Mutsurini Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 La più scioccante saga del terzo millennio quindi qual era quella del secondo millennio? zeoraima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 zeoraima? Gunbuster! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 La più scioccante saga del terzo millennio quindi qual era quella del secondo millennio? http://www.youtube.com/watch?v=3vVauhgm06k manly tears Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Aprile, 2010 Share Inviato 23 Aprile, 2010 Cattato il primo box di Geass R2 Mi ero scordato di chiederlo ma, dove sta l'easter egg del box2 della prima stagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Aprile, 2010 Share Inviato 23 Aprile, 2010 T'interessa Mosaic Kakera in spescial verscion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2010 T'interessa Mosaic Kakera in spescial verscion? Che c'ha la spescial verscion, i disegni frozzi clampiani? :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 La più scioccante saga del terzo millennio quindi qual era quella del secondo millennio? La prima edizione di NGE. Duh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2010 La più scioccante saga del terzo millennio quindi qual era quella del secondo millennio? Utena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 ah... e io che pensavo a robbba come mazzinga, gundam e macross. ora che so che per i prossimi 990 anni siamo a posto mi dedicherò al giardinaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 L'avete vista "la recensione del giorno" sul sito Dynit? :rotfl: http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=547 ...serie destinata a raccogliere il testimone di “Neo Genesis Evangelion” e forse a superarne il successo. Una nuova opera firmata Clamp degna di entrare a far parte del museo dei capolavori d’animazione giapponese. Dopo X1999 il famoso cast mangaka propone una storia in cui... Questo è uno che ha capito tutto :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Beh come il resto dei banci d'Italia pure questo qua pensa appunto che la serie si adelle Clamp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 i banci clampari si meritano questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 (modificato) :trek: AVVISA CAZZOOOOOOO!!!!!! I MIEI OCCHIIIII!!!! ADESSO CORRO A LAVARLI CON L'ACIDO MURIATICOOOOOOO!!!!! :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: Modificato 24 Aprile, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 L'avete vista "la recensione del giorno" sul sito Dynit? :rotfl: http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=547 ...serie destinata a raccogliere il testimone di “Neo Genesis Evangelion” e forse a superarne il successo. Una nuova opera firmata Clamp degna di entrare a far parte del museo dei capolavori d’animazione giapponese. Dopo X1999 il famoso cast mangaka propone una storia in cui... Questo è uno che ha capito tutto :rotfl: beh, serve davvero meravigliarsi per queste cose? :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 i banci clampari si meritano questo per averlo postato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 No calma, qualcosa non mi torna.... Gli Endorini vonno bannare un troll? :porcodance: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Emmammamia, avesse postato un trenino... Che omoni virilotti che siete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Emmammamia, avesse postato un trenino... Che omoni virilotti che siete... beh, te sei uno con frozzaworu in avatarro, ovvio che certe immagini te piasono.. :soccer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Veramente non mi dicono proprio niente, non siamo mica sullo SMO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Cattato il primo box di Geass R2 Mi ero scordato di chiederlo ma, dove sta l'easter egg del box2 della prima stagione? Puoi controllarmi una cosa per favore? Il secondo dvd presenta sotto una specie di strano alone? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Cattato il primo box di Geass R2 Mi ero scordato di chiederlo ma, dove sta l'easter egg del box2 della prima stagione? Puoi controllarmi una cosa per favore? Il secondo dvd presenta sotto una specie di strano alone? Grazie. :pazzia: Grazie per avermelo fatto notare, sì c'è uno strano alone. Un attimo e faccio la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Ecco: L'alone si nota perfettamente in alto a sinistra perché c'è una "sbafatura" maggiore, ma percorre l'intera circonferenza del disco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 pure a me, speriamo si veda bene, dopo lo provo, ora sto fappandomi e basta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Confermo anch'io la presenza dell'alone (subito saltato all'occhio quando ho controllato i dvd oggi); provato il disco saltando qua e la tra i vari episodi, nella sezione trailer ed extra: non sembra esserci nulla di anomalo (giusto per scrupolo devo solo ricontrollare il tempo che ci mette il lettore a caricare il dvd). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2010 Share Inviato 24 Aprile, 2010 Succede abbastanza spesso in realtà, un po' inquietante ma di solito funziona tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati