è che non va?

Se solo non difendesse a spada tratta anche la merda...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero tanto, se mi fate un'edizione bella a quel prezzo sopra non ci sputo ma poi non so come farete per il futuro eh... magari con Kiseiju ve lo potete permettere ma poi? o si sono finalmente abbassati i costi per produrre BD?

Decisamente no

è un cretino pronto a leccare il culo a chiunque produca anime anche in edizioni di merda per poi spingerti a comprare tramite i suoi link sponsorizzati da Amazon (su cui becca la percentuale) sincera eh...

Uno che si esalta pure per la Sanver e difendeva i doppiaggi Kaze...

Pensavo di avere una conoscenza meno superficiale della cosa... pensavo, visto i vostri commenti. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente no

OT

Fondamentalmente per lui il mercato è far uscire roba, non importa se ben fatta: ergo, va bene anche roba con sottotitoli scazzati, doppiaggi a muzzo, eccetera, eccetera. Ricordo che mi chiese se avevo preso Tokyo Magnitude perchè costava 25 euro, gli dissi di no perchè era fatto col deretano e coi sub sul silenzio, lui rispose che era perchè forse erano "troppo fedeli".

Oltretutto capita spesso che le sue fonti facciano ridere: ai tempi di Shin Getter L'ultimo giorno del mondo prima s'incazzò perchè osammo chiedere i sub fedeli, dicendo che a lui fregava solo di mettersi l'audio a livelli così alti da far tremare le finestre (con buona pace dei vicini); in aggiunta disse che gli era stato "detto" che comunque era troppo tardi per proporli, bufala poi respinta da Yamato che ha detto che non erano ancora in stampa e i sub si potevano ancora fare. Si bullò poi di un contatto con WB o chi era per i sub di Jojo, quando i suoi "contatti" oltre a essere un comune ufficio stampa italico non solo ribaltavano quel che diceva, ma lo trattavano come un cliente qualunque a cui rispondevano per monosillabi o quasi. Ricordo che sclerò all'epoca.

Altra cosa: le sue "recensioni", per i motivi di cui sopra, sono degli unpack senza nessuna critica. La roba esce = positivo, comunque essa esca. 

Ah, quando non sa più cosa dire accusa la gente di cercare scuse per non comprare.

Anche gente di qui, che spesso spende migliaia di euro all'anno tra modellini e BR, anche esteri.

Credo poi sia uno degli ultimi arrivati del campo e pretende di conoscere certa gente più di quelli che ci hanno buttato soldi dietro per anni (voglio dire, sosteneva la necessità di dare soldi al lucano comprando la merda che usciva allora in modo che Yamato potesse far uscire roba migliore dopo, come se non si conoscesse il tizio in questione).

Ultima cosa: è più permaloso di una donna con le sue cose. Ah, e gira con Verduci della Sanver.

Comunque c'è il topic di Shin Getter da qualche parte nella sezione robotti e ci sono i numeri nella sezione Yamato. Mi pare che qui è quando ha cominciato a perdere la testa, ma ci sono uscite da fenomeno anche qualche pagina prima e e per molte pagine dopo, vedi tu se hai voglia di girare.

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/618-yamato-video-news/page-127

Qui il topic Shin Getter 

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4255-shin-getter-robot-the-last-day-aka-lultimo-giorno-del-mondo/

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un disco in meno rispetto a Gurren Lagann o Death Note, non rispetto all'edizione giapponese (quella è in 6 dischi).

L'edizione giapponese comunque è in 6 dischi non per un discorso di compressione, ma di serializzazione (costi/ricavi), infatti ogni loro disco non supera i 28GB di spazio occupato (su 50GB potenziali).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic