Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Rey è la reincarnazione di Anakin, quindi nel secondo film gli dirà... "Luke, I'm your father!"

Tu non sai quanto io lo stia sperando :lolla:

Idem

Attenti che scorrera' il sangue..

La vera (gradita) sorpresa sarebbe che Rey non ha niente a che fare con gli Skywalker

Link al commento
Condividi su altri siti

rey è un cyborg kamikaze che lancia droidi perforanti dagli occhi e fu progettata da grievous, ma ha al suo interno tracce di dna di darth plagueis.

grievous era in realtà thanos, ma quel che conta è che darth plagueis è ancora vivo e lo abbiamo visto in quest'ultimo film.

non voglio spoilerare di più, ma sostanzialmente è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi diro', non capisco voi staruorsici cosa abbiate da lamentarvi.

Ho capito che non e' una storia originale, ma permettetemi un sticazzi considerando che tutto deve essere un seguito di un qualcosa che va avanti praticamente da una vita.

Ma a parte questo, almeno JoJo vi ha dato un qualcosa di divertente, se non del tutto godibile.

Pensate ai trekkie invece diobonino, che si sono trovati con l'ira di diokhan su per le terga, con lo 'switch' soltanto tra spock e kirk (sputtanando di fatto la storia originaria che cosi' ridotta non ha un benche' minimo senso).

Da trekkie, ma avercene di episodi setti cosi'...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che non e' una storia originale, ma permettetemi un sticazzi considerando che tutto deve essere un seguito di un qualcosa che va avanti praticamente da una vita.

Ma a parte questo, almeno JoJo vi ha dato un qualcosa di divertente, se non del tutto godibile.

Pensate ai trekkie invece diobonino, che si sono trovati con l'ira di diokhan su per le terga, con lo 'switch' soltanto tra spock e kirk (sputtanando di fatto la storia originaria che cosi' ridotta non ha un benche' minimo senso).

Amo allo stesso livello anche la saga di Star Trek, quindi capiscimi bene quanto possa odiare il coglione viziato figlio di produttori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai immensamente ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farmici pensare. Che sta per arrivare quella roba di Beyond e mi trovero' mio malgrado in mezzo a diatribe.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Confermo.

Pare che la Disney non abbia apprezzato la direzione artistica del regista, e che il film non sia all'altezza, pare, dello standard stabilito da Episode VII (vabbè... :lolla: ). Per questo pare lo studio abbia chiesto massivi e costosi reshoots.

Bho! Se così fosse sarebbe proprio un gran brutto segno.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

M'era venuta in mente una possibilità: e cioè che il dsappunto dei produttori sia derivato dal trovarsi di fronte un prodotto più "autoriale" del previsto (oh: parliamo del regista dell'ultimo Godzilla), e non l'ennesimo giocattolone ipertrofico e pieno di rutilanti scene d'azione.

Che sia ben chiaro: io non ho NIENTE in contrario ai giocattoloni ipetrofici pieni di rutilanti scene d'azione.

Da lì la richiesta di ulteriori riprese, tra l'altro anche con un budget decisamente alto, per rendere il tutto più "spettacolare".

Secondo me è plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti