Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Surprise surprise!
Chi è il Trooper cromato che sembra a capo delle truppe imperiali rimaste?
Si chiama Capitano Phasma...

CELDuqtW8AEqcVY.jpg

ed è interpretato da... BRIENNE DI TARTH (Gewndoline Christie)! :pazzia:

462340589.jpg

Questo non me l'aspettavo! :lolla:

Ecco cosa intendevano Abrams e la Kennedy quando dicevano che avremmo avuto un numero molto più alto di personaggi femminili protagonisti in questi nuovi film! :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Vanity Fair erano scritti questi dettagli del film:

Adam Driver will play Kylo Ren, Star Wars: The Force Awakens' Darth Vader-like bad guy, Vanity Fair revealed today.

Ren commands the First Order, whose secret hideout is located on an ice planet filled with snowtroopers, as you can see in the image above.

Lupita Nyong’o will play Maz Kanata, an alien pirate that Lucasfilm's visual effects studio, Industrial Light & Magic, will create with CGI.

The publication also confirmed that Oscar Isaac’s character, Poe Dameron, will pilot an X-Wing, but we learned that he fights for the Resistance, the new trilogy's equivalent of the original trilogy's Rebel Alliance.

In pratica, prima si nascondevano i ribelli sui pianeti ghiacciati ora lo fanno i Sith e i resti degli Imperiali.

C'è un altro alieno co-protagonista creato con la CGI. Speriamo non parli con accento spagnoleggiante.

E c'è una resistenza contro la vecchia resistenza?

Ma non sono mai contenti su sta cacchio di galassia lontana lontana.

Sono abbastanza contento che si siano evitati di pitturare la faccia del Sith (se è un Sith e non un Dark Jedi), anche se mi viene da dire che potevano evitarsi la proboscide della maschera: con quel naso bastava fare un buco al centro della maschera e l'effetto era lo stesso.

Accuratamente evitate le notizie sui vecchiacci terribili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ho letto un lungo pezzo sul Vanity Fair americano sulla gestazione del nuovo Star Wars e mi ha divertito che Abrams in una scena voleva mostrare le ossa di Jar Jar Binks su una duna del deserto! Sarebbe stato un gesto bellissimo e altamente simbolico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un lungo pezzo sul Vanity Fair americano sulla gestazione del nuovo Star Wars e mi ha divertito che Abrams in una scena voleva mostrare le ossa di Jar Jar Binks su una duna del deserto! Sarebbe stato un gesto bellissimo e altamente simbolico!

Il vero gesto sarebbe farlo vedere brevemente quando viene giustiziato, ci sarebbe anche la base narrativa visto che è uno dei fautori della nascita dell'impero

Link al commento
Condividi su altri siti

Un film di Star Wars che iniziasse con l'esecuzione pubblica (e ovviamente dolorosa, per 'esso') di Jar Jar Binks, provocherebbe una tale ondata di Nerdgasm da dover far mobilitare quasi tutto il parco macchine di autoambulanze agli ingressi/uscite dalle sale cinematografiche.

Mi immagino(erei) la Hola in sala, gente che si abbraccia, altra che tromba alla 'ndo cojo, cojo', vuvuzelas a manetta e mazze chiodate abbattute con fervore su chi le suonasse. 'na roba insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero gesto sarebbe farlo vedere brevemente quando viene giustiziato, ci sarebbe anche la base narrativa visto che è uno dei fautori della nascita dell'impero

Beh in questo senso allora dovrebbero giustiziare l'intero senato... Mi sono perso qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in questo senso allora dovrebbero giustiziare l'intero senato... Mi sono perso qualcosa io?

Non è un ipotesi da scartare mica

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fatwa lanciata dai fanz da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un film di Star Wars che iniziasse con l'esecuzione pubblica (e ovviamente dolorosa, per 'esso') di Jar Jar Binks, provocherebbe una tale ondata di Nerdgasm da dover far mobilitare quasi tutto il parco macchine di autoambulanze agli ingressi/uscite dalle sale cinematografiche.

In tutti questi anni ho sempre pensato che proprio quella dovesse essere la primissima inquadratura di un eventuale nuovo Star Wars. Simbolica e metatestuale a livelli potentissimi. E le reazioni sarebbero proprio quelle che racconti. Spero che Abrams comunque faccia un qualche tipo di inside-joke.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Anche se non sono appassionato di Star Wars, devo ammettere che la Disney sta facendo un ottimo lavoro sulla scelta dei registi: Rian Johnson, Gareth Edwards e ora Colin Trevorrow, tutti registi che vengono dalla scena micro-indipendente e che poi hanno fatto con successo il grande salto ai blockbuster hollywoodiani.

Link al commento
Condividi su altri siti