Chocozell Inviato 27 Luglio, 2022 Share Inviato 27 Luglio, 2022 Anche Lupin Parte 5 e altre cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anno Inviato 27 Luglio, 2022 Share Inviato 27 Luglio, 2022 Devo trovare il tempo di aggiornare le liste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 23 hours ago, Pallino1979 said: Fonte terminal video in uscita il 2 novembre La fortuna di nikuko e il primo box di Hunter x Hunter... Hunter x Hunter !! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 https://www.animeclick.it/news/95624-Dynit-manga-annunci-estivi-del-2807 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myōō Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 Finalmente arrivano in Italia dei libri inerenti allo Studio Ghibli che contengono fonti di primo livello: ovvero le parole degli autori sui loro stessi film. Spero vivamente che venga fatto un lavoro scrupoloso sulla traduzione di questi due testi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Agosto, 2022 Share Inviato 22 Agosto, 2022 Ma Juju 0? Non si sa nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 22 Agosto, 2022 Share Inviato 22 Agosto, 2022 Su CR dal 21 settembre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Agosto, 2022 Share Inviato 22 Agosto, 2022 1 minute ago, Ete® said: Su CR dal 21 settembre! Ma io voglio il br! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 22 Agosto, 2022 Share Inviato 22 Agosto, 2022 Ma non lo vedremo di sicuro prima dell'uscita su CR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Agosto, 2022 Share Inviato 22 Agosto, 2022 (modificato) Lo immagino. Speriamo :/ Ma qualcuno ha visionato il doppiaggio della serie? Modificato 22 Agosto, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Settembre, 2022 Share Inviato 2 Settembre, 2022 ULTIME NOTIZIE - Akira 35th Anniversary Limited Edition (4K Ultra HD + 2 Blu-Ray) (Dynit.it) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 2 Settembre, 2022 Share Inviato 2 Settembre, 2022 Sono davvero contento, mi ero perso l'edizione precedente e comprarmela "liscia" mi stonava un po'. Peccato per le tempistiche, sarebbe stato bello averlo a Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Settembre, 2022 Share Inviato 6 Settembre, 2022 On 9/2/2022 at 2:23 PM, Chocozell said: ULTIME NOTIZIE - Akira 35th Anniversary Limited Edition (4K Ultra HD + 2 Blu-Ray) (Dynit.it) 59€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 2 EVANGELION: 3.0+1.01 THRICE UPON A TIME 12/09/2022 JPN NEXO DIGITAL S.P.A. € 47.945 5.123 € 47.945 5.123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 Ho letto che in alcuni cinema non sono state proiettate delle scene, ma come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 ma Dynit per evangelion 3.0 ha fatto un nuovo doppiaggio? Direttore del doppiaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 6 minutes ago, genbu77 said: ma Dynit per evangelion 3.0 ha fatto un nuovo doppiaggio? Direttore del doppiaggio? Sì, il doppiaggio è stato rifatto perché costava di meno rispetto a comprare quello fatto da Amazon. I dati specifici su studio e direttore non li trovo più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 In giro ho trovato questo sul doppiaggio: https://anime.everyeye.it/articoli/speciale-evangelion-3-0-1-01-doppiaggio-emozione-funziona-58815.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hermes Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 17 minuti fa, Godai ha scritto: Ho letto che in alcuni cinema non sono state proiettate delle scene, ma come è possibile? Confermo, purtroppo sono una delle vittime che ha subìto la versione fallata. Stando ai vari resoconti mancherebbe la scena in cui Nascondi Contenuto Rei esplode davanti a Shinji. Infatti quando l'ho visto al cinema ieri sera non ricordo minimamente di aver visto quella scena. Per chi si chiede su chi ha lavorato sul nuovo doppiaggio: lo ha diretto Mazzotta per la solita CD Cine Dubbing, mentre per i dialoghi ci sono Davide Campari (traduzione) e Alessandro Muraca (adattamento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 Almeno sappiamo che la traduzione è sicuramente solida! 4 minutes ago, genbu77 said: In giro ho trovato questo sul doppiaggio: https://anime.everyeye.it/articoli/speciale-evangelion-3-0-1-01-doppiaggio-emozione-funziona-58815.html Every eye colpisce Ancora! Un giorno riusciranno a scrivere un articolo sensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 e sembra essere tornata la Musy su Misato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 Ai Sii a "dikappero" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 Da Facebook: A seguito delle numerose segnalazioni, e dopo un’opportuna verifica, confermiamo di avere riscontrato che alcune copie difettose di “Evangelion 3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time” sono state erroneamente consegnate ai cinema dal laboratorio. Grazie anche al vostro aiuto, ci siamo attivati immediatamente per risolvere la problematica, inviando a tutti cinema un pacchetto correttivo per rimediare all’errore. Purtroppo non tutte le sale sono riuscite nella serata di ieri a provvedere per tempo alla correzione. Vogliamo rassicurare che oggi i cinema hanno provveduto a sostituire le copie errate, ci scusiamo con tutti i nostri spettatori per l’imprevisto che non è dipeso dalla volontà di Nexo Digital, né da Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Settembre, 2022 Share Inviato 13 Settembre, 2022 (modificato) Sono andato ieri sera. Ho notato subito le scene mancanti. Credevo fosse perché si trattava della "Versione cinematografica" (è noto che esistono varie versioni, la più recente quella mandata su Amazon), ma in effetti la parte di Rei/clone che svanisce mi pare assurdo che non ci fosse nella prima giapponese. Per contro mi è parso ci fossero altre scene invece assenti nella versione di Amazon, boh. Controllerò in giro. Per il resto: confermato il cast storico, con ritorno della Musy. Il doppiaggio mi è parso molto migliore di quello di Amazon, ma ci sarà il tempo per fargli le pulci^^. Rivedere il film in sala è stato certo emozionante, ma ho notato anche alcuni apparenti limiti e problematiche dei quali magari scriverò nel Topic del Rebuild. Modificato 13 Settembre, 2022 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Settembre, 2022 Share Inviato 14 Settembre, 2022 3 EVANGELION: 3.0+1.01 THRICE UPON A TIME 12/09/2022 JPN NEXO DIGITAL S.P.A. € 36.490 3.832 € 84.589 8.973 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati