Vai al contenuto

Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)

Endrius

Messaggi raccomandati

Ma in Apocrypha la wiki mette 2 Saber, di cui uno è Mordred, che dovrebbe essere la figlia di Arturia, ovviamente sputata alla madre

Si vedeva anche nella prima serie tv se è per questo.

E stai commettendo un grave errore, Arturia non è la madre bensì il padre.

(ricordiamo che Merlino l'aveva fatta diventare futanari e Morgana le ha dato la figlia)

È una trollate?

No no, è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto il sospetto che Archer menta fin dal principio a Rin sul fatto che non si ricorda chi è,

Be', c'è la faccenda della collana. Archer la porta a Rin dicendole che è andato lui a riprenderla. Ma Shiro ce l'ha ancora quando Lancer lo attacca a casa sua.

Anche, è vero.

Nel primo anime Deen però non gliela consegnava, rimaneva a terra dopo il combattimento con Berserker.

Quindi di fatto il ciondolo resta a Shiro, e non viene riconsegnato fino all'apparizione di Archer.

Cioè, per come ho interpretato io Fate, Archer è per forza a conoscenza della sua identità, ma non la svela per scelta, altrimenti molte cose non avrebbero senso.

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Apocrypha la wiki mette 2 Saber, di cui uno è Mordred, che dovrebbe essere la figlia di Arturia, ovviamente sputata alla madre

(ricordiamo che Merlino l'aveva fatta diventare futanari e Morgana le ha dato la figlia)

È una trollate?

No no, è vero.

Type Moon! Mi manchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzone, immagino che la tua domanda sia una richiesta esplicita di spoiler, quindi scrivo col tag e suggerisco di evitare di leggere a chiunque non conosca già a menadito le varie storie di Fate XD

Sì, Archer è abbastanza consapevole della sua situazione. Appena evocato gli mancano dei dettagli, ad esempio si ricorda complessivamente di Rin, ma il non ricordare il suo nome proprio è vero. Ricorda il suo passato, la sua morte e il ciclo di battaglie in cui è intrappolato. Decide rapidamente di procedere con l'eliminazione di Shirou, poi a seconda degli eventi determinanti delle tre storie - ovvero il venire ferito da Saber in Fate, l'uscire incolume dal confronto in UBW e la scelta di Shirou di non salvare più gli altri in HF - cambia la sua posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, nel Fate Deen cambiava la sua posizione quando,

sebbene avesse tentato in ogni modo di cancellarli, si rendeva conto di non aver perso i suoi ideali giovanili poco prima di venire sconfitto da Berserker.
Cosa che a me piaceva molto perché era una bellissima similitudine tra gli ideali propri della gioventù e la disillusione che deriva dal crescere e confrontarsi con la realtà delle cose.

Ma pur essendomi spoilerato l'inverosimile ovunque, non avendo mai giocato alla VN purtroppo certi collegamenti non mi sono comunque chiarissimi.
HF per esempio è una route che mi manca quasi totalmente.

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

È una trollate?

No no, è vero.

Type Moon! Mi manchi!

Sta cosa a me è sempre sembrata una emerita cazza di background che Nasu deve aver cagato fuori in un momento di ubriachezza molesta e che poi gli hater di Saber hanno elevato a canone per amor di bashing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa a me è sempre sembrata una emerita cazza di background che Nasu deve aver cagato fuori in un momento di ubriachezza molesta e che poi gli hater di Saber hanno elevato a canone per amor di bashing.

Sta scritto nel Character material, non è una roba uscita da chissà dove.

Hanno fatto il profilo di Mordred e ci hanno scritto quella roba lì.

Se poi tu e gli altri Saber-fan preferite fuggire dalla realtà allora è un'altra questione :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre home video

Hai giocato HF nella VN?

Non parlo di censure a video, ma nella sceneggiatura per farla andare al cinema

I VERMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi dici che non vedremmo niente in versione animata ?????

È una trollate?

No no, è vero.

Type Moon! Mi manchi!

Nasu certe cose le metteva, anche se bene "argomentate", se non sbaglio ovviamente.

Se poi tu e gli altri Saber-fan preferite fuggire dalla realtà allora è un'altra questione :°_°:

A me non interessa. È stata solo una roba provvisoria.

La mia pucciola è donna in tutto e per tutto. E che donna!

C'è di meglio !  :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non interessa. È stata solo una roba provvisoria.

La mia pucciola è donna in tutto e per tutto. E che donna!

DIGLIELO CAZZO  :fash1:  :fash1:  :fash1:  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti