Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Ma Macross Za Movie (immagino DYRL) non ce l'ha Yamato?

La licenza per il film non piu'. Sono stati molto cretini perche' per un certo lasso di tempo avevano la possibilita' di pubblicare legalmente  DYRL con vecchio o nuovo doppiaggio in dvd. Purtroppo per le loro eterne lentezze si sono fatti scappare questa ghiotta occasione. E quindi ci ritroviamo con la serie Macross in italiano, ma del film dobbiano accontentarci vita natural durante della VHS.

Link al commento
Condividi su altri siti

non per distogliere l'attenzione dal divertente topic yamato ma..

KA-BOOM sta per arrivare,  -5gg

E’ arrivato Ka-Boom!
Il nuovissimo canale televisivo di cartoni animati… per tutte le età!
Un mondo di fantasia e colori con i cartoons più belli, le storie più appassionanti e coinvolgenti, i personaggi più amati, gli eroi più coraggiosi e quelli più simpatici e le storie d’amore più romantiche.
Ka-Boom ha una formula inedita! La programmazione è pensata per il pubblico di ogni età! Osserva il logo di Ka-boom… il suo colore cambierà secondo la fascia oraria e ti indicherà la nuova programmazione!
Ka-Boom lo trovi al numero 139 del Digitale Terrestre.
Mettilo subito tra i preferiti!
Ka-Boom, per chi non smette mai di sognare!

http://www.ka-boom.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto come dice Fenza, Mediaset ormai si tiene dragon ball in replica sempiterna e poi soltanto naruto e one piece, da quanto vedo.

Comunque ho gugolato e pare che Doremi stia andando sul canale DeAKids, quindi a naso i diritti TV non sono comunque più Mediaset, anche se in effetti qualcuno ce li ha.

La S2 mi pare l'avesse Mondo TV

In effetti, ora che cerco, sì, ma...

http://www.ebay.it/itm/Ma-Che-Magie-Doremi-Seconda-Serie-Completa-6-Dvd/171122188843?ssPageName=WDVW&rd=1&ih=007&category=138303&cmd=ViewItem

...direi che i prezzi per cattarsela completa sono proibitivi.  :giggle:

Modificato da mirkosp
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì avevo letto sulla pagina FB. M'era venuta la cagarella e pensavo di aver codificato il file sbagliato, ma in realtà il file che ho passato è giusto. Spero sistemino il tutto per domani (magari hanno solo sbagliato il link)

Edit: Sì confermo, il link punta ancora al 10.

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto come dice Fenza, Mediaset ormai si tiene dragon ball in replica sempiterna e poi soltanto naruto e one piece, da quanto vedo.

Comunque ho gugolato e pare che Doremi stia andando sul canale DeAKids, quindi a naso i diritti TV non sono comunque più Mediaset, anche se in effetti qualcuno ce li ha.

La S2 mi pare l'avesse Mondo TV

In effetti, ora che cerco, sì, ma...

http://www.ebay.it/itm/Ma-Che-Magie-Doremi-Seconda-Serie-Completa-6-Dvd/171122188843?ssPageName=WDVW&rd=1&ih=007&category=138303&cmd=ViewItem

...direi che i prezzi per cattarsela completa sono proibitivi.  :giggle:

:pazzia::porco: all'anima della speculazione! peggio che Planetes!

Link al commento
Condividi su altri siti

heheh apriamo una rubrica di informazione su ka-boom! una cosa piccola, blocchi da 15min con le novità editoriali italiane e dal mondo. gestita ovviamente dal pchan!

e dopo questa ultima cazzata vi saluto che domani devo fare "masterizazzioni"  pure io... :°_°:

PlusKaboom.jpg

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono fortunato, quando verranno le nipotine a mangiare qui a casa invece di sorbirmi PeppaPig potrò subdolamente switchare su GuruGuru  :°_°:

Ah comunque nella pagina si vedono anche roba gundamica (e il Sazabi lascia pensare anche in una programmazione di film cinematografici, in linea di principio), Toradora e Beck.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potevano farsi un po' di pubblicità in più, non l'hanno annunciato nemmeno sul loro sito o pagina FB, è ridicolo quando mancano 5 giorni scarsi, di là abbiamo dei pirla che banfano per mesi sul nulla qua stanno più muti di una tomba, una sana via di mezzo no?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic