Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

e adesso... boh... bisognerà aspettare che ci dicano qualcosa, spero pubblicheranno anche questo nuovo BD quando potranno

Non dicevo tanto per gli episodi 13 e 14 di Drifters, capisco che c'è poco da fare perché ormai Dynit ha definito il piano dell'opera. Vorrei chiedere a mp3dom se possiamo almeno sperare che inseriscano le versioni estese degli episodi dal 10 al 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e adesso... boh... bisognerà aspettare che ci dicano qualcosa, spero pubblicheranno anche questo nuovo BD quando potranno

Non dicevo tanto per gli episodi 13 e 14 di Drifters, capisco che c'è poco da fare perché ormai Dynit ha definito il piano dell'opera. Vorrei chiedere a mp3dom se possiamo almeno sperare che inseriscano le versioni estese degli episodi dal 10 al 12.
Avevo letto che la versione home è diversa da quella su VVVID quindi suppongo di si su quei episodi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma... il box di Drifters lo portano a Lucca, quindi sarà già bello che stampato, se 'sti cazzi di giapponesi la nuova versione l'hanno tirata fuori solo ora non è possibile che li avremo subito, manca il tempo materiale per farlo. Se ho letto bene 'sta versione l'hanno inserita anche loro solo DOPO che avevano già avuto la serie completa in BD. Poi boh, magari glieli hanno forniti in anticipo ma in nipponia li hanno schiaffati assieme al 13 e 14 mi parrebbe un po' strano.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando dynit ha preso Drifters non credo (ma non posso saperlo) che l'accordo (per la versione home video) contemplasse versioni rivedute degli episodi 10->12. Anche se posso comprendere che non è esattamente bello venire a conoscenza di versioni modificate di quegli episodi e dell'uscita (che nulla ha a che vedere con il BD box) di altri due episodi (13 e 14) quando quello che si prenderà sarà un box (lo stesso uscito anche in Giappone però ... come ci si rimane male qui, saranno rimasti male anche lì ... presumo) imperfetto ma solo in virtù di nozioni apprese prima dell'uscita.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso, vendite accettabili e diritti/licenze permettendo, possono far uscire un BD con soli quei due episodi.

 

4, considerata le versione riveduta del 10 e del 12 da aggiungere a 13 e 14. Quindi sarebbe giustificata come uscita.

Hanno già fatto usicre Sao Extra in fondo, no?

 

Sì ma SAO vende un botto... è da vedere Drifters che farà

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli episodi 13 e 14 li potranno accorpare nella futura seconda stagione, sono gli episodi rivisti a preoccuparmi. A parte Eva, Dynit ha mai pubblicato la versione aggiornata di un titolo nel suo catalogo?

Se nel cofanetto ci sarà la versione vecchia di quegli episodi ho paura che ce li terremo per sempre così.

 

sì ma l'articolo dal quale è tratta questa notizia dice che il nuovo disco includerà gli eps 10-14. dynit potrebbe fare semplicemente la stessa cosa e non si creerebbero problemi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche per me nulla. Aspetto La forma della voce e il secondo box di UBW.

Idem, anche se probabilemente recupererò i due box di UBW più avanti(o almeno, UBW 1 sotto Natale. Il prossimo bisogna vedere quando esce)

 

 

Il 2 secondo me va tra Febbraio e Marzo, possibile anche A Silent Voice in quel periodo direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo