Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

A Lucca io ci vado magari faccio la follia

HF francamente sono indeciso se pigliarlo subito o aspettare che escano tutti e tre i film che magari fanno il box unico tanto qua non mi pare ci sia chissà che extra da farti correre a comprarlo al day one

MHA (di cui tanto me ne sbatto) mi lascia un po' perplesso, il prezzo sarebbe in linea con altri anime proposti a blocchi da 12/13 ep ma... avvero è pure quello un amaray con slipcase come leggo nei commenti? 50 pippi sarebbero un po' tantini allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, I Selected Store continuano ad essere una stupidaggine. Ok spingere le edicole, ma da me non ce ne sono. Dovrei andare a Roma, cioè aggiungere 16€ al costo normale. Più una giornata persa.

O allargano i selected store o che li tolgano di mezzo.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

...E io che un pensierino per la Limited di Akira ce lo avrei fatto, devo rinunciare perché in Sicilia non ci sono Selected Store:-(

Vabbè, ho la precedente Limited. Aspetterò l'amaray come avevo già preventivato.

Ma HF è davvero un'edizione così scrausa come sembra?

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora che la versione con LP di Akira sarà venduta solo tramite Selected Store Dynit.

Ricordatemi un attimo, se bestemmiassi sarei passabile di ban?

Lo venderanno anche al loro stand di Lucca. Io avrei pure un negozio selezionato vicino casa ma non credo di poterci più andare  :sweatingbullets: e anche potessi non lo farei.

Concordo che in effetti sia un po' una cagata, almeno nel loro negozio online lo devono mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che c'è anche l'edizione in steelbook di Akira, alla fine penso che prenderò quella

A proposito qualcuno ha preso il box di KlK? Il doppiaggio come è? che in giro ho letto opinioni discordanti

Modificato da Watain
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito qualcuno ha preso il box di KlK? Il doppiaggio come è? che in giro ho letto opinioni discordanti

Se ti sei dimenticato com'era il doppiaggio originale, quello italiano fila.

Se invece te lo ricordi bene, noterai che le due protagoniste sono piuttosto distanti come recitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sei dimenticato com'era il doppiaggio originale, quello italiano fila.

Se invece te lo ricordi bene, noterai che le due protagoniste sono piuttosto distanti come recitazione.

Capito, sono curioso di sentire qualcosa prima

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic