RaffoBaffo Inviato 10 Agosto, 2018 Share Inviato 10 Agosto, 2018 (modificato) Sono fortunato io, o Amazon ha deciso che se non hai Prime, e non raggiungi i 29 Euro, invece che farti pagare la spedizione non spedisce proprio? Modificato 10 Agosto, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 10 Agosto, 2018 Share Inviato 10 Agosto, 2018 (modificato) A me è sempre successo con diversi articoli nonostante abbia prime. Ci sono proprio alcuni c.a.p. che, per qualche motivo, sono più sfigati di altri. (Vabbuò, io vivo in sardegna, zona più sfigata non esiste...) C'è anche da dire che, completamente a caso, lo stesso articolo sia non spedibile nella mia zona per alcuni giorni e poi sì. Modificato 10 Agosto, 2018 da ataru1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 10 Agosto, 2018 Share Inviato 10 Agosto, 2018 (modificato) Si, ma se raggiungo i 30 Euro il mio CAP diventa magicamente raggiungibile. EDIT: Ok, ho chattato con l'assistenza e, si, il mio CAP non può ricevere ordini. Il fatto che fino ad Aprile ho fatto Ordini, mia Madre che ha Prime li ha fatti fino a 15 giorni fa, ed il fatto che se supero i 30 Euro il mio CAP diventa magicamente disponibile, mi fa pensare un attimino che Amazon Merda. Modificato 10 Agosto, 2018 da RaffoBaffo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Agosto, 2018 Share Inviato 12 Agosto, 2018 Visto In This Corner of the World, uno dei migliori prodotti dell'industria anime contemporanea. Delicato, molto giapponese, mai banale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 15 Agosto, 2018 Share Inviato 15 Agosto, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Agosto, 2018 Share Inviato 15 Agosto, 2018 Quirk non si può sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Agosto, 2018 Share Inviato 15 Agosto, 2018 Quirk non si può sentirePurtroppo è il termine occidentale che hanno imposto invece di Unicità.Anche io mi ero abituato ad Unicità dei sottotitoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Agosto, 2018 Share Inviato 15 Agosto, 2018 Lo so lo so, e so pure che è un anglicismo inutile visto che si può tradurre benissimo il termine giapponese in italiano. E ancora più triste che sia Starcomics che Mediaset l'hanno adottata Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Agosto, 2018 Share Inviato 15 Agosto, 2018 Beh, qui si è detto che è stato imposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Agosto, 2018 Share Inviato 15 Agosto, 2018 Su VVVVID non è stato imposto? Mi pare strano Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Agosto, 2018 Share Inviato 16 Agosto, 2018 Heaven's Feel nel frattempo da anticipato a fine ottobre torna al 7 novembre come data di uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 16 Agosto, 2018 Share Inviato 16 Agosto, 2018 Heaven's Feel nel frattempo da anticipato a fine ottobre torna al 7 novembre come data di uscita Idem Akira. E MHA, che era previsto per fine Novembre, è passato al 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Agosto, 2018 Share Inviato 16 Agosto, 2018 Tutto a Lucca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Agosto, 2018 Share Inviato 17 Agosto, 2018 E invece HF torna al 30 Ottobre!! C'è perplessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Agosto, 2018 Share Inviato 17 Agosto, 2018 Il 30 ottobre significa che lo distribuiscono ai negozi in contemporanea alla fiera di Lucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 17 Agosto, 2018 Share Inviato 17 Agosto, 2018 (modificato) E invece HF torna al 30 Ottobre!! C'è perplessità. Akira è tornato al 7 Novembre per passare al 24 Ottobre 3 ore dopo. Quini è partito dal 7 Novembre, passato al 29 Ottobre, ritornato al 7 Novembre, ed ora è al 24 Ottobre. Vediamo quante altre Mail di Amazon ricevo prima dell'uscita. Modificato 17 Agosto, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 19 Agosto, 2018 Share Inviato 19 Agosto, 2018 E invece HF torna al 30 Ottobre!! C'è perplessità. Akira è tornato al 7 Novembre per passare al 24 Ottobre 3 ore dopo. Quini è partito dal 7 Novembre, passato al 29 Ottobre, ritornato al 7 Novembre, ed ora è al 24 Ottobre. Vediamo quante altre Mail di Amazon ricevo prima dell'uscita. EDIT: Nuova Mail con data 12 Novembre, vediamo dove si ferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Agosto, 2018 Share Inviato 19 Agosto, 2018 Intanto Kill la Kill va su Netflix doppiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pallino1979 Inviato 3 Settembre, 2018 Share Inviato 3 Settembre, 2018 Mi sono accorto che dopo Kill la Kill dynit in questi mesi estivi al contrario dell anno scorso non ha fatto uscire proprio nulla...il solo prossimo titolo prima di lucca e il 3 film dei giganti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Settembre, 2018 Share Inviato 17 Settembre, 2018 (modificato) Mi chiamo Mork ... Mork? No, Quork e chi (dalle nove e qialcosa) sta vedendo/si è visto, anche solo di sfuggita (cosa difficile visto il canale), un certo anime in TV (Italia 2) capirà di cosa parlo senza aggiungere altro Modificato 17 Settembre, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Settembre, 2018 Share Inviato 17 Settembre, 2018 Mi chiamo Mork ... Mork? No, Quork e chi (dalle nove e qialcosa) sta vedendo/si è visto, anche solo di sfuggita (cosa difficile visto il canale), un certo anime in TV (Italia 2) capirà di cosa parlo senza aggiungere altro Sto leggendo pareri pro e pareri contro. So che Lunedì prossimo devo trovare il modo di vederlo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Settembre, 2018 Share Inviato 18 Settembre, 2018 Ho letto che usano quirk, querk, quork e unicità a random Ok che la pronuncia delle parole inglesi nei doppiaggi italiani viene sempre semplificata (e anche i telegiornali non sono da meno), ma che si decidessero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Settembre, 2018 Share Inviato 18 Settembre, 2018 Superquork Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2018 Share Inviato 18 Settembre, 2018 Mi chiamo Mork ... Mork? No, Quork e chi (dalle nove e qialcosa) sta vedendo/si è visto, anche solo di sfuggita (cosa difficile visto il canale), un certo anime in TV (Italia 2) capirà di cosa parlo senza aggiungere altro Un pezzo della mi' infanzia (diciamo cosi') Sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2018 Share Inviato 18 Settembre, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati