Vai al contenuto

Kill la Kill

Kiavik

Messaggi raccomandati

Ma KLK è subbato anche in italiano... sia in streaming ufficiale che nel solito torrente...

Si, lo so, ma non volevo vederlo via streming perchè purtroppo la mia connessione è condivisa con altre persone, quindi ho mi si vede a 144p o peggio mi lanciano li lavandini per protesta.

Per il torrent, la maggioranza dei sub italiani e gente che fa quasi sempre cose licenziate con una qualità video e di sotto titoli da fa ribrezzo (tipo che devi rileggere 4 volte una frase per capire che cazzo hanno scritto). 

Infatti quando ho scoperto che un certo gruppo di quelli "meno peggio" ha deciso di "sputtanarsi" per farlo comunque con motivazioni particolari, ho iniziato a seguire anche questa serie.

Qui si trovano tutte anche in ITA 

https://www.daisuki.net/movies/seriesdetail/t

:fash1:

Conosco, mi stupisce che abbiano fatto solo kill la kill, comunque per l'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a fine serie Mako e Gamagori si sposeranno.

Se uno dei due o entrambi non muoiono... XD

Comunque li ho sempre shippati insieme, ci stanno bene come coppia, e poi lui non aspettava altro che venire maltrattato da lei in questo episodio.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore delle ultime settimane nonostante alcuni momenti di quality proprio feroce (es. il soufflé kamui) che non mi aspettavo nel boss fight a metà. vabbe... punti di demerito anche per aver mozzato il super culo di Satsuki fuori dalla sequenza di trasformazione.

proprio strano come gli episodi siano molto piu godibili senza la cazzo di sartina in giro, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.16

Non trollano proprio pe gnente in Trigger, eh, ma gnente gnente.

All'annucio del RECAP ero gia' in headbanging sul tavolo.

CMQ, recap di 1.20 (grin)

E poi...

..chi e' che aveva parlato qua di alieni? :°_°:

DAT NIU OPENING.

http://www.youtube.com/watch?v=tvQK7gjsbOo

(e pure la Mako Ending rulla un po')

(Che di suo prosegue incurante a rullare nella puntata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardi  :°_°:

"Ecco a voi l'episodio di recap!"
"NUOOOOOOOOOOOOOOOOO"

"Scherzetto  :°_°: "

"..."

E comunque il costante livello di trollaggio di sta serie e' fuori di testa; che so, la scena in cui 'la madre multicolore e multiluce' (lol) di Satsuli si allontana in macchina, con all'orizzonte l'effetto arcobaleno che si allontana.

Nella nuova opening *finally we have an opening!* gli schizzi di sangue sul logo stesso e alla fine sui visi delle tipe. etc.

Fuori di capoccia  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti