Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Ete® ha scritto:

Pinguini anche per me... La versione prenotabile su Amazon è la stessa di cui si parla ("Edizione Speciale First Press"), vero? Anche perché non ne trovo altre... :pfff:

First Press è la prima tiratura, esiste solo quella oppure il DVD che pure dovrebbe essere FP però

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lord Gara ha scritto:

Pensavo che dopo Your Name, Shinkai come brand tirasse molto di più

Per quelli dopo può darsi ma non quelli prima.

Per esempio, 5cm al secondo a me ha fatto cagare oltre ad essere uscito da secoli in homevideo (da Kazé) ed il doppiaggio è sempre quello.
Era più sensato proiettare I bambini che inseguono le stelle visto il pessimo trattamento avuto dal vecchio editore e che lo hanno ridoppiato. 

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lord Gara ha scritto:

Pensavo che dopo Your Name, Shinkai come brand tirasse molto di più

Your Name fu un fenomeno particolare, spinto dalla pubblicità mondiale(diretta ed indiretta) e locale.

5cm al secondo invece è passato molto in sordina. Non ho visto molta pubblciità o trailer

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kyon ha scritto:

Era più sensato proiettare I bambini che inseguono le stelle visto il pessimo trattamento avuto dal vecchio editore e che lo hanno ridoppiato. 

Eh, ma la brutta sceneggiatura di quel film non cambia ridoppiandolo. E' per completisti di Shinkai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per 5cm che è ancora il mio preferito di Shinkai, purtroppo avrei volentieri contribuito al botteghino ma non posso per via di giorni ed orari. Certamente ricomprerò il BD nell'edizione più costosa che ci sia. In molti lo hanno visto, ha un finale molto più realistico e meno speranzoso e che anche come fap grafica siamo molto indietro rispetto a Your name, sono fattori che forse hanno annullato la spinta di Your name. sempre che ci sia una spinta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Your name potrebbe rimanere un fenomeno isolato, almeno con quella portata... Poi magari il prossimo film sbanca eh.

5Cm (per molti versi anche per me è il preferito di Shinkai) l'avrei visto anch'io al cinema, ma dalle mie parti oramai ci ho rinunciato. Ho il BD Kaze,

vediamo come lo pubblicherà Dynit. I bambini ecc. l'ho visto col dub rumeno😅 (ma a metà film scarsa ho messo i subs, per non udenti, tra l'altro) e dovrei

rivederlo come si deve, ma in effetti credo sia il meno riuscito di Shinkai. Cmq il BD lo prenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Den-chan ha scritto:

Ho il BD Kazé

vediamo come lo pubblicherà Dynit. I bambini ecc. l'ho visto col dub rumeno😅 (ma a metà film scarsa ho messo i subs, per non udenti, tra l'altro) e dovrei

rivederlo come si deve, ma in effetti credo sia il meno riuscito di Shinkai. Cmq il BD lo prenderò.

Anche io ho provato a guardarlo col doppiaggio ma dopo metà film non ho retto e messo i sub 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit: Le uscite previste per il mese di Luglio 2019

Di seguito un elenco delle uscite dell'editore Dynit previste per il mese di Luglio 2019:

• 5 cm al Secondo | Limited Edition Digipack
Contenuto: 
2 Blu-Ray + 1 Dvd + 1 Booklet + 1 Card + 1 Poster
Uscita:
17 Luglio 2019
Prezzo listino: 
39,99 euro
n.d.r.: 
oltre alla trama di "5 cm al Secondo" viene riportata anche quella di "La Voce delle Stelle", questo potrebbe far supporre che questa edizione "limited" possa contenere anche quest'ultimo OVA.

• 5 cm al Secondo | Edizione Standard
in DVD o Blu-ray
Uscita:
17 Luglio 2019
Prezzo listino: 
12,99 euro (DVD) / 17,99 euro (Blu-ray)

Se è vero, Limited Edition subito (per me)
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Schrödinger's cat ha scritto:

Se è vero, Limited Edition subito (per me)

Senza pensarci un secondo!

Mi incuriosisce quel secondo blu-ray non credo che la voce delle stelle occupi lo spazio per intero, speriamo in succosi extra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione prodotto

Descrizione

Questa edizione speciale contiene Booklet, 4 Cards+Poster Cinematografico, il cortometraggio La Voce della Stelle, Intervista Makoto Shinkai, Film Storyboard edition, Music Video One more time, One more chance, Filmografia Makoto Shinkai, Come il profumo di un fiore eseguita da The Matcha, Trailer & Spot TV, D-trailers

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic