Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

ok.

l'ha visto mio cugggino. uno al quale era piaciuta la nuova trilogia, per dire.

mi ha anche spoilerato una certa cosina (telefonata in realtà, e anche letta in questo topic), ma... beh...

commento 1:

"il nuovo star wars fa cacare. mi iscrivo all'isis"

commento 2:

"(omissis) un film completamente senza cuore e con un montaggio che più anticlimatico e antiepico non si può..."

commento 3:

"sì hanno speso un fottiglione di dollari ci mancherebbe.

il problema non è (omissis), è che non puoi fare uno star wars narrato così male..."

ora attendo il report di un amico fanatico della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

mi ha anche spoilerato una certa cosina (telefonata in realtà, e anche letta in questo topic), ma... beh...

commento 1:

commento 2:

"(omissis) un film completamente senza cuore e con un montaggio che più anticlimatico e antiepico non si può..."

commento 3:

il problema non è (omissis), è che non puoi fare uno star wars narrato così male..."

Quindi sarà un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

commento 1:

commento 2:

commento 3:

Lolle. Se ho capito a cosa ti riferisci, già piango

Link al commento
Condividi su altri siti

il fanatico si è messo il millennium falcon, dopo una certa cosa (che si intuiva), come immagine del profilo su uozzapp. a lutto.

letta la recensione di mangaforver... non so come si possa dare un voto così alto dopo tutti (tanti) quei MEH. una buona fanfic?

ditemi che non è successo davvero :lolla:

attendo ansiosamente il parere di leo ortolani.

altrove è stata suggerita the star whores trilogy.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fanatico si è messo il millennium falcon, dopo una certa cosa (che si intuiva), come immagine del profilo su uozzapp. a lutto.

letta la recensione di mangaforver... non so come si possa dare un voto così alto dopo tutti (tanti) quei MEH. una buona fanfic?

ditemi che non è successo davvero :lolla:

attendo ansiosamente il parere di leo ortolani.

altrove è stata suggerita the star whores trilogy.

Questa frase è uno spoilerone ò.ò

Basta, ci vediamo in questa sezione quando lo vedo

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che può anche non essere il migliore dei 7, ma è un gran bel film.

Se sei appassionato di SW, alcune scene le senti sulla pelle.

Secondo me, deve tanto a New Hope, così a prima impressione.

Poi, chiedo scusa ai moderatori per la franchezza ma.....

Lucas suca per il tuo JarJarcoso e la tua cazzo di corsa degli sgusci.

Questo è un film di Guerre stellari.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che può anche non essere il migliore dei 7, ma è un gran bel film.

Se sei appassionato di SW, alcune scene le senti sulla pelle.

Secondo me, deve tanto a New Hope, così a prima impressione.

Ma infatti è così.

Chi parla di una specie di remake/reboot di A New Hope ha in un certo senso ragione.

Hanno preso la struttura dell'originale, aggiornandolo, in modo da catturare quella platea che e' nata dopo gli anni '90 e far dimenticare la seconda trilogia.

Come mossa di marketing direi azzeccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dicono anche che è un film ottimamente confezionato, piuttosto adrenalinico.

personaggi non proprio convincenti... non c'è nulla, nella loro caratterizzazione, che possa anche solo baciare i piedi a un darth vader.

sono cmq curioso di vedere questo film, ma non ha la priorità (troppo hype, troppe discussioni, pareri molto contrastanti... di solito queste situazioni mi rendono diffidente quindi aspetto che le acque si calmino).

ah... ma è vero che TUTTI i nomi sono corretti (auguri al mazzo che si faranno i revisori di wikipedia... al solito, succede quando prima si mette il nome girellaro e poi quello originale) tranne ciùbe?!

Link al commento
Condividi su altri siti

E gnente, non ridete, ma per una serie incredibile di circostanze mi sono ritrovato a vedere Star Wars proprio oggi alla prima.

E ok, diamo a cesare quel che è di cesare, bisogna essere intellettualmente onesti: è un perfetto prodotto di intrattenimento, girato e raccontato molto bene, questa è hollywood at his best; a livello di beat narrativi è praticamente un pout-pourri, un bignami dei primi 3 film riverniciati con una nuova generazione di protagonisti molto azzeccata e convincente e che fa ben presagire per il futuro. E ve lo dico io che di Star Wars non me n'è mai fregato un cazzo. Sono molto soddisfatto del risultato finale, grazie J.J.: sei ancora e sempre il migliore!!!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche commento inquietante l'ho letto qua e là...per ora bisogna resistire fino a sabato sperando di non dover uscire dalla sala al grido "Aridatece George Lucas!!!" :pazzia1: così lo possiamo impalare per i primi 3 prequel!

FIXED :P

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah come penso voi, io ho la mia cartina da tornasole umana ©, l'individuo il cui gusto e' talmente fuori dal mondo che qualunque cosa dica si deve prendere al contrario, e per lui 'fa schifo', ergo, se non siamo dalle parti del capolavoro poco ci manca. Ma certificato proprio senza ancora manco vedere il film.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più divertente che ho letto è che Kylo Ren senza maschera è il Trota. E a ben vedere, anche come caratterizzazione... :giggle:

Chi l'ha scritto è un genio.

Senza mezzi termini....perché è lui!!!!!! :lolla:

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti