Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

No, fa parte della carta posteriore con le caratteristiche, che è rimovibile.

Edit: I "5 minuti in più" dell'edizione dvd (visible sulla scheda prodotto) in realtà è un refuso. Entrambe le versioni durano 95 minuti (come scritto sul Focus On).

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai "more to come", arriva il tizio salivante che ti fa " Quanta robbbba?" più l'altro "Dai che magari ci fanno anche questo!" e te "No no, parlo sempre di Eva".
Sei troppo terra terra.

Devi montarlo come la panna sto hype, dire "Presenteranno il nuovo modo di intenere gli Eva in questo millennio!" o roba simile. Sennò non c'è il divertimento :sisi:

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai "more to come", arriva il tizio salivante che ti fa " Quanta robbbba?" più l'altro "Dai che magari ci fanno anche questo!" e te "No no, parlo sempre di Eva".

Sei troppo terra terra.

Devi montarlo come la panna sto hype, dire "Presenteranno il nuovo modo di intenere gli Eva in questo millennio!" o roba simile. Sennò non c'è il divertimento :sisi:

E' un mestiere pesante e per pochi letti; non tutti possono portarsi dietro un cancello su cui battere alla bisogna.  :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, almeno qui comunicazione chiara e trasparente (come le copertine di eva). molto meglio così che hype stile secret project.
(nella ost come la first press giapponese ci speravo però... :crying: )
edit: Shuji mi anticipa sempre  :sbal:

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto che il Cava passi al cinema i film di Ideon, così con gli incassi magari ci doppia la serie.

E chi se li vede? Mica è Gundam, non è (neo) girella nè frega a nessuno in italia della roba vecchia di Tomino inedita (son tutti fermi a Scia e Pitterei eh!) ... al cinema è giusto e logico ci portino le produzioni nuove e/o di richiamo ed Ideon non è certo tra queste...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto che il Cava passi al cinema i film di Ideon, così con gli incassi magari ci doppia la serie.

E chi se li vede? Mica è Gundam, non è (neo) girella nè frega a nessuno in italia della roba vecchia di Tomino inedita (son tutti fermi a Scia e Pitterei eh!) ... al cinema è giusto e logico ci portino le produzioni nuove e/o di richiamo ed Ideon non è certo tra queste...

Ehh, ma tu lo reintitoli per il cinema come "Ideon, il figlio di Eva" , dove cambi i dialoghi facendo passare Cosmo Yuki . come il figlio di Shinji e Asuka ( okei, sarebbe più credibile come figlio di Amuro, ma Gundam chi se lo inchiappetta al cinema ?) che si menano nello spazio.

Tanto chi vuoi che se ne accorga ? :°_°:

Poi ovviamente metterai i dialoghi corretti  per la versione dvd.

Intanto però ti sei cattato i soldi per doppiare le serie. :°_°: :°_°: :°_°:

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma quindi la striscia nera fa proprio parte della cover? Stonerà tantissimo con gli altri due film.

No, fa parte della carta posteriore con le caratteristiche, che è rimovibile.

grazie a dio,che già le prime 2 limited sono diverse tra loro,ma per merito dei jappi.

mmm.........a pensarci bene...potevate invece farla impressa così che fosse in linea con cambiamento di stile di film,ar,audio,doppiatori... :hitler:

edit:oh ma va che serie zozze vende dynit,mandate a letto i bambini !

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bFwpwFTC81s#t=68

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che gli amaray delle edizioni normali di Rebuild 1.11 e 2.22 venissero sostituiti con qualcosa per lo meno incolore, sono inguardabili tanto sono posticci e cheap, e io che ho il DVD di 1.11 (che devo dire, ha una qualità video tendente all'imbarazzante, sarà che ormai ho fatto l'occhio al BR ma davvero ricordo di esserci rimasto malissimo all'epoca) mi rifiuto di mettere in libreria quella macchia rossa bordata di azzurro neon, un se po' vede!

…Anche per questo auspico al cofanetto raccoglitore un giorno, forse, semmai.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic