Endrius Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Blade and soul mi sembra un Queen Blade qualitytivamente fatto male, drop al primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 m-ma come? è una gonzata! n-non può essere quality!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Blade and soul mi sembra un Queen Blade qualitytivamente fatto male, drop al primo. Devo ancora vederlo ma Gonzo è una garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Devo ancora vederlo ma Gonzo è una garanzia Lascia stare non sono più bravi, come quando fecero Druagra, che dà la merda a sta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 ecco, ad esempio se isoliamo gli elementi che per questo recensore sono 'importanti' o comunque rimarchevoli del crpg: http://www.gamespot.com/reviews/soul-blade-review/1900-2549388/ ossia: a 32-bit fighting masterpiece. The twist: the combatants all wield bladed weapons - a welcome change from the hand-to-hand combat found in most other fighting games. The storyline of Soul Blade is essentially an excuse for various showdowns over myriad backgrounds. Set in the 16th century, the title features warriors from various clans who are on a quest for the "Soul Edge," a magical sword some believe holds ultimate combat power. The warriors include those looking to use it for good…and evil Soul Blade offers a number of options: All the standard fighting game features are present (vs., arcade, team play, and so on), in addition to the very cool Edge Master mode that allows you to play any of the ten standard characters in a sword-quest throughout the world. Over the course of your journey you pick up new weapons (eight in all) and watch the story progress. These storylines, while a bit hokey, are detailed and develop the characters to a near Street Fighter-like level It also provides a very entertaining feature - if both fighters swing at each other, their swords may clash and fly back. The combination moves range from the simplicity of Virtua Fighter's punch-kick combo to the complexity of Killer Instinct's multi-hit attacks. The fighting overall is quite solid and will engross you. credo sia abbastanza facile prevedere che la serie animata realizzata ad esempio su queste basi, sia un fail da competizione. Shuji, quello però è Soul Blade. I Gonzi non stanno adattando Blade & Soul? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Vatti a fida' del search; in ogni caso per quanto strano il discorso non cambia granche', si tratta solo di un altro copy&paste di un altro testo (provare per credere): Blade & Soul® brings the world of Asian martial arts fantasy to life in this massively multiplayer online universe. Enter a lush world drawn from myth and legend, and bursting with action and intrigue! Based on the distinctive visual style of acclaimed artist Hyung-Tae Kim, Blade & Soul combines martial arts inspired combat and Qing Gong action! Good and evil clash in a story of betrayal, revenge, battling factions, and warring gods. One of the main reasons that players like myself enjoy playing Blade & Soul Online is because it has a very fun battle system. Players who watch videos of this game are often confused with the targeting system so let me explain how it works. First of all Blade & Soul is a semi-target action MMORPG, which means my character will auto lock onto a target that is in front of me. If I were to slightly turn to the right by a 20 degree angle, then I would still have that target locked on.Now if I were to perform a full 90 degree, then I would most likely lose control of my target. So if there are two targets stacked in front of me and I were to use a single target skill, it would target the one that is closer to me. If I were to use an AoE skill like the Kung Fu Masters Dragon Fist, it would hit both targets. Not up for the action combat? No problem! If you press the Shift+F2 key you can play this game Point and Click style. Tanking in Blade & Soul is really hard due to numerous reasons. For one thing, this game doesn't offer any classes that can heal other players very efficiently. The only sustain is from a few skills, potions, and life leeching gems that only proc when you hit a critical hit ecco un altro testo; e il discorso, appunto, non cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 (modificato) Visti (nell'oridne): Blade & Soul (che imho và rinominato in Blood & Shit, hanno hanche le stesse iniziali!), nuova gonzata animata così così (oltre al chara/mise più o meno zoccolosi gratuiti ci sono certe brutture/sproporzioni per un primo ep. che levati! Se devi denudare la protagonista ALMENO disegnagli delle curve che siano tali, non 2 linee dritte e/o sbilenche per gambe a seconda dell'inquadratura!) e talmente blanda/riciclata nel solito plot generico "assassina in fuga con benefit" che mi sembrava di vedere roba di Mashimo (ok, forse non è COSI' BRUTTO..) con una marea di cazzate buttate dentro tanto per (seghi i tipi venuti a trattare per il villaggio però ne lasci fuggire uno non si sà bene perchè.. magari si aspettavano che per ringraziamento li avrebbero solo costretti a vedere Omega in maratona..); come inizio fà davvero schifo, ma sò che possono stupire (del resto se vale la regola che il 1mo ep. lo devi presentare bene per animazioni e resto, non oso pensare quando finrianno il budget che ne salterà fuori... anche se Shagri-La rimane una vetta da battere qui non hai manco il chara di base di Murata a salvarti!) Tento cmq il 2do perchè manca ancora un pò di cast di psycho lesbiche; per altro le animazioni che contanto sono tutte nelle boccie della gunsiliger indi per cui bisogna tenere duro e proseguire nella visione, ma per mè già siamo dallle parti della merda di stagione! Del resto Gonzo non poteva deludere, dovevano tornare col botto/qualcuno doveva pur contednere a O'merda il primato... Infector Tamagochi XXX Qualcosa invece pare un mix tra Angelic Layer (che non ho visto) e Fancazzista Dolls (che purtroppo ho visto..) dove pare che le bamboline/card da combattimento siano abbastanza powa (con pupazzetto delle protagonista che oscilla tra demenza e badassery da evil boss a tratti); compensa una protagonista che pare deficente sul serio (e che fà sogni degni della fine di EOE) che si scontra di primo acchito con una coppia di sibligns che levati (consiglio alla sorellina: se iil tuo desiderio non tanto segreto è quello bombarti il fratellino bastano reggicalze ed intimo sexy e fare un pò la troia a strusciarsi...fai prima che sfidare chissà quante persone ad un gioco di carte); quelle 2 animazioni che ci sono paiono ben fatte ma da J.C. Staff mi aspetto il solito calo/quality nel mezzo (per altro son 12 ep) e cmq come premessa (hei facciamo la serie angst/trauma con le card di rori doll pucciose che se le danno di santa ragione fino a che qualcuno/a non sbrocca e fine del mondo) e target non ho ben capito a chi è dedicato (bè, diciamo che se si inizia con una incest route mi lascia basito che ci sia del merchandise dietro che pare pensato apposta per i ragazzini... boh) Anche qui credo vedrò il 2do, certo il 1mo ep. mi ha abbstanza lasciato deluso e/o annoiato battaglie a parte (ma durano uno sputo) e l'Okada la serie "buona" l'ha appena finita.. per me sarà un bel fail! Bokura wa Minna Kawaisou invece, pur non presentando chissà quali elementi e/o personaggi particolarmente accattivanti*, l'ho trovato discreto come mood/ gag (non da sbellcarsi ma nel complesso più di una smorfia l'ho fatta durante la visione) e ben realizzato come resa grafica (anche se il chara mi ci devo abituare/ci perde dal manga imho) e cura registico/visiva (certe cose in sovra impressione/slide mi hanno dato un feel nostalgico a la Karekano); non che ci siano chissà quali animazioni per un primo ep/serie commedia/slice (la cosa più curata sono gli sfondi/colorazione imho) però mi pare cmq un discreto passo avanti da D-Fuck (che oltre a non far ridere era fatto con 2 soldi); e per quanto concordi con tutti che il protagonista/comprimari per ora non sono nulla di che, li trovo tutto sommato apprezzabili come ensemble e mi pare che tra di loro abbiano una discreta alchimia.. vediamo con quelli che mancano al 2do ep. se stò cast cresce in affezione/simpatia o sarà l'ennesima serie slice/commedia come tante... *La protagonista doppiata dalla Hanazawa eslusa che (come dice il protagonista nell'unica affermazione su cui concordo al 200%) risponde TOTALMENTE al mio canone di "goncca" indi per lei "I'm Sold"! :P Akuma No Riddle ha la premessa più WTF del lotto: prendi una donna (oddio... una che non è una rori ma non ancora adulta che le old hag al pubblico non piacciono), trattala male e spaccale il culo con addestramenti degni del Sergente Hartman per poi buttarla in una classe di assassine (la black class o qualcosa di simile.. spero non usino grimori cresci pensi anche qui..) con campionario di pazze varie (una per ogni stereotipo direi) concorrenti senza spiegaizoni o logica (per noi.. per lei è normale..) per uccidere un non meglio identificato "bersaglio" (che tutte riconoscono dall'odore.. e poi dicono che noi maschi puzziamo!); bersaglio che guarda caso è l'esistenza più "dere" nell'universo narrativo/vita della nostra killer provetta a cui si stà già affezionando... "lo yuri scorre potente in lei" (e nella serie in generale) oserei dire; il tutto mente la brutta copia riciclata di un Captiano di Bleach gioca a dadi con l'Universo** ... Mi pare una serie vaccata fatta tano per mostare un pò di lesbismo "light" e combattimenti (e bastardate vista la premessa.. qualcuna dovrà pur morire tra atroci sofferenze!) più o meno fighi; ora essendo animata da Diomedea (quelli di Ika Musume e la divnità volpe scazzata tanto per intenderci) sulle parti action fighe mi sà che ce la pigliamo nel culo: per quanto il primo ep. sia vedibile/ha qualche stillframe buono non è certo uno studio che è in grado di animare roba di alta qualità (Gintaro e co. lo hanno dimostrato che erano quasi tutti fermo immagini e/o roba fatta in qualche modo) e, tolto un chara tutto sommato particolare/riconoscibile (che però mi pare un filo troppo "tagliente" per farsi amare) e le 2 sigle (per ora la cosa che più ho apprezzato devo dire) no nutro grandi aspettative come cosa "figa" (anche se è pieno di gnocca da quel punto di vista..) Per ora si contina la visone... ** Mai una Morte con falce quando serve! Sugli short con Anno e Consorte pare davvero Inferno Crap (come stile, anche se FORSE è fatto un filo meglio..) con situazioni/battute che ho trovato simpatiche (e soprattutto non volgari e/o irritanti...) indi mah, 3 minuti alla settimana glie li posso dedicare (almeno fino a quando non mi stufo! :P) And for today that's all folks! Modificato 5 Aprile, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Quello di Akuma spostalo sul suo topo, sinno' poi continuiamo a scriverlo ddequa http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4853-akuma-no-riddle-aka-riddle-story-of-devil/&do=findComment&comment=290317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Retto6 pare meritare. Kamigami no Asobi è bruttissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2014 Kamigami no Asobi è bruttissimo. Ma l'hai pure visto? Io solo a leggere la sinossi e a vedere un par di immagini ho subito inteso "bishonenata per fujoshi". E l'ho evitato accuratamente tenendolo a distanza col bastone. Concordo sulla bruttezza di Blade and soul, tutta la storia del villaggio minacciato e poi distrutto è talmente ridicola che pensi abbiano fatto bene a dargli fuoco, almeno tolgono di mezzo un setting di merda che non potrà essere più usato. Comunque drop al primo episodio senza appello. Bokura wa minna ecc... è la fiera del già visto, ma almeno per il primo episodio ha funzionato, vediamo come se la giocano. Selector ha ricordato anche a me la vecchia clampata mista a Yugi-ho e Fantasista Dolls (di cui avevo visto un par di episodi comunque); che la tragedia regnerà sovraba mi pare abbastanza palese, c'è solo da vedere quando e come si metteranno le varie flag in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Avevamo lo streaming in diretta e andava in onda subito dopo Mahouka, così alcuni prodi dallo stomaco forte sono rimasti a vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Inb4 DK dice che Kamigami è comunque meglio di Mahouka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Kiniro no Corda. Tempo visione, 2 miunti e 11 secondi, all'apparire del 'srotolarsi' sullo schermo dei millemila potenziali 'tizi' ovviamente in qualche modo pretendenti, capisci che e' qualcosa di simile ad un otome e fuggi via a gambe levate.P.s. finisco la sigla va'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Why all this hate, La Corda d'Oro non è male! Comunque, tornando a Kamigami: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2014 Share Inviato 5 Aprile, 2014 Che figo. A parte tutto viene detto esplicitamente che non c'e' stata escalation nucleare perche' presenti i maghi.Non saranno sorti 'miracolosamente', ma e' comunque un bel colpo di culo che ci siano. E che cosi' c'e' spazio per un'accademia. -- Seikoku no Dragonar ep.1 Terna di accademie in un'ora; musicale, maggica, e che ha a che vedere con i draghi.Almeno questa non ha nel setup una guerra per evidenziarne l'esistenza. (Anche se si accenna in realta' di un qualche tipo di conflitto solo apparentemente in tregua) Tra parentesi, la principessina sul pisello presente nella storia mi ricorda tanto Saber. Che va a cavallo di un drago volante.Aggiudicato. -- Soredemo Sekai wa Utsukushii ep.1 Shojo forse anche un po' datato come design, in animazione mi da' l'impressione che talune cose siano accellerate od elise. La protagonista pero' mi e' simpatica, e i dialoghi tra i personaggi sembrano meno stupidi del solito.Aggiudicata pure questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 (modificato) Vista la prima del lottatore di sumo merdone (Matsutaro etc) È veramente un merdone! Forse il pg (non villain) più odioso che abbia mai visto in un anime. Ma tanto non è importante perché sicuramente avrà qualche trauma nelle prossime puntate che lo porterà a ravvedersi etc. Per tutta la puntata mi son detto che mi ricordava Rocky Joe. E infatti poi alla fine è venuta la scritta "© Tetsuya Chiba" XD Proverò a seguirlo sperando che raggiunga le vette del suo precursore... Modificato 6 Aprile, 2014 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 Seikoku no Dragonar ep.1 Terna di accademie in un'ora; musicale, maggica, e che ha a che vedere con i draghi. Almeno questa non ha nel setup una guerra per evidenziarne l'esistenza. (Anche se si accenna in realta' di un qualche tipo di conflitto solo apparentemente in tregua) Tra parentesi, la principessina sul pisello presente nella storia mi ricorda tanto Saber. Che va a cavallo di un drago volante. Aggiudicato. Principessina scopa in culo tsunderissima... ok, si può guardare, LOL il tonno che si trova con una draghetta-loli Soredemo Sekai wa Utsukushii ep.1 Shojo forse anche un po' datato come design, in animazione mi da' l'impressione che talune cose siano accellerate od elise. La protagonista pero' mi e' simpatica, e i dialoghi tra i personaggi sembrano meno stupidi del solito. Aggiudicata pure questa. Sta simpatica pure a me e ci sta il re shota probabilmente molto bastard inside e trollico quindi ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 Dragonar promosso! A parte la draghetta, (o demone?) il setting mi ispira e come serie da guardare senza pensare si presta molto bene. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 Episodio alle terme di Nyaruko-san. Check. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 (modificato) Dragonar promosso! A parte la draghetta, (o demone?) il setting mi ispira e come serie da guardare senza pensare si presta molto bene. :) Draghetta, dovrebbe essere una draghetta... ora voglio vedere come farà montarla però Modificato 6 Aprile, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2014 Share Inviato 6 Aprile, 2014 Non s'è vista la coda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2014 Share Inviato 7 Aprile, 2014 Pe i fanz del drago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 7 Aprile, 2014 Share Inviato 7 Aprile, 2014 (modificato) Dragonar promosso! A parte la draghetta, (o demone?) il setting mi ispira e come serie da guardare senza pensare si presta molto bene. :) Draghetta, dovrebbe essere una draghetta... ora voglio vedere come farà montarla però Quella è la parte piacevole del problema Ma te ce la vedi negli allenamenti a prendere a pugnetti i lucertoloni Modificato 7 Aprile, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2014 Share Inviato 7 Aprile, 2014 (modificato) Spero sia come Filia in Slayers o ci sarà qualche "problemino" certo gran bel modo di vedersela affidare dalla MILFona, che sia un po' shotacon? Modificato 7 Aprile, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 7 Aprile, 2014 Share Inviato 7 Aprile, 2014 Come avevo già fatto presente non ho letto il manga ma la prima della nuova di Jojo imo è stata figa. Poi, visto anche l'altro Sakurasou e qui mi riservo di commentare più in là... Sakurasou mi ha fatto più che schifo per il primo quarto ed è finito col piacermi (credo sia stato più o meno il contrario per qualcuno visto che magari non era male ma lo poteva trovare un pelo troppo cheesy/corny/whatever), ty instrumental di Days of Dash. Questo Kawaisou invece ha fatto una partenza standard, non ho grosse speranze ma chi lo sa. Kawai comunque merita discretamente, bilancia l'altra che la preferivo in foto e la vecchia quel povero pirla masochista che spero sparisca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati