mannag'upesc' Inviato 19 Gennaio, 2014 Share Inviato 19 Gennaio, 2014 Ma KLK è subbato anche in italiano... sia in streaming ufficiale che nel solito torrente... Si, lo so, ma non volevo vederlo via streming perchè purtroppo la mia connessione è condivisa con altre persone, quindi ho mi si vede a 144p o peggio mi lanciano li lavandini per protesta. Per il torrent, la maggioranza dei sub italiani e gente che fa quasi sempre cose licenziate con una qualità video e di sotto titoli da fa ribrezzo (tipo che devi rileggere 4 volte una frase per capire che cazzo hanno scritto). Infatti quando ho scoperto che un certo gruppo di quelli "meno peggio" ha deciso di "sputtanarsi" per farlo comunque con motivazioni particolari, ho iniziato a seguire anche questa serie. Qui si trovano tutte anche in ITA https://www.daisuki.net/movies/seriesdetail/t Conosco, mi stupisce che abbiano fatto solo kill la kill, comunque per l'italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Ep 15: Puntatona...( entrano in campo pure i nudisti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 That Fight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Mancava poco e Mako avrebbe lasciato Gamagoori in mutande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2014 Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Gamagoori in versione "a dimensione variabile" (ogni inquadratura era grande diverso) spigne. edit: questa puntata ha anche una morale "profonda" (lol):"Don't mess with Sanageyama." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 Credo che a fine serie Mako e Gamagori si sposeranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 (modificato) Credo che a fine serie Mako e Gamagori si sposeranno. Se uno dei due o entrambi non muoiono... XD Comunque li ho sempre shippati insieme, ci stanno bene come coppia, e poi lui non aspettava altro che venire maltrattato da lei in questo episodio. Modificato 25 Gennaio, 2014 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merdaio Inviato 24 Gennaio, 2014 Share Inviato 24 Gennaio, 2014 il migliore delle ultime settimane nonostante alcuni momenti di quality proprio feroce (es. il soufflé kamui) che non mi aspettavo nel boss fight a metà. vabbe... punti di demerito anche per aver mozzato il super culo di Satsuki fuori dalla sequenza di trasformazione. proprio strano come gli episodi siano molto piu godibili senza la cazzo di sartina in giro, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 E Mako continua a rullare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 "Even if it's you"... E' AMMORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Maaaaa..... e se per caso Mako si ritrovasse a indossare Senketsu? Non è che c'è l'effetto Garrison+Daitarn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Beh si.... non ci sarebbe storia per nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2014 Share Inviato 25 Gennaio, 2014 Ryuko temo ci resterebbe MALISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Ep.16 Non trollano proprio pe gnente in Trigger, eh, ma gnente gnente. All'annucio del RECAP ero gia' in headbanging sul tavolo. CMQ, recap di 1.20 (grin) E poi... ..chi e' che aveva parlato qua di alieni? DAT NIU OPENING. http://www.youtube.com/watch?v=tvQK7gjsbOo (e pure la Mako Ending rulla un po') (Che di suo prosegue incurante a rullare nella puntata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 p.s. Dimenticavo, mammeta che "gioca" con la figliola Satsuki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 p.s. Dimenticavo, mammeta che "gioca" con la figliola Satsuki Senza quella scena sarebbe stato impossibile sopportare poi quella marea di lucette fucsia fino alla fine dell'episodio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 p.s. Dimenticavo, mammeta che "gioca" con la figliola Satsuki Splendida la trollata del riassunto "vi siete speventati eh! l'abbiamo finito prima della sigla!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 Bastardi "Ecco a voi l'episodio di recap!""NUOOOOOOOOOOOOOOOOO" "Scherzetto " "..." E comunque il costante livello di trollaggio di sta serie e' fuori di testa; che so, la scena in cui 'la madre multicolore e multiluce' (lol) di Satsuli si allontana in macchina, con all'orizzonte l'effetto arcobaleno che si allontana. Nella nuova opening *finally we have an opening!* gli schizzi di sangue sul logo stesso e alla fine sui visi delle tipe. etc.Fuori di capoccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 e comunque io dico che Mako ci aveva azzeccato sul papi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 Ep.16: giusto equilibrio tra scazzo ... ....e ficaggine (il tutto riassunto nell'ultima scena) ....avanti cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=4Vwvy5QScu4 qua si vede meglio la nuova opening Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 le voci si stanno diffondendo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 Best couple 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 Ommadonna. (Credo ci sia pure qualcosa di corretto, ma e' l'avere tutta sta robba insieme che e' inquietante ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati