Kobayashi Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Le uscite di novembre di Dynit, compreso il box deluxe di Akira: https://www.animeclick.it/news/75920-il-box-deluxe-di-akira-30th-anniversary-e-molto-altro-nelle-uscite-home-video-dynit-di-novembre Peccato lo si possa comprare solo a Lucca o nei Selected Store Dynit... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 A Lucca io ci vado magari faccio la follia HF francamente sono indeciso se pigliarlo subito o aspettare che escano tutti e tre i film che magari fanno il box unico tanto qua non mi pare ci sia chissà che extra da farti correre a comprarlo al day one MHA (di cui tanto me ne sbatto) mi lascia un po' perplesso, il prezzo sarebbe in linea con altri anime proposti a blocchi da 12/13 ep ma... avvero è pure quello un amaray con slipcase come leggo nei commenti? 50 pippi sarebbero un po' tantini allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Vabbeh, I Selected Store continuano ad essere una stupidaggine. Ok spingere le edicole, ma da me non ce ne sono. Dovrei andare a Roma, cioè aggiungere 16€ al costo normale. Più una giornata persa. O allargano i selected store o che li tolgano di mezzo. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 (modificato) ...E io che un pensierino per la Limited di Akira ce lo avrei fatto, devo rinunciare perché in Sicilia non ci sono Selected Store:-( Vabbè, ho la precedente Limited. Aspetterò l'amaray come avevo già preventivato. Ma HF è davvero un'edizione così scrausa come sembra? Modificato 25 Luglio, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Ma HF è davvero un'edizione così scrausa come sembra? E' come Odyssey of the Celestial Ark, da quanto si è capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 È come tutte le altre first press. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Amaray dentro cartoncino e fascicoletto? Non farà grande figura accanto ai due box di UBW, ma pazienza!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 26 Luglio, 2018 Share Inviato 26 Luglio, 2018 (modificato) Leggo solo ora che la versione con LP di Akira sarà venduta solo tramite Selected Store Dynit. Ricordatemi un attimo, se bestemmiassi sarei passabile di ban? Modificato 26 Luglio, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2018 Share Inviato 26 Luglio, 2018 In questi casi no, si va in coro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 26 Luglio, 2018 Share Inviato 26 Luglio, 2018 Bellissima iniziativa, mi sale proprio la voglia di fare 'sti 350Km per andare allo Store più vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Luglio, 2018 Share Inviato 26 Luglio, 2018 Penso e spero che una parte la riserveranno anche per l'online. Altrimenti son cogl***i forti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2018 Share Inviato 26 Luglio, 2018 Leggo solo ora che la versione con LP di Akira sarà venduta solo tramite Selected Store Dynit. Ricordatemi un attimo, se bestemmiassi sarei passabile di ban? Lo venderanno anche al loro stand di Lucca. Io avrei pure un negozio selezionato vicino casa ma non credo di poterci più andare e anche potessi non lo farei. Concordo che in effetti sia un po' una cagata, almeno nel loro negozio online lo devono mettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Luglio, 2018 Share Inviato 27 Luglio, 2018 Penso anch'io per Lucca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Luglio, 2018 Share Inviato 27 Luglio, 2018 Va' come spigne la Deku's Headbangs © aka la parte piu' sentita di Baka Hero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 27 Luglio, 2018 Share Inviato 27 Luglio, 2018 Quindi, si, dopo la trollata della Special di Akira solo nei Selected Store questo è ufficialmente diventato il topic delle trollate random. Mi pare appropriato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Luglio, 2018 Share Inviato 27 Luglio, 2018 (My etc hero non e' dynit?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 27 Luglio, 2018 Share Inviato 27 Luglio, 2018 Si, ma dovevo trovare un nuovo modo per insultare i Selected Store. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Luglio, 2018 Share Inviato 27 Luglio, 2018 Ah ok, lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 27 Luglio, 2018 Share Inviato 27 Luglio, 2018 (modificato) Ho visto che c'è anche l'edizione in steelbook di Akira, alla fine penso che prenderò quella A proposito qualcuno ha preso il box di KlK? Il doppiaggio come è? che in giro ho letto opinioni discordanti Modificato 27 Luglio, 2018 da Watain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Luglio, 2018 Share Inviato 27 Luglio, 2018 A proposito qualcuno ha preso il box di KlK? Il doppiaggio come è? che in giro ho letto opinioni discordanti Se ti sei dimenticato com'era il doppiaggio originale, quello italiano fila. Se invece te lo ricordi bene, noterai che le due protagoniste sono piuttosto distanti come recitazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 29 Luglio, 2018 Share Inviato 29 Luglio, 2018 Ma sbaglio o questa edizione limitata di Akira sembra avere contenuti in meno rispetto alla precedente? https://www.dvdweb.it/View_News/20140307165819/Scopriamo_la_Akira_Limited_Edition.html Mi pare che manchi lo storyboard cartaceo (anche se mi basterebbe in versione digitale) e il disco con gli extra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Luglio, 2018 Share Inviato 29 Luglio, 2018 Ma sbaglio o questa edizione limitata di Akira sembra avere contenuti in meno rispetto alla precedente? La precedente era una collaborazione con Dybex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 A proposito qualcuno ha preso il box di KlK? Il doppiaggio come è? che in giro ho letto opinioni discordanti Se ti sei dimenticato com'era il doppiaggio originale, quello italiano fila. Se invece te lo ricordi bene, noterai che le due protagoniste sono piuttosto distanti come recitazione. Capito, sono curioso di sentire qualcosa prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 30 Luglio, 2018 Share Inviato 30 Luglio, 2018 Youtube, trovi varie clip Il doppiaggio per quanto sentito va dal discreto a schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati