Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

guarda... per pudore non ho scritto 'un crossover con tutti i personaggi minori di nagai. sì, nelle mani di imagawa e niente robottoni'. purtroppo non è fattibile... ma se tirano fuori robottoni come skl (non il kaiser in sè, ma tutto il progetto), che se li tengano pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vada per X-Bomber? :giggle:

Senza scherzi se lo riprendessero verrebbe fuori una figata... ma non lo fanno il SOC del Dai-X? è giù un SOC di suo! chissà che fine ha fatto il modellino originale usato per lo show, quanto vorrei avercelo io  :girella1:

L'originale no, ma...

http://www.ebay.it/itm/Takatoku-Toys-Japan-X-Bomber-BIG-DAI-X-blitzkrieg-combination-Grand-Dan-MIB-/281038970930

Va' che e' pure scontato!!11!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vada per X-Bomber? :giggle:

Senza scherzi se lo riprendessero verrebbe fuori una figata... ma non lo fanno il SOC del Dai-X? è giù un SOC di suo! chissà che fine ha fatto il modellino originale usato per lo show, quanto vorrei avercelo io  :girella1:

L'originale no, ma...

http://www.ebay.it/itm/Takatoku-Toys-Japan-X-Bomber-BIG-DAI-X-blitzkrieg-combination-Grand-Dan-MIB-/281038970930

Va' che e' pure scontato!!11!!

Plasticaccia! PWUAH!  >_< Io lo voglio in METALLOOOOO (da leggere con accento romano burino) come il SOC dell'Ideon... e il metallo deve avere colorazione weathered, come i robottoni dei pischelli in Aldnoah Zero

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte: http://www.ebookjapan.jp/ebj/author.asp?authorid=259&inc_page_no=8

もう亡くなられたメビウス(※2)さんと対談したことがあるのですが「『グレンダイザー』のおかげでぼくらはSFマンガを描きやすくなったんです」と言われて。あれだけのマンガの大家の方に、そう言われてうれしかったです。

ちなみに、今年の秋から秋田書店の「チャンピオンレッド」で『グレンダイザーギガ』という新作の連載を開始します。楽しみにしていてください。

Se non traduco male:

Dopo una discussione con Mœbius, Nagai ha deciso che era il momento di un nuovo manga su Grendizer.

Questi sarà la solita collaborazione(Nagai in nome, altro autore in tutto) su Champion RED, col titolo "Grendizer Giga"

D'altra parte credo che è del 2012 questa intervista, quindi mi sa che qualunque cosa fosse Grendizer Giga è diventato parte di Shin Mazinger Zero vs Ankokudaishogun

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte: http://www.ebookjapan.jp/ebj/author.asp?authorid=259&inc_page_no=8

もう亡くなられたメビウス(※2)さんと対談したことがあるのですが「『グレンダイザー』のおかげでぼくらはSFマンガを描きやすくなったんです」と言われて。あれだけのマンガの大家の方に、そう言われてうれしかったです。

ちなみに、今年の秋から秋田書店の「チャンピオンレッド」で『グレンダイザーギガ』という新作の連載を開始します。楽しみにしていてください。

Se non traduco male:

Dopo una discussione con Mœbius, Nagai ha deciso che era il momento di un nuovo manga su Grendizer.

Questi sarà la solita collaborazione(Nagai in nome, altro autore in tutto) su Champion RED, col titolo "Grendizer Giga"

D'altra parte credo che è del 2012 questa intervista, quindi mi sa che qualunque cosa fosse Grendizer Giga è diventato parte di Shin Mazinger Zero vs Ankokudaishogun

:°_°:

l'intervista sembrerebbe essere di giugno di quest'anno ma è appena stata riportata anche su un affidabile sito giapponese dedicato a nagai.

cmq con gugol traduttore viene fuori che il nuovo grendizer sarà pubblicato quest'autunno su champion red. fosse il seguito diretto di shin mazinger, avremo il remake della trilogia della quale nagai parlava qualche anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non avevo mai visto la copertina col nome in caratteri occidentali. È che ha poco senso, Garura è il vecchio nome Giapponese(derivato da Garula, che è Pali) per Garuda, e se non ricordo male viene appunto chiamato così apposta perché dovrebbe essere considerato il vero Garuda mitologico(ma magari ricordo male io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo volumetto italiano out.

Riassumibile in una parola: FOLLIAHHH! :pazzia:

Koji è Kotetsu Cyborg.

Cutey Honey, Kekko Kamen e altro ancora.

Artemis. La tuta di pilotaggio.

Mazzate. Tante, tante mazzate.

Giudizio tecnico: questo manga è una figata clamorosa.

FOLLIAHHHH!

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che c'avete i fumettari pronti.

Koji è Kotetsu Cyborg.

più precisamente, fresco fresco dall'ultimo capitolo appena pubblicato:

j6ol81.jpg2ch8c8z.jpg

curiosità... è già apparso

president jim

?

altra cosa... e pygman? ricordo male o finora non è ancora apparso?

Link al commento
Condividi su altri siti