Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

pubblicare CCA senza Z mi pare una gran idiozia

Ci sono dei precedenti, è già successo in America (dove Zeta fu pubblicato un anno dopo CCA) e in Francia (qui Zeta non è mai arrivato, alla faccia della Beez).

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

sognare la trilogia di film dello 0079 è un reato? :crying:

:pfff:

Magari non è solo la trilogia :pazzia:

Magari è pure Z :pazzia: :pazzia:

Magari pure Char's Counterattack :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Centrerà qualcosa con Rai 4?

magari è pure i film di Z!

magari è ZZ!

magari è mission to the rise + ring + il disco di tutte le sigle (variant comprese) in edizione all inclusive! (ottimo per fare concorrenza a mtv)

magari è gundam evolve!

detto con più realismo... magari è il wing visto che è già bello che doppiato, anche perchè se non viene pubblicato quello non si può accedere ai diritti per pubblicare qualcos'altro di gundam :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

sognare la trilogia di film dello 0079 è un reato? :crying:

:pfff:

Magari non è solo la trilogia :pazzia:

Magari è pure Z :pazzia: :pazzia:

Magari pure Char's Counterattack :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Centrerà qualcosa con Rai 4?

ma carletto freccero non avevo detto basta hai mecha?? Certo forse può essere che il cava lo abbia convinto visto che a lucca si :superfap: a bomba a solo all'idea...

Un sacco di gente si fapperà

ma mia risposta? :girella2:

Dai ok portare roba sunrise, ma diventare la succursale italiana mi sembra un'pò troppo. Dico questo perchè, ripeto, una politica più varia, come generi, mi sembra la cosa migliore :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari fosse la succursale italiana di Sunrise! :pazzia::fap

va bè la mia risposta era ha doppio taglio :rotfl:

Che ce ne facciamo poi di altri generi?

bè cambiare è bello :hitler: è poi io con toradora e dennou coil mi :fap tantissimo ed anzi non

solo io 8)

P.S. Giroro ha cambiato avatar...

non mi pare un'immy gundammica? :blink:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

bè cambiare è bello :hitler:

Se è un problema allora basta fare G Gundam, che invece di essere un real robot e un suppa robot

:sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Giroro ha cambiato avatar...

non mi pare un'immy gundammica? :blink:

è la più gundamica che possa esistere...

@ThePieMaker: I contenuti dei DVD sono identici, cambia forse che senza box non hai i libretti (non so se li hanno divisi in librettini più piccoli uno per ciascun box, mi pare di no) e il modellino omaggio (che comunque ormai credo sia esaurito)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ok portare roba sunrise, ma diventare la succursale italiana mi sembra un'pò troppo. Dico questo perchè, ripeto, una politica più varia, come generi, mi sembra la cosa migliore :rolleyes:

Mast, un editore pubblica cio' che si riesce a vendere. Non serve a nulla cambiare genere se poi non vendi una mazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

è la più gundamica che possa esistere...

ok ho dimostrato la mia igoranza in materia :lolla:

Mast, un editore pubblica cio' che si riesce a vendere. Non serve a nulla cambiare genere se poi non vendi una mazza...

indubbimente, ma la mia era più una considerazione che una critica

e Mast... ringrazia che non sia roba tipo Nabari :sick: a vendere

A quanto so narabi la dyint se le dovuta prendere non era loro intenzione comprarlo. Se poi l'hanno preso

pensando che il fenomeno naruto potesse arricchirli direi che è stato una mossa infelice. Cavolo tra tante serie che ci sono proprio quella porcheria? :rotfl:

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra discreta porcata direi che è la Rori Vampire... ringrazio il Carletto che l'ha messa online così ho potuto darle un'occhiata aggratis... sbaglio o soffre dello stesso problema di Hellsing TV? cioè da metà se ne va per i cazzi suoi rispetto al menga? perché ho guardato prima i primi 4 e male non era (carina l'idea iniziale della trasmissione TV) poi per curiosità mi son spoilerato subito l'ultimo e...

ci mancava solo che nelle bare delle rori-MPM fosse contenuto LCL... l'idea della clone(?) mi ha fatto cascare le balle... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti perchè carletto secondo te l'ha messo a gratisss? Perchè sapeva che era una serie troppo "particolare" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No, non è "particolare", è solo una vaccata tipica quando si porta in animazione un manga che ancora non sai dove va... risultato si inventano finali ad cazzum... uguale a Hellsing TV appunto... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti perchè carletto secondo te l'ha messo a gratisss? Perchè sapeva che era una serie troppo "particolare" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No, non è "particolare", è solo una vaccata tipica quando si porta in animazione un manga che ancora non sai dove va... risultato si inventano finali ad cazzum... uguale a Hellsing TV appunto... :goccia:

vero! ma il mio particolare era accompagnato da :rotfl: molto esplicativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse stato Z non avrebbero messo Amuro nell'homepage (a meno che in Dynit siano più ignoranti dei girellari);

a questo punto penso si possa trattare giusto della trilogia (pubblicare CCA senza Z mi pare una gran idiozia).

Potendo solamente fare congetture, direi che la tua ipotesi mi sembra quella più sensata e realistica. :thumbsup:

Dal canto mio dico solamente: ラストシューティング!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Mia a cannone! Il prezzo è pure buono, molto meno di Eva nonostante una paccata di roba extra

l box contiene:

- La serie completa, ora suddivisa in 6 dvd contenuti in due digipack. :superfap:

- Un dvd con circa 2 ore di contenuti extra, tutti sottotitolati in italiano.

- Un libro dedicato alle illustrazioni originali di Osaka (116 pgs., in formato A4) :superfap:

- La “Escaflowne Bible”, una guida dettagliata e ricca d’informazioni su: personaggi, mecha, trame e tutto ciò che vorrete sapere riguardo il mondo di Gaia (50 pgs.)

- Un booklet che raccoglie una vasta selezione di schizzi preparatori (96 pgs.)

- Un booklet contenente gli storyboard delle sequenze più famose (80 pgs.)

- Un mazzo di tarocchi, fedele riproduzione di quelli usati da Hitomi. :ph34r::fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic