Shuji Inviato 21 Dicembre, 2013 Share Inviato 21 Dicembre, 2013 Sclero per sclero, pare ci sia un episodio inedito/non mandato in onda nel 9' BD della serie. http://www.kill-la-kill.jp/blu-ray_dvd/09.html Yeh, quindi 25 episodi e non 24, buona li'. P.s. ipotesi .... 1) Spiaggia. 2) o Terme p.p.s si ok sono solo desiderata in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 http://itakon.it/giapponesi/kill-la-kill-ryuuko-matoi-18-kamui-senketsu-ver-di-phat-company-in-preordine.html Tiè sbavate un pò che il Natale è passato e potete essere tutti più porci :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 http://itakon.it/giapponesi/kill-la-kill-ryuuko-matoi-18-kamui-senketsu-ver-di-phat-company-in-preordine.html Tiè sbavate un pò che il Natale è passato e potete possiamo essere tutti più porci :P fixed. Naaa, per me esiste soltanto Satsuki-sama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 Non mi contare, io come già detto SCHIFO la mise zoccol/combattente di Matoi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 In effetti io preferirei Satsuki in divisa scolastica in posa con la spada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 (modificato) In effetti io preferirei Satsuki in divisa scolastica in posa con la spada. I Agree! Anche se Matoi con la prima giacca bianca a mè piace parecchio (e per altro mi ricorda un pò Yoko in tal senso .P) Modificato 26 Dicembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Dicembre, 2013 Share Inviato 28 Dicembre, 2013 Io mi tengo Ryuuko, Satsuki è troppo poco femminile ed è troppo costruita come personaggio. E poi più ciccia è in mostra e meglio è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 31 Dicembre, 2013 Share Inviato 31 Dicembre, 2013 Ma perchè Satsuki trasformata si è vista poco (mi sono fermato al 9, quindi non so cosa succede dopo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Dicembre, 2013 Share Inviato 31 Dicembre, 2013 Credo ci sara' molto spazio per questo nella seconda parte; oppure lo fa apposta per far dispetto ad Azzone, ma propenderei per la prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 31 Dicembre, 2013 Share Inviato 31 Dicembre, 2013 Quindi nemmeno negli ultimi 3 episodi si trasforma ? Vabbè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Dicembre, 2013 Share Inviato 31 Dicembre, 2013 Nella 12 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Gennaio, 2014 Share Inviato 1 Gennaio, 2014 Non vedo l'ora di vederlo, allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 http://www.animenewsnetwork.com/interest/2014-01-06/mangaka-suggests-kill-la-kill-may-be-plagiarized Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Se quello e' plagio io sono batman. Gli elementi che accomunano i due sono ridicoli; si parla di ambientazione scolastica, di un ragazzino che combatte contro l'estabilishment che governa l'istituto, e porta una sciarpa rossa per ricordare la morte di una persona cara da vendicare. Occhio che anche Misaka in SnK porta una sciarpa, quindi quel manga citato e' altamente archetipo e modello di tutta l'editoria giapponese. p.s. cosa non si fa per un po' di pubblicita' in piu' (a proposito, strano che Oda non si sia mai incazzato con Mashima, lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Gennaio, 2014 Share Inviato 6 Gennaio, 2014 Magari sono amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 concordo sulla trovata pubblicitaria. tuttavia guardando alcune tavole del manga... http://iharadaisuke.hatenablog.com/entry/2013/10/15/200244 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 A me pare che non c'azzecchino gnente... altrimenti e pure peggio finiamo con: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Sì e Hunger Games è copiato da Battle Royal No davvero... tutte 'ste somiglianze son tirate per i capelli in modo atroce, la stesso cosa potrebbero farla con altre MILLEMILA serie anime e manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Gennaio, 2014 Share Inviato 7 Gennaio, 2014 Soprattutto si potrebbe dire che tutti hanno plagiato Nagai, il che sarebbe comunque una stronzata, ma almeno da un punto di vista temporale sarebbe la cosa più corretta da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 (modificato) Vista finalmente la 12. Grandissimo anime E dire che inizialmente lo stavo per droppare i primi 4 episodi ti spiazzano sembrava non avesse una trama e non si capiva dove volesse andare a parare. Dal quinto invece decolla Modificato 9 Gennaio, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 ep.13 e vai con la gita di distruzione! Una cosa c'e' da dire, io avevo preso Satsuki dall'inizio come una figurina prepotente ma comunque monodimensionale. invece e' molto piu' fredda calcolatrice di quanto pensavo, e una psicopatica veramente da competizione! (Mai come la sartina, ma quella ha la parte che ha) Poco Mako ma sempre incisiva; curioso e non so quanto effettivamente casuale, quando Mako si 'assenta' maggiormente, Matoi passa piu' casini. Sottigliezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 Sarà interessante vedere come farà Ryuko a riavere Senketsu. Alla fine credevo che Satsuki avrebbe ordinato di ricomporlo, invece niente, almeno in apparenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 se per ricomporre senketsu serve un altro torneo, spero sarà breve. la mammina è terribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 9 Gennaio, 2014 Share Inviato 9 Gennaio, 2014 Col pezzo che ha tenuto in mano di Senketsu troverà un modo per riavere gli altri, certo che con tutti i pezzi in cui è stato fatto l'abito si rischia una cosa ripetitiva, vediamo come se la cavano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2014 Share Inviato 10 Gennaio, 2014 Magari la risolvono in una puntata sola o due... non voglio credere che tutto il secondo cur se ne vada per rimettere insieme Senketsu dai... i pezzi poi sono una miriade che ne riprenda uno alla volta è tassativamente escluso... notavo che Mako se ne va pure lei in gita d'invasione... mah... chissà che non ci pensi qualche manina misteriosa a recuperare tutti i pezzi... Poco Mako ma sempre incisiva; curioso e non so quanto effettivamente casuale, quando Mako si 'assenta' maggiormente, Matoi passa piu' casini. Sottigliezze. Casuale? non credo proprio, io mi aspetto la "rivelazione" non oltre l'episodio 20 e poi si va Distruzione Totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati