Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Koji qualcosa dalla sua mammina l'ha preso :pazzia:

Ma la cosa più folle è l'inizio :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia::pazzia:

Adesso 'so cazzi pure per Hell :sisi:

Il prologo dell'episodio è la citazione più figa della serie finora.

Roba da alta classe. :snob::fap

Cmq dopo sta rivelazione dei kedora e Kenzo Kabuto, sò curioso di vedere che cosa combinano con Tetsuya. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o il tizio con la bomba fotoatomica in panza non vede l'ora di farla scoppiare?(lo dice con una calma...)

cmq GRAN serie! se il discorso iniziale di ashura rispecchierà al 100% quello di devilman si preannunciano 11 puntate coi controcazzi!

a prop dell'energer..non è un pò na stronzata pilotarlo con la moto senza manco un vetro di protezione?

cioè...pari un breast fire, il robot non si fà na ceppa ma il pilota schiatta per il calore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno si è accorto che il discorso di Ashura è un proclama ai girellari? :rotfl::rotfl:

uhm, in effetti :rotfl:

yo a tutti!

siete stati tutti a guardare la nostra storia fino a questo momento, giusto?

da quando noi, il barone ashura, venimmo riportati in vita dal dottor hell,

questo inferno, anzi, questo nuovo mondo è rimasto ad aspettare!

ANCHE VOI! (riferito ai girellari)

sì voi... (detto con decisione e con una punta di disprezzo)

che finora avete letto e guardato la storia del barone ashura così tante volte (ashura SA come stanno le cose!)

da ora in poi, per quel che riguarda mazinger zetto (vi) attende un nuovo mondo. (in pratica li avvisa che è ora di svegliarsi :lolla: )

e noi non facciamo eccezione;

noi ne faremo parte più chiunque altro!

perchè questo nuovo mondo di mazinger che attende, è...!

imagawa ha capito veramente bene fin troppe cose :pazzia:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, leggendo le didascalie si capiscono un po' di cosine interessanti.

L'Energer Z

risale a 10 anni fa, e fu costruito da Juzo e Kenzo. La colorazione bianca e nera si riferisce a quel periodo. Inoltre nella didascalia di Hades si menziona anche Poseidon, dicendo che loro due e Zeus erano gli dei massimi dei micenei

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, leggendo le didascalie si capiscono un po' di cosine interessanti.

L'Energer Z

risale a 10 anni fa, e fu costruito da Juzo e Kenzo. La colorazione bianca e nera si riferisce a quel periodo. Inoltre nella didascalia di Hades si menziona anche Poseidon, dicendo che loro due e Zeus erano gli dei massimi dei micenei

:rotfl: Ho come un dejavù, ne manca una e siamo apposto! :lolla:

Poseidon non so che ruolo possa avere, però la cosa si fa molto interessante!! Hades prenderà il posto che era dell'imperatore di Mikenes presumibilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poseidon aveva ruolo nel manga, ma non credo lo vedremo fare alcunché fino al Great-Hen.

nel manga agiva principalmente per punire la sua figlioccia Aphrodite che s'era schierata con l'usurpatore del corpo del traditore Zeus

La colorazione bianca e nera si riferisce a quel periodo.

il contrario, credo, specialmente visto che l'Energer che vediamo pilotato da Tezzuia contro Coggi e' B\N

Link al commento
Condividi su altri siti

il contrario, credo, specialmente visto che l'Energer che vediamo pilotato da Tezzuia contro Coggi e' B\N

Beh, nelle didascalie alle immagini che hai postato c'e' scritto come ho detto io. Che dieci anni fa era b/n. Probabilmente se lo customizza poi Tetsuya in rosso e nero.

Link al commento
Condividi su altri siti