Vai al contenuto

Marvel: arrivano i Difensori.

Messaggi raccomandati

http://www.comicus.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=55965:4-marvel&Itemid=118

The Walt Disney Enterteinment e Netflix Inc. hanno annunciato ufficialmente il loro sodalizio e le prossime serie Marvel che vedremo sul piccolo schermo: Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones saranno i protagonisti di quattro serie “stand-alone” che culmineranno tutte in una miniserie crossover intitolata The Defenders. Le serie si svolgeranno nello stesso universo cinematografico dei film Marvel Studios e di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

I serial arriveranno sugli schermi nel 2016, e saranno in lavorazione dal 2015 stesso anno di Avengers: Age of Ultron. Le serie saranno ambientate a New York, per la maggior parte nel quartiere di Hell’s Kitchen: queste saranno di un minimo di 13 episodi l’una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro mi sembra un adattamento dei marvel knights, comunque ho molta fiducia su netfix che prodotto cose molto fighe e se ho letto bene io contratto prevede che abbiano un'ampia liberta di azione quindi non mi meraviglierebbe se ci fosse una lettura adulta di questi personaggi che mi ricordo che lessi che erano molto problematici visto che poco si adattano a quella atmosfera da commedia che in un modo o nell'altro sono impermeati i mavel comics

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 2 months later...
  • 6 months later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...