kevin8 Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Appunto, un costume di merda... poi Michael Keaton me lo copri con un casco? Non hanno abbastanza soldi per renderlo decentemente mentre vola? Cmq mi viene il solito dubbio... se lo fa la Marvel "ci sta, vedrete che poi nel film sarà fantastico!" Se lo fanno tutti gli altri: "Eh, la merda delle merde!" Questo qui è una merda da qualsiasi parte lo si guardi, come erano una merda il Rhino e il Goblin di Webb... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Ma com'e' che nessuno dice la cosa piu' importante? *confermato* E solo questo rende il film un capolavoro. Io l'avevo detto però ai tempi, mi sono offeso. :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Scusate ma non avete pensato che magari quello non è l'aspetto finale dell'Avvoltoio ma magari la divisa che usava quando collaudava il jet-pack e che l'uniforme da villain non è stata ancora svelata? Tipo così, peddire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 (modificato) Con le ali? Cos'era? Il prototipo di Falcon? Modificato 10 Novembre, 2016 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Mmm...avrei preferito più un avvoltoio classico, ma stiamo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Ma com'e' che nessuno dice la cosa piu' importante? *confermato* E solo questo rende il film un capolavoro. Io l'avevo detto però ai tempi, mi sono offeso. :crying: Vabbe' appunto circolava la voce ma è Feige ad averlo confermato e pure parlando d'altro un paio di giorni fa ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Con le ali? Cos'era? Il prototipo di Falcon? A quanto pare, sì. Seriously. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Ma com'e' che nessuno dice la cosa piu' importante? *confermato* E solo questo rende il film un capolavoro. Io l'avevo detto però ai tempi, mi sono offeso. :crying: Vabbe' appunto circolava la voce ma è Feige ad averlo confermato e pure parlando d'altro un paio di giorni fa ^^ Scusami, mi sono espresso male: intendevo la scelta di Keaton per l'Avvoltoio come trollata Marvel metatestuale di Birdman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Lo so che l'avevi detto, ma appunto io parlavo della conferma di Keaton ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Con le ali? Cos'era? Il prototipo di Falcon? A quanto pare, sì. Seriously. Il mondo Marvel Cinematics è sempre più piccolo... Fra un po' salterà fuori che il papà di Quill è Tony Stark e che la Milano era un prototipo del Quinjet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Con le ali? Cos'era? Il prototipo di Falcon? A quanto pare, sì. Seriously. Il mondo Marvel Cinematics è sempre più piccolo... Fra un po' salterà fuori che il papà di Quill è Tony Stark e che la Milano era un prototipo del Quinjet? Secondo me è quello che lo tiene interessante il fatto che sia sempre più interconnesso... Finchè non si arriva a quel che dici te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Fino a un certo punto però, non può essere sempre tutto relegato a 4 tizi... Parliamo di un mondo vastissimo, hanno così paura a slegare un po' le cose o a non ricondurle sempre ai soliti 4? Anche ritenendo il pubblico quasi completamente ignorante... ma si arrangerà pure no? Qui il rischio è davvero l'effetto telenovela brasiliana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Con le ali? Cos'era? Il prototipo di Falcon? A quanto pare, sì. Seriously. Il mondo Marvel Cinematics è sempre più piccolo... Fra un po' salterà fuori che il papà di Quill è Tony Stark e che la Milano era un prototipo del Quinjet? Senza esagerare ci sta un Adrian Toome che fosse ingegnere e che avesse preso parte al progetto delle ali, senza contare che hanno bisogno di legare profondamente il mondo di spidey al resto del movieverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Mi pare che si giri intorno... ma probabilmente è una cosa che sta urtando solo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Mi pare che si giri intorno... ma probabilmente è una cosa che sta urtando solo me. Comprendo quello che dici, ma ora come ora legare i film fra di loro e' una tattica vincente, anche se questa coesione non e' in fondo cosi' invasiva(per esempio i guardiani della galassia per ora sono un mondo a parte ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 In ogni caso quel costume lì fa cagare senza se e senza ma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Dicembre, 2016 Share Inviato 8 Dicembre, 2016 Ragazzi, stanotte negli Usa debutta il primo trailer di Spider-man:Homecoming: siete eccitati come maialotti??? IO, SI'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Dicembre, 2016 Share Inviato 8 Dicembre, 2016 io poco o nulla... ho davvero paura si tratterà di una commedietta per adolescenti sempliciotta. però farà comunque i miGlioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Dicembre, 2016 Share Inviato 8 Dicembre, 2016 Peggio di Ammazza Spider-Merd sarà difficile.Quindi per ora resto ottimista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Dicembre, 2016 Share Inviato 8 Dicembre, 2016 (modificato) io poco o nulla... ho davvero paura si tratterà di una commedietta per adolescenti sempliciotta. però farà comunque i miGlioni Peggio di Ammazza Spider-Merd sarà difficile. Quindi per ora resto ottimista... ;D ;D ;D ;D ;D E vabbè, avete ragione pure voi, intanto hanno rilasciato una prima foto di scena (il treno sullo sfondo mi preoccupa, fa tanto Spider-man 2...) e comunque, orsù con l'ottimismo, John Hughes veglia su di noi!!! Modificato 8 Dicembre, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Dicembre, 2016 Share Inviato 8 Dicembre, 2016 ecco, ora rimpiango la controfigura in civil war. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Dicembre, 2016 Share Inviato 8 Dicembre, 2016 Debuttano due trailer stanotte non uno solo, ellapeppa!!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Dicembre, 2016 Share Inviato 9 Dicembre, 2016 Ecco il primo!!! E il secondo international!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Dicembre, 2016 Share Inviato 9 Dicembre, 2016 Ok,pare figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Dicembre, 2016 Share Inviato 9 Dicembre, 2016 Mi sembra tutto molto ben confezionato, ben recitato e con la giusta dose di humour.Per ora sì, andiamo nella direzione giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati