Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Quella con le underboobs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 quella con l'acronimo di 3 lettere, più o meno tipo cognome polacco vero? Popiol i Diament !!!!!!!!1!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 e adesso... boh... bisognerà aspettare che ci dicano qualcosa, spero pubblicheranno anche questo nuovo BD quando potranno Non dicevo tanto per gli episodi 13 e 14 di Drifters, capisco che c'è poco da fare perché ormai Dynit ha definito il piano dell'opera. Vorrei chiedere a mp3dom se possiamo almeno sperare che inseriscano le versioni estese degli episodi dal 10 al 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 e adesso... boh... bisognerà aspettare che ci dicano qualcosa, spero pubblicheranno anche questo nuovo BD quando potrannoNon dicevo tanto per gli episodi 13 e 14 di Drifters, capisco che c'è poco da fare perché ormai Dynit ha definito il piano dell'opera. Vorrei chiedere a mp3dom se possiamo almeno sperare che inseriscano le versioni estese degli episodi dal 10 al 12.Avevo letto che la versione home è diversa da quella su VVVID quindi suppongo di si su quei episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) Scusate ma... il box di Drifters lo portano a Lucca, quindi sarà già bello che stampato, se 'sti cazzi di giapponesi la nuova versione l'hanno tirata fuori solo ora non è possibile che li avremo subito, manca il tempo materiale per farlo. Se ho letto bene 'sta versione l'hanno inserita anche loro solo DOPO che avevano già avuto la serie completa in BD. Poi boh, magari glieli hanno forniti in anticipo ma in nipponia li hanno schiaffati assieme al 13 e 14 mi parrebbe un po' strano. Modificato 14 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) Poi quando dynit ha preso Drifters non credo (ma non posso saperlo) che l'accordo (per la versione home video) contemplasse versioni rivedute degli episodi 10->12. Anche se posso comprendere che non è esattamente bello venire a conoscenza di versioni modificate di quegli episodi e dell'uscita (che nulla ha a che vedere con il BD box) di altri due episodi (13 e 14) quando quello che si prenderà sarà un box (lo stesso uscito anche in Giappone però ... come ci si rimane male qui, saranno rimasti male anche lì ... presumo) imperfetto ma solo in virtù di nozioni apprese prima dell'uscita. Modificato 14 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Nel caso, vendite accettabili e diritti/licenze permettendo, possono far uscire un BD con soli quei due episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Hanno già fatto usicre Sao Extra in fondo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Nel caso, vendite accettabili e diritti/licenze permettendo, possono far uscire un BD con soli quei due episodi. 4, considerata le versione riveduta del 10 e del 12 da aggiungere a 13 e 14. Quindi sarebbe giustificata come uscita. Hanno già fatto usicre Sao Extra in fondo, no? Sì ma SAO vende un botto... è da vedere Drifters che farà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Gli episodi 13 e 14 li potranno accorpare nella futura seconda stagione, sono gli episodi rivisti a preoccuparmi. A parte Eva, Dynit ha mai pubblicato la versione aggiornata di un titolo nel suo catalogo? Se nel cofanetto ci sarà la versione vecchia di quegli episodi ho paura che ce li terremo per sempre così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Gli episodi 13 e 14 li potranno accorpare nella futura seconda stagione, sono gli episodi rivisti a preoccuparmi. A parte Eva, Dynit ha mai pubblicato la versione aggiornata di un titolo nel suo catalogo? Se nel cofanetto ci sarà la versione vecchia di quegli episodi ho paura che ce li terremo per sempre così. sì ma l'articolo dal quale è tratta questa notizia dice che il nuovo disco includerà gli eps 10-14. dynit potrebbe fare semplicemente la stessa cosa e non si creerebbero problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 18 Ottobre, 2017 Share Inviato 18 Ottobre, 2017 E infatti ho specificato A parte Eva, Dynit ha mai pubblicato la versione aggiornata di un titolo nel suo catalogo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Ma sì, facciamo uscire tutto il 13 dicembre, via ... non che m'interessi tutto (ma qualcosina, quella sì) https://www.animeclick.it/news/69860-le-uscite-home-video-dynit-di-dicembre-date-prezzi-e-cover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Cmq non lo avrei mai detto personalmente il film ordinal scale mi è piaciuto molto...... sono ancora sconvolto :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Passo la mano con grandissima agilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Anche per me nulla. Aspetto La forma della voce e il secondo box di UBW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Anche per me nulla. Aspetto La forma della voce e il secondo box di UBW. Idem, anche se probabilemente recupererò i due box di UBW più avanti(o almeno, UBW 1 sotto Natale. Il prossimo bisogna vedere quando esce) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Anche per me nulla. Aspetto La forma della voce e il secondo box di UBW. Idem, anche se probabilemente recupererò i due box di UBW più avanti(o almeno, UBW 1 sotto Natale. Il prossimo bisogna vedere quando esce) Il 2 secondo me va tra Febbraio e Marzo, possibile anche A Silent Voice in quel periodo direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 io aspetto UBW e Drifters per ora. E Yamato. Tanta Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Ottobre, 2017 Share Inviato 25 Ottobre, 2017 Io il secondo dei Giganti Ii e Gundam origin V ... se fanno come hanno fatto con Yamato l'anno scorso, il secondo box di Fate "potrebbe" anche uscire a gennaio (sempre se mi ricordo bene però) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Ecco i risultati al cinema per La forma della voce.24 ottobre: € 157.328 - 16.427 spettatori25 ottobre: € 178.559 - 19.696 spettatoriDirei che è stato un successo. La cosa mi fa piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 Attendo i preorder del BR con ansia. Piuttosto di In This Corner of the World non c'è ancora nemmeno vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Ottobre, 2017 Share Inviato 26 Ottobre, 2017 No, non è ancora stato annunciato per l'home video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati