Joker Inviato 25 Ottobre, 2009 Share Inviato 25 Ottobre, 2009 L'Apeman Yakuza Rulla!! I'm a walking Death Note!! If You like, I can place you on that list too! Eh?! :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Fine di Beel. Dal capitolo 39 il manga si trasformerà nel clone del clone del clone ecc., è stato bello finché è durato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 All Rounder Meguru :pazzia: Però per ora mancano dialoghi alla Eden (anche se la ricontestualizzazione della scena iniziale è un bel giochetto narrativo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 (modificato) Suppongo ci sia da dargli tempo visto che, ipoteticamente è un titolo da lunga serializzazione: Eden alla fine se si parte da Elia è abbastanza tranquillo come esordio (il primo capitolo soffre un po' dello stile Endo prima maniera a base di filosofeggiamento libero e quasi-decontestualizzato, quasi fosse la versione, senza separazione formale tra teatro e realtà, di "Per noi che non crediamo in Dio"). E comunque Meguru spigne? Allora Owari to Hajimari no miles è un candidato anche migliore Modificato 23 Novembre, 2009 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Però per ora mancano dialoghi alla Eden dio ce ne scampi :pazzia: :porco: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 Ma mica è finito, quanti tankobon ci vogliono per raccontare 2 settimane di Onizuka? Dovrà risolvere i problemi degli altri studenti che mancano. Saremo a metà probabilmente. Gli studenti nella sua classa li ha finiti adesso va in trasferta o meglio torna a casa ma GTO secondo me non è un manga endrino o meglio non spigne così tanto per defirlo tale.Cmq aspetto cosa dice endrius a tal proposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Novembre, 2009 Share Inviato 23 Novembre, 2009 ma GTO secondo me non è un manga endrino o meglio non spigne così tanto per defirlo tale.Cmq aspetto cosa dice endrius a tal proposito GTO non è MOE, ma non è un brutto manga. Per cui agite secondo coscienza. Mast stai leggendo Upotte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 ENDRINO ORA BASTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 24 Novembre, 2009 Share Inviato 24 Novembre, 2009 ma GTO secondo me non è un manga endrino o meglio non spigne così tanto per defirlo tale.Cmq aspetto cosa dice endrius a tal proposito GTO non è MOE, ma non è un brutto manga. Per cui agite secondo coscienza. Mast stai leggendo Upotte? carto1^_^ Ho iniziato a leggerlo epr curiosità, visti i vostri commenti, e devo dire che rulla a besti Sono curioso di vedere cosa possono conbinare huber e la pupazzina che sembra uscita da gunslinger G :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Capitolo 12 di Aki Sora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Doko? :superfap: Sulla libreria non c'è! :bancio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2009 mangafox :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 mangafox :lolla: Io non volevo essere così esplicito, ma confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2009 mangafox :lolla: Io non volevo essere così esplicito, ma confermo io volevo mettere tipo un rebus, poi mi son detto chissenefrega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 io volevo mettere tipo un rebus, poi mi son detto chissenefrega Era quello che stavo facendo, poi ho visto il tuo post e ho lasciato perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Intanto mi so' arrivati i manga ammerigani cattati da bookdepository al di la' del formato 19x12, paperback in tutto e per tutto i primi commenti: - moyasimon 1 (del rey) - :superfap: :superfap: - hayate no gotoku 1 (Viz) - :superfap: :superfap: - Maria Holic 1 (Tokyopop) - :sick: :sick: la copertina e' in cartone sottilissimo e s'e' gia' piegata ho iniziato a leggere moya e hayata, vengono mantenuti suffissi, parole un po' intraducibili (ojo-sama) con tanto di pagine esplicative alla fine, nessuna pecetta e onomatopee tutte tradotte moya soffre un po' di slang ammerigano ma va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Capitolo 12 di Aki Sora Sempre più :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Aspettate il 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Aspettate il 15 Inizio ad avere paura... TANTA PAURA! :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 14 e 15 sò capitoli che... se l'orgia ve pareva il top, avrete modo di ricredervi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 :eek: :pazzia1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Novembre, 2009 Share Inviato 25 Novembre, 2009 Alex te vedo disidratato... reintegra i liquidi persi altrimenti mica ce arrivi al capitolo 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 Quindi se io dico che mi sto appunto mettendo in pari con Dance in the Vampire Bund* lui viene punito come capro nekomimi espiatorio? Che bello! *= non so se sia abbastanza non-safe in specifico, ma il concetto è chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 Premetto NON STO LEGGENDO QUESTO MANGA... ma nell'ultimo volume di Kodomo no Jikan non si sono regolati. Almeno da quanto riporta il Il sito Proibito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Novembre, 2009 Share Inviato 29 Novembre, 2009 Mamma mia, ho letto il primo capitolo del nuovo di un'autore che pias a Reip :pazzia: Qui stiamo davvero esagerando :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati