Vai al contenuto

Rolling Girls

Godot

Messaggi raccomandati

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Azzone/Kiavik, mettevi d'accordo, o piace ad entrambi o non piace ad entrambi; il fatto che uno dica che gli piace e l'altro no, mi sta destabilizzando.

Guarda che io e Azzone abbiamo gusti quasi opposti eh (se ne parlava in chat giusto qualche ora fa)

Confermo.

A parte pochi titoli su cui andiamo d'accordo (probabilmente perché sono quelli veramente validi), io e Kiavik siamo ai due estremi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E visto anche l'episodio 02.
Kiavik mi scuserà, ma tanto la doppia visual (come ho già detto) è più che obbligatoria per uno show così bello.

E niente, come era stato anticipato in chat è turbobellissimo.
Qualitativamente stupendo anche questo, rimane una goduria per gli occhi.
L'OP è no bella, di più. I lavori con le texture (si chiamano così?) mi piacciono troppotroppo. Mi riferisco ai pattern sugli oggetti (tipo le chitarre) che sembrano delle clipping mask. Boh, quegli effetti lì comunque, a prescindere dal nome specifico.

La trama s'è avviata (gesùssanto quanto amo i road trip) e le girls sono più sakugakawaiicute che mai. (Son passate da due a quattro, quindi c'è doppia sakugakawaiicuteness)
Le musiche, ancora una volta, si son rivelate un piacere.
Senza dubbio lo show che sul lato "enjoy" aspetto di più tutta la settimana.
Vediamo come si incastrano le due nuove nel gruppo e - soprattutto - come si lega il tutto.
Tante tante tante aspettative, per ora non tradite.

GO! GO! GIRLS!

Modificato da Roboanza
Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio 2 è stato uno spettacolo di colori come al solito, per il resto la trama mostra forse potenzialità. Sembra che i "mosa" derivino i loro poteri dai ciondoli a forma di cuore, e la protagonista ne va ora in cerca assieme ad improbabili amiche d'infanzia (?). Forse diventerà mosa pure lei tra un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse diventerà mosa pure lei tra un po'.

Non saprei, è la stessa impressione che ho avuto anch'io, però il sottotitolo dell'anime sembrerebbe dire l'esatto contrario.

Potrebbe anche essere che invece di diventarlo loro trovino un candidato degno di esserlo, o qualcosa del genere.

Comunque interessante, scontri veramente coreografici e riusciti e scenette comiche divertenti.

Il titolo dai PV mi interessava, ma direi che sta andando oltre le mie previsioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo streaming di popcorn non va, quindi ora sono legittimato a gettare fango su dynit e sullo streaming in giro per il web. 

Sono 3 giorni che provo a vedere la puntata 4 di Shingeki No Bahamut e non va da nessuna parte :lolla:

La cosa bella è che un paio di volte sono andati sia VVVVID che PopcornTv(difatti DeathParade e RollingGirls lì li ho visti). Dio al confronto era nulla in quel momento :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 2 (tenete conto che già avevo adorato il primo).

Videosigla iniziale. No, io voglio la opening single, appena la tiran fuori. E la videosigla poi la rivedrei cinque volte a fila. Chitarre e motorette. Qua c'è K-ON che fa FLCL, anzi, è FLCL che fa il verso (e solo quello) a K-On.

Poi, spettacolare come il primo episodio, ma pure più divertente (per dirne una, la scena dove si scopre che tutti tranne la sorella immaginavano chi c'era sotto la maschera, ma stavano al gioco). Pure i personaggi non protagonisti stavolta si mettono in luce, regalando all'episodio nemmeno un dieci secondi di noia. E c'è così tanta roba, che la formazione del quartetto protagonista viene relegata frettolosamente agli ultimi due minuti finali.

Non mi aspetto che continui su tali livelli, anche se un po' ci spero (cioé, da adesso in poi quelle quattro ragazze possono andare incontro a qualsiasi cosa possibile immaginabile e anche non!), però per il momento è una meraviglia, nel mio caso ha già lasciato un'impronta sull'annata.

Rolling Girls è la primavera che arriva in anticipo, non portandosi però dietro ciò che la primavera può avere di negativo.

Maccha Green!

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 2 (tenete conto che già avevo adorato il primo).

Videosigla iniziale. No, io voglio la opening single, appena la tiran fuori.

Ti darò una buona notizia... è già uscita, insieme ad altre due canzoni che si sentono durante i primi due episodi.

Ricordiamo comunque che se la colonna sonora è così buona, è perché tutte le canzoni sono cover dei "The Blue Hearts". (hai presente "Linda Linda"?)

Pure i personaggi non protagonisti stavolta si mettono in luce, regalando all'episodio nemmeno un dieci secondi di noia. 

Crocodile!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non c'entra quasi niente con KLK, semplicemente usano gli stessi effetti grafici. C'è probabilmente qualche animatore in comune.

Comunque per animare i primi due episodi ci sarà voluta un bel po' di gente di talento. Non credo si mettano a lasciarli a casa solo perché nei prossimi episodi non sono previsti combattimenti o qualcosa del genere. In altre parole, qualcosa di bello da animare ci dovrebbe essere anche nei prossimi episodi. Il che fa pensare che alla fin fine ci sia qualche battaglia anche in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidi ieri pezzo di primo episodio che poi poppecorne mi si è introiato e mi è sembrato davvero, davvero, davvero troppo scopiazzarello di kill la kill. Che poi TRG arriverà in Italia e non KLK (al momento) per me è scandalo!

Io non ci metterei la mano sul fuoco che arriverà in italia; cmq qualcosa richiama (lo stile dei duelli dei primi 2 ep. certamente) ma non lo vedo come copia carbone dello stesso (anzi... son curioso di vedere dal 3zo in poi che combinano visto che la parte mazzate non è detto che continui e/o sia preponderante); aspettiamo di valutare la serie nella sua interezza, ma per ora animatamente parlando mi pare gli dia le piste a KLK (che non era certo stà gran cosa a livello visivo/realizzativo visto che aveva i suoi brutti momenti/ep quality...) e non mi ammazzano di fan service becero e tizie smutandate che si picchiano (indi è già milgiorativo se non altro :P )

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti