Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

questa è la perfect uscita in Francia a maggio di Perfect Blue

71FJDylIoVL._SL1000_.jpg

91bjVL55G3L._SL1500_.jpg

e questi sono i BD di Paranoia Agent, usciti per Dybex:

51Rc8c0-sPL.jpg

Millenium Actress è uscito in BD in Giappone con Bandai Visual nel 2014 (nessuna edizione occientale) Tokyo Godfathers è uscito in BD jap nel 2012 per Sony (nessuna edizione occidentale)

almeno Perfect Blue e Paranoia Agent si potrebbero cominciare a portare....

--------------------------

per Your Name,

le edizioni sono belle, e sono contento per il merchandising anche se forse andrebbe un po' aggiustato, anche io critico le magliette che son davvero troppo pacchiane...  dai... non si può andare in giro così :giggle:  credo sarebbe più funzionale dell'abbigliamento ispirato al brand e meno "pesante" (Evastore Docet

l'unica (piccola piccola) cosa che contesto è la "pellicola".... già era stata un mezza delusione nei tempi di eva, per l'uscita italiana era una plastica stampata senza nemmeno le perforazioni, io ci avevo sperato all'inizio che chissà dove, fossero riusciti a tirar fuori qualche pezzo di pellicola,

anche perché così non c'è nulla che abbia un valore "da collezione" (mentre in jap per Eva 1.01 e 2.22 avevano fisicamente messo alcuni pezzi di pellicola presa dai passaggi al cinema)

però qui che si parla di un film fatto in digitale, con master digitale e che ha avuto una distribuzione esclusivamente in digitale... che senso ha mettere una "riproduzione della pellicola"??

(hemm nelle locandine c'è l'immagine di un altro editore..)

OqM2gbH.png

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Garion-Oh... sarà pure che Paprika è la "sua prova peggiore" ma io un ripescaggio di questo film (insieme a Tokyo Godfathers, Millenium actress e Paranoia agent) in una ipotetica "collezione Kon" lo vedrei preferibile a molto altro ciarpame che continuamente viene richiesto/desiderato da molti...

Io il ciarpame non lo compro. Se poi il panorama dell'acquirente medio italiano è questo, non è che possiamo farci molto.

Non ricordo se ci furono magagne particolari su Tokyo Godfathers.

Oh beh, a video c'era quella cosa grossolana con Miyuki che tira fuori da un sacco delle mutande e li chiama pantaloni.

Poi c'è la faccenda di Hana che parlando del suo compagno afferma che sia morto di aids. Mentre invece era morto picchiando la testa per terra dopo essere scivolato su di una saponetta in bagno. Tanto per fare due esempi.

​In parole povere chi è che blocca tutto?

Pagare la moglie, suppongo.

Bella. Ma fare un'edizione così usando il doppiaggio Yamato è come stuprarla. Per esempio nella frase finale del film ti fa sembrare che anche Mima sia impazzita: "la vera Mima sono io, ih ih", al posto di "no, sono davvero Mima" (vado a memoria ma non credo di sbagliare).

Paranoia Agent non ha i problemi dei film. Credo che in Italia non esca in BD semplicemente perché nonvendeunasega (e potrebbe essere pure vero).

Convincili che non è vero che nonvendeunasega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garion-Oh... sarà pure che Paprika è la "sua prova peggiore" ma io un ripescaggio di questo film (insieme a Tokyo Godfathers, Millenium actress e Paranoia agent) in una ipotetica "collezione Kon" lo vedrei preferibile a molto altro ciarpame che continuamente viene richiesto/desiderato da molti...

Io il ciarpame non lo compro. Se poi il panorama dell'acquirente medio italiano è questo, non è che possiamo farci molto.

Non ricordo se ci furono magagne particolari su Tokyo Godfathers.

Oh beh, a video c'era quella cosa grossolana con Miyuki che tira fuori da un sacco delle mutande e li chiama pantaloni.

Poi c'è la faccenda di Hana che parlando del suo compagno afferma che sia morto di aids. Mentre invece era morto picchiando la testa per terra dopo essere scivolato su di una saponetta in bagno. Tanto per fare due esempi.

​In parole povere chi è che blocca tutto?

Pagare la moglie, suppongo.

Bella. Ma fare un'edizione così usando il doppiaggio Yamato è come stuprarla. Per esempio nella frase finale del film ti fa sembrare che anche Mima sia impazzita: "la vera Mima sono io, ih ih", al posto di "no, sono davvero Mima" (vado a memoria ma non credo di sbagliare).

Paranoia Agent non ha i problemi dei film. Credo che in Italia non esca in BD semplicemente perché nonvendeunasega (e potrebbe essere pure vero).

Convincili che non è vero che nonvendeunasega.

Concordo con te su tutto, 

per Paranoia agent, mi sa che hai ragione... 

-----

ecco in anteprima sul pchan i dettagli delle uscite per (dopo) Lucca (click per lo zoom con i dettagli)

aqVv1Oz.png
e3yXhc2.jpg
IvTPtQc.png
DewkZFv.png
7f3Aiuk.jpg
Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io un'idea ce l'ho pure, ma mi sembra strano ò.ò

Pure io ce l'ho avuta quell'idea.

Comunque a freddo: non c'entra una mazza la musica classica con quello che si sente nella serie, non avrebbe senso fare un annuncio in questo modo, è di Crunchy.

Il desiderio dell'home video ha offuscato la capacità di analisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh, forse era apparso in qualche listone streaming? Mi sa che era nel periodo quando annunciarono Zankyo no terror... (ops m'ha preceduto Alex)

Sul fatto che non venderebbe una sega mi chiedo: che costo ha ripubblicare una serie già bella che doppiata? Non credo che Champloo avesse chissà che appeal in più (e insieme a Paranoia non gode di un passaggio televisivo che spinge alla Ergo proxy)

Comunque io alludevo alla possibilità di una collana d'autore. E' un peccato che a parte Miyazaki qui in Italia non ci sia la possibilità di avvicinare altri grandi autori di anime in maniera chiara e lineare.

Penso alla frammentazione di Hosoda, Oshii, Taro Rin o anche Kawajiri, tanto per citare tra vecchi e nuovi.

Garion, non ti volevo accusare di acquistare ciarpame, solo immagino che se c'è spazio per quello un Kon lo si potrebbe pure infilare.

Tornando su Tokyo Godfathers... ah, è vero, quella delle mutande l'avevo dimenticata.

Ma perché metterci la storia dell'aids? Per rendere drammatica una morte sennò grottesca e scaricata da qualsiasi gaydrama?

Straquotone sullo spreco di fare una bella edizione di Perfect blue col doppiaggio Yamato. Nemmeno come versione girella potrebbe valere! >_<

Modificato da Wario P.W.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic