Alex Halman Inviato 20 Luglio, 2017 Share Inviato 20 Luglio, 2017 Se hanno iniziato a pubblicare foto su FB vuol dire che sanno quando lo pubblicheranno e non credo piazzino foto ora per il 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Luglio, 2017 Share Inviato 20 Luglio, 2017 Ed i soldi voleranno viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Luglio, 2017 Share Inviato 20 Luglio, 2017 Questo si piglia subito, in effetti per un titolo che ha fatto quel botto era logico aspettarsi un trattamento deluxe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 20 Luglio, 2017 Share Inviato 20 Luglio, 2017 Per la questione BD 4K potrebbero fare la combo UltraBD+BD. Tanto già di suo dubito che costerà poco versione "Deluxe". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Luglio, 2017 Share Inviato 20 Luglio, 2017 http://www.cdjapan.co.jp/product/TBR-27260D l'edizione giapponese ha anche i sottotitoli inglesi; uscita il 26 luglio (4 versioni, questa e' la delacs, 96 euro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Luglio, 2017 Share Inviato 21 Luglio, 2017 Un'edizione del genere vince a mani basse... Non si discute neanche l'acquisto. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 21 Luglio, 2017 Share Inviato 21 Luglio, 2017 Qulcuno ha mica già avuto modo di visionare i BD di Death Note ? Approfittando che era sceso su Amazon a 41.99 li ho presi ma non mi sono ancora arrivati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 21 Luglio, 2017 Share Inviato 21 Luglio, 2017 Dalle foto che ho visto, a livello di packaging dovrebbe essere una cosa tipo Yamato 2199. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 21 Luglio, 2017 Share Inviato 21 Luglio, 2017 (modificato) Qulcuno ha mica già avuto modo di visionare i BD di Death Note ? Approfittando che era sceso su Amazon a 41.99 li ho presi ma non mi sono ancora arrivati. Qualità video superiore al DVD (visto su un D7000 40 pollici), lo giudico molto buono essendo un upscale. Packaging base, slipcover cartonata, e dentro amaray cicciotta con book da una decina di pagine. Insomma una complete edition al pari di GL, molto inferiore agli ultimi packaging numerati (Yamato Battleship SAO 2 Death Parade ecc...) Modificato 21 Luglio, 2017 da darwen 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 21 Luglio, 2017 Share Inviato 21 Luglio, 2017 (modificato) Anch'io ho preso i BD di DN. Confermo la descrizione sopra di me. Per quanto riguarda la qualità video è abbastanza buona (visto su un '40 Samsung) anche se ci sono alcune inquadrature dove la qualità si abbassa (ho visto per ora solo i primi due eps.), immagino che dipenda dallo stato dei materiali originali (ho notato la stessa cosa nei BD di Twin Peaks, che però è molto meno recente). Per quanto riguarda Kimi no na wa... wow, mi sa che lo avremo per Lucca (e spero anche nel primo Box -immagino saranno due visto la lunghezza della serie- di Fate UBW^^)! Modificato 21 Luglio, 2017 da Den-chan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 21 Luglio, 2017 Share Inviato 21 Luglio, 2017 Grazie a tutti e 2. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Luglio, 2017 Share Inviato 21 Luglio, 2017 (e spero anche nel primo Box -immagino saranno due visto la lunghezza della serie- di Fate UBW^^)! E' già stato fatto intendere che per UBW dovremo aspettare il 2018... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 21 Luglio, 2017 Share Inviato 21 Luglio, 2017 Vabbè, pazienza. Già avere Your name a Lucca sarebbe un colpaccio! Altrimenti... pazienza²:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 Come qualità conviene comprare Gundam in BR o meglio risparmiare qualcosa e prendere i dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 (modificato) Tieni conto che i DVD hanno il doppiaggio con gUndam e i sub con frasi sul muto qua e là, mentre nella versione BD i sub hanno beneficiato di qualche correzione, anche se i testi rimangono sostanzialmente uguali. Modificato 10 Agosto, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 Buono a sapersi... hanno fatto altri danni con il resto dei film/oav? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 (modificato) Solo gUndam, che io sappia (oddio, nel doppiaggio della trilogia originale, le comparse e alcuni comprimari -specie nel primo- recitano maluccio, ma vabbè). Modificato 10 Agosto, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 Come qualità video/audio si nota parecchio la differenza tra dvd e br ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 Come qualità video/audio si nota parecchio la differenza tra dvd e br ? Si Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 I BD di First Gundam sono di ottima qualità. E anche l'edizione è piena di roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 Vai di BD senza neanche pensarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 Ok voi che siete informati, sapete se pubblicheranno le altre serie tipo lo z, zz, turn a etc..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 è da escludere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 in super anteprima per il pchan, le date e prezzi di Your Name.Uscita retail:08 Novembre 2017Your Name (Fap Edition, Limited) 54,99 € Your Name (Steelbook Limited) (Blu-Ray+Dvd) 24,99 €Your Name BD std 19,99 €Your Name DVD std 14,99 €mi auguro che si riesca a portarle in anteprima alle fiere! (in realtà esce due giorni dopo la fine di Lucca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 10 Agosto, 2017 Share Inviato 10 Agosto, 2017 è da escludere... capito, non è cambiato molto in questi anni... :sweatingbullets: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati