Tetsuya Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 http://www.comicus.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=55965:4-marvel&Itemid=118 The Walt Disney Enterteinment e Netflix Inc. hanno annunciato ufficialmente il loro sodalizio e le prossime serie Marvel che vedremo sul piccolo schermo: Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones saranno i protagonisti di quattro serie “stand-alone” che culmineranno tutte in una miniserie crossover intitolata The Defenders. Le serie si svolgeranno nello stesso universo cinematografico dei film Marvel Studios e di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. I serial arriveranno sugli schermi nel 2016, e saranno in lavorazione dal 2015 stesso anno di Avengers: Age of Ultron. Le serie saranno ambientate a New York, per la maggior parte nel quartiere di Hell’s Kitchen: queste saranno di un minimo di 13 episodi l’una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Uuuuuhhhh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Novembre, 2013 Share Inviato 7 Novembre, 2013 Piu che altro mi sembra un adattamento dei marvel knights, comunque ho molta fiducia su netfix che prodotto cose molto fighe e se ho letto bene io contratto prevede che abbiano un'ampia liberta di azione quindi non mi meraviglierebbe se ci fosse una lettura adulta di questi personaggi che mi ricordo che lessi che erano molto problematici visto che poco si adattano a quella atmosfera da commedia che in un modo o nell'altro sono impermeati i mavel comics Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 Solo Daredevil non è adatto... sempre che non si basino su quello di Waid. ...voglio i flashback negli anni '70 di Danny e Luke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Novembre, 2013 Share Inviato 8 Novembre, 2013 E perche' proprio quello? Si tiene a Hell's Kitchen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 22 Luglio, 2016 Share Inviato 22 Luglio, 2016 c'è anche un teaser per i difensori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Questo teaser mi piace moltissimo.Semplice, pulito, creativo.Non essendoci ancora nulla di girato, non potevo chiedere di meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 Sigourney Weaver entra nel cast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 com'è che ho sempre pensato che mike colter fosse più grosso e la (stupenda) weaver più alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 Ma la Weaver chi dovrebbe interpretare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 Ma la Weaver chi dovrebbe interpretare? Bella domanda, che sia un personaggio nato appositamente per lo show? Io spero che ci sia anche Kingpin D'onnofrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 La catifa, la Weaver fa la catifa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 La catifa, la Weaver fa la catifa! Quello era chiaro, il mistero e' quale personaggio potrebbe interpretare, se un character pregresso o uno nuovo creato in occasione della serie, comunque mi aspetto che sia una Queenpin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 (modificato) Modificato 10 Ottobre, 2016 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Ottobre, 2016 Share Inviato 13 Ottobre, 2016 È Umar, chiaramente. Sent from my ONE E1003 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 https://youtu.be/4h3m7B4v6Zc tutto molto bello, ma le scazzottate nei corridoi dove si vedono sempre le stesse 4 mosse hanno stancato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 Ma quindi Iron Fist non avrà mai il suo bel costumino con la bandana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 ...meglio giacca e cravatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 La bandana implicherebbe una controfigura degna, saremmo tutti più contenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 3 Maggio, 2017 Share Inviato 3 Maggio, 2017 Se penso che potevamo avere Scott Adkins mi viene ancora da piangere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 23 Luglio, 2017 Share Inviato 23 Luglio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Agosto, 2017 Share Inviato 17 Agosto, 2017 Ci siamo quasi eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2017 Share Inviato 19 Agosto, 2017 Credo che la prima puntata vinca qualche premio per inizio piu' lento di serie tv nonostante tutto quanto accade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 20 Agosto, 2017 Share Inviato 20 Agosto, 2017 Non che le successive due alzino più di tanto il ritmo, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2017 Share Inviato 20 Agosto, 2017 'annamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati