Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Anche in clone wars

Visto che l'elsa così è lunga il doppio del normale che si pieghi per essere meglio portabile non mi pare una cosa così cretina

Con tutte le scemenze viste in questi film (in Ep 8 le navi ribelli che vanno esattamente alla stessa velocità di quelle del primo ordine come se avessero tutti il limitatore tarato uguale è qualcosa atrocemente demenziale) non capisco come mai ci si vada ad accanire invece su ciò che ha senso

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/27/2019 at 10:14 AM, Chocozell said:

Oh, ditemi quello che volete, ma a me la trilogia ex-nuova non è dispiaciuta. Almeno il primo ed il terzo. Il secondo molto meh. La classica è meglio, eh, nessuno lo nega. Ma imho 1-2-3 non sono questo mostro nero, come li si dipinge. 

Cioè, preferirei vedermi due volte di fila quei tre piuttosto che una volta l'anno uno di questi 

Sono 10 spanne sopra i nuovi episodi comunque li si guardi...

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, mtpgpp said:

Bho io 1-2-3 li ho proprio digeriti poco. Sarà stato jarjar non so comunque preferisco questi 2 nuovi a quei 3. Devo rivederli però perché li ho evitati per anni (anche se ho i DVD...)

Condivido, la trilogia prequel mi ha sputtanato Vader, l'ordine jedi che sembra una manica di minchioni, Jar Jar, ci ha messo quella troiata dei midichlorian e la mammina che muore di... tristezza? ok :furioso:

I nuovi in quanto nuovi (nel senso che sono storie SUCCESSIVE a ep VI) per lo meno non fanno danni al passato come me l'ero immaginato

Il sette non è nemmeno così male, l'otto purtroppo aveva anche ottime idea da esprimere ma messe in scena in un modo terrificante

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

None è stata l'incapacità di creare un cast capace di reggersi sulle sue gambe.
Episodio VII si è guardato perchè si.
Episodio VIII si è guardato per capire che direzione volevano prendere con sta nuova trilogia e la risposta è stata CUUUUUULOOOOOOOOOO.
Ora, Episodio IX lo vedremo per capire come finisce ma, sinceramente, che rapporto abbiamo costruito con Rey e la cumpa? Che empatia sono in grado di trasmettere?
Non credo sia una questione di età, te non mi hai visto sul finale di Endgame, giuro che stavo alle soglie della tachicardia, per un paio di secondi ho avuto paura che crepavo li mentre Cap pestava Thanos col martello di Thor, o in Ready Player One quando è spuntato fuori il Gundam mi stavo alzando in piedi in piena sala per il fomento della scena; non è una questione di età, è una questione di capacità dei registi e degli sceneggiatori a farci affezionare a dei personaggi a spingerci a chiederci "cosa succederà adesso?".

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lord Gara said:

Episodio VIII si è guardato per capire che direzione volevano prendere con sta nuova trilogia e la risposta è stata CUUUUUULOOOOOOOOOO.
Ora, Episodio IX lo vedremo per capire come finisce ma, sinceramente, che rapporto abbiamo costruito con Rey e la cumpa? Che empatia sono in grado di trasmettere?
Non credo sia una questione di età, te non mi hai visto sul finale di Endgame, giuro che stavo alle soglie della tachicardia, per un paio di secondi ho avuto paura che crepavo li mentre Cap pestava Thanos col martello di Thor, o in Ready Player One quando è spuntato fuori il Gundam mi stavo alzando in piedi in piena sala per il fomento della scena; non è una questione di età, è una questione di capacità dei registi e degli sceneggiatori a farci affezionare a dei personaggi a spingerci a chiederci "cosa succederà adesso?".

Secondo me potevi semplificare dicendo "È una trilogia di mer**". 

Scherzi a parte, concordo con il punto di vista di Gara. Il film manca di qualsiasi cosa. Si è voluto sfruttare il brand, non I film. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Chocozell said:

Secondo me potevi semplificare dicendo "È una trilogia di mer**". 

Scherzi a parte, concordo con il punto di vista di Gara. Il film manca di qualsiasi cosa. Si è voluto sfruttare il brand, non I film. 

Io ho visto il primo film della trilogia disneyana, e poi mi sono fermato, il fan service risultava irritante, ed i personaggi erano stereotipati senza avere il carisma dei vecchi, mi sembra un richiamo eccessivo al passato come se si rendessero conto che questo nuovo cast non puo reggersi da solo, in primis Rey, una Mary sue fatta e finita, sembra che nemmeno l'attrice piaccia il personaggio e detto che non firmera' per un ulteriore estensione, anche se credo che se nessuno sentira' la mancanza

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova trilogia è una specie di reboot attraverso il quale dovevano tirare fuori nuovi protagonisti che rimpiazzassero i precedenti e sfruttando la timeline esistente. il problema, oltre ad un nuovo cast scialbo e le troppe scene fighette fini a sè stesse, è che questi nuovi film vivono comunque dell'iconicità dei precedenti e non aggiungono assolutamente nulla di interessante (un esempio su tutti è snoke, rivelatosi fuffa galattica).

se jj aveva in mente qualcosa di particolare per rey e kylo l'ha tirata troppo per le lunghe e in ogni caso non è detto che questo film segni una conclusione alla loro storia. una volta decimato il vecchio cast come da programma cosa succederà?

la situazione degli spinoff è diversa e si vedrà cosa vogliono combinare con le serie tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/23/2019 at 5:32 PM, onirepap said:

Incredibile, ho pensato la dtessa.identica cosa

Same here

On 10/23/2019 at 12:30 PM, Lord Gara said:

Se schiattano tutti male giuro che chiagno.

Manco cosi', eh.

Vabbe'-

Link al commento
Condividi su altri siti

Da due nuove trilogie a una (più un film di Feige) a ... zero trilogie, però c'è il film di Feige (forse)

https://deadline.com/2019/10/star-wars-setback-game-of-thrones-duo-david-benioff-d-b-weiss-exit-trilogy-1202771184/

forse una trilogia c'è .... quella di Rian "The last jedi" Johnson che però un mese esiste ancora, quello dopo no ... 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti