Den-chan Inviato 31 Agosto, 2017 Share Inviato 31 Agosto, 2017 Avevo letto anch'io la notizia. Ma immaginavo non dipendesse da questo. D'altra parte la Renewal/Platinum è arrivata da noi dopo 5 anni da quella nipponica, e i BD sono usciti un paio d'anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Agosto, 2017 Share Inviato 31 Agosto, 2017 non c'è altro di bello da desiderare ardentemente oltre alla serie tv + end di eva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 Puoi sempre guardarti il listone Yamato di... mhh... Lucca 2008? E poi chiagnere. (vabbè, c'erano 2-3 cose interessanti in mezzo a ciarpame gonzo). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 non c'è altro di bello da desiderare ardentemente oltre alla serie tv + end di eva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 Puoi sempre guardarti il listone Yamato di... mhh... Lucca 2008? E poi chiagnere. (vabbè, c'erano 2-3 cose interessanti in mezzo a ciarpame gonzo). Nella firma di Toma c'è il numero della pagina del topic Yamato se può interessare Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 non c'è altro di bello da desiderare ardentemente oltre alla serie tv + end di eva? Cofanetto di garupan con film, quello si che spaccherebbe i culi ai passeri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 non c'è altro di bello da desiderare ardentemente oltre alla serie tv + end di eva? Cofanetto di garupan con film, quello si che spaccherebbe i culi ai passeri! Con film E OVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 non c'è altro di bello da desiderare ardentemente oltre alla serie tv + end di eva? mi sfugge cosa sia. eccomunque se fossi in vvvvvvid, in accordo con dynitte (che magari potrebbe farne i dvd/bd in tempi di fiacca, per dirla alla crusher joe), metterei online una serie che inizia per geno e finisce per cyber. (la colpa è di chi ne ha parlato troppo ultimamente, ricordandomi l'esistenza di questo diamante grezzissimo ma superfaiko) ma quanto erano belli gli ova di hakkenden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 non c'è altro di bello da desiderare ardentemente oltre alla serie tv + end di eva? Samurai Flamenco, Cobra, Digimon, ecc...Ah, Boku no Pico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 mi sfugge cosa sia. Sarebbe un personaggio di Inazuma Eleven, ma l'avevo usato come reaction pic -anche se, in effetti, una versione home video delle prime due stagioni di IE con almeno dei sub decenti non mi dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 non c'è altro di bello da desiderare ardentemente oltre alla serie tv + end di eva? Samurai Flamenco, Cobra, Digimon, ecc...Ah, Boku no Pico Medarot, Guruguru uncensored... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 non c'è altro di bello da desiderare ardentemente oltre alla serie tv + end di eva? Samurai Flamenco, Cobra, Digimon, ecc...Ah, Boku no Pico Medarot, Guruguru uncensored...Cazzo si! Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 Soprattutto Boku no Pico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 E i BD di GunBuster? Honneamise, i film di Patlabor, Lain... Ah, Garupan lo piglierei al volo anch'io!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 E i BD di GunBuster? Honneamise, i film di Patlabor, Lain... In tempi non sospetti io e DK chiedemmo direttamente al vertice e la sostanza è che vengono ritenuti titoli poco vendibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 Peccato. Se penso che di Honneamise abbiamo avuto solo la VHS con doppiaggio col Divo... Poi anche roba più recente, per carità. Io un cofano BD con tutta Haruhi (per quanto sia un'opera incompleta) lo piglierei a cannone! E altro ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 1 Settembre, 2017 Share Inviato 1 Settembre, 2017 Se penso che di Honneamise abbiamo avuto solo la VHS con doppiaggio col Divo... Sdoppiaggio, please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 4 Settembre, 2017 Share Inviato 4 Settembre, 2017 http://www.dynit.it/steins-gate-movie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 6 Settembre, 2017 Share Inviato 6 Settembre, 2017 (modificato) Modificato 6 Settembre, 2017 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 6 Settembre, 2017 Share Inviato 6 Settembre, 2017 Ooook. Piglio la collector's^^. Ma Dynit fa pure il merchandising? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Settembre, 2017 Share Inviato 6 Settembre, 2017 Collector's Le maglie son brutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 6 Settembre, 2017 Share Inviato 6 Settembre, 2017 Collector's anche io .... magliette ed altro (imho) potevano evitarselo (forse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 7 Settembre, 2017 Share Inviato 7 Settembre, 2017 Garion-Oh... sarà pure che Paprika è la "sua prova peggiore" ma io un ripescaggio di questo film (insieme a Tokyo Godfathers, Millenium actress e Paranoia agent) in una ipotetica "collezione Kon" lo vedrei preferibile a molto altro ciarpame che continuamente viene richiesto/desiderato da molti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Settembre, 2017 Share Inviato 7 Settembre, 2017 Su Kon ci sono problemi di gestione dei diritti che la metà basta. Tokyo Godfathers se non ricordo male andrebbe pure ridoppiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 7 Settembre, 2017 Share Inviato 7 Settembre, 2017 Non ricordo se ci furono magagne particolari su Tokyo Godfathers. Di sicuro alcuni cartelli andavano inseriti (come a esempio sulla storia dei due oni). Comunque, sì, avevo letto di questi problemi di diritti ma ancora non c'ho capito molto. In parole povere chi è che blocca tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati