Roger Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 iurica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Qualcuno vuol dire a Mazzotta di smetterla d'inventarsi gli adattamenti (già si sentiva Zero nella prima stagione ordinare ''Salvate i giapponesi'' e in italiano invece è diventato ''salvate gli eleven'' con pure i sottotitoli che seguivano lo stesso sbaglio, e vabbè). Nell'episodio di stasera di Code Geass Charles dice a V.V. :''blah, blah, blah va bene V.V.'' mentre nel doppiaggio giapponese invece lo chiama nii-san, come sappiamo fratello. Ovvero Taniguchi svela al pubblico qual'è il legame tra i due: per favore in futuro spigategli che non è la stessa traduzione e di non fare in sede di doppiaggio come gli pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Spero che scelgano dei testimonial decenti visto che le maglie in se fanno letteralmente schifo http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=541 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 La standard nun se po' vedè... Qua bisogna stare tra i primi 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 La standard nun se po' vedè... Qua bisogna stare tra i primi 1000 MILLE blu-ray venduti? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 MILLE blu-ray venduti? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Può essere, ma il dvd limitato del primo film andò esaurito in breve, infatti ora si trova solo la standard, non so quanti ne stamparono all'epoca, ma non credo meno di 1000. Poi se hanno già programmato di fare 2 versioni forse contano di venderli, o trollano per spingere la gente a comprare per paura che finisca la limited! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 (modificato) Può essere, ma il dvd limitato del primo film andò esaurito in breve, infatti ora si trova solo la standard, non so quanti ne stamparono all'epoca, ma non credo meno di 1000. Probabilmente 3000, considerando che per il Feature Film ne stamparono altrettante e che il mio tesserino NERV (il gadget presente nell'edizione speciale di 1.11 ) era il numero 2600 e rotti. Certo potevano usà na cover migliore per la standard (magari usando come in altri paesi una delle illustrazioni presenti nelle cartoline con lo ZeroUno disegnato in CG) ma alla fine stiqattsi, la cosa fondamentale ora è indovinare in quante settimane (o giorni) ( ) andrà esaurita la special Io dico al massimo in un paio di mesi. Modificato 13 Aprile, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 io l'ho già prenotata da Nau. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy old Inviato 13 Aprile, 2010 Share Inviato 13 Aprile, 2010 MILLE blu-ray venduti? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Potrebbe essere che i mille stampati li impacchettano in parte nel domopack delucs in parte nel coso rosso...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 ma questo!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Sicuramente lo faranno doppiare a Mazzotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 (modificato) ma si è lanciato sui gadget perchè sta per fallire? Sinceramente questa politica non la capisco molto. Prima le magliette poi ste bestiacce...a quando le figurine Sicuramente lo faranno doppiare a Mazzotta ma quella è la sua fedele riproduzione Modificato 14 Aprile, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 (Vabbe', a parte tutto quella roba li' vende un fottio in edicola, non e' poi cosi' strano alla fin fine ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 E' un pò come i Barbapapà ed Hello Kitty, se aiutano a tenere a galla la baracca ben vengano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 sì vabè non è che si vendono pannocchie per mantenere in vita l'industria del raddrizzamento delle banane, perchè se dopo anni che sono sul mercato quasi nessuno si compra le banane raddrizzate e le pannocchie vanno tanto forte allora conviene vendere solo le pannocchie. n'est pas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 (modificato) Piuttosto! Doppia spesa per Shuji! Modificato 14 Aprile, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Ma Eva non usciva il 21? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Bene, ragazzi io mi dileguo per, diciamo, un paio di settimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Bene, ragazzi io mi dileguo per, diciamo, un paio di settimane... è giunta l'ora di cambiare l'avatarro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 (modificato) Top Ten prenotazioni blu-ray dvd-store Chi c'è al terzo posto? Modificato 14 Aprile, 2010 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Piuttosto! Doppia spesa per Shuji! In distribuzione da mercoledì 14 Aprile 2010: BluRay Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone Dvd Punta Al Top! Diebuster The Complete Series (3 Dvd, Eps.01~06) http://www.youtube.com/watch?v=a4VjHUgTgxM&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 Preso il blu-ray di Eva. Unica nota: è impossibile da togliere dal supporto... Mai visto una confezione più orrenda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 Facci na foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 16 Aprile, 2010 Share Inviato 16 Aprile, 2010 Facci na foto. Non rende l'idea. Praticamente il blu-ray è agganciato a un perno di gommapiuma, per cui se tiri male o troppo forte per togliere il disco il perno si rompe e ciao ciao... L'unico modo che ho trovato per toglierlo senza troppi danni è infilare fisicamente sotto il blu-ray la parte più fine del cappuccio di una penna, e quindi alzarlo tenedo premuto sul gommino... uno sbattimento allucinante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati