Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Il primo scritturato per l'Avvoltoio, in realtà, era Ben Kingsley.
Il personaggio doveva già comparire nel famigerato Spider-Man 3, al posto di quella roba brutta di Venom.
Poi intervenne Avi Arad... ma vabbè...

Comunque non è nemmeno importante che sia un pelatone.
Basta che sia un bravo attore, un po' in età, con carisma e doti drammatiche notevoli, perché altrimenti ci troviamo, come nei fumetti degli anni '60, un vecchiaccio arteriosclerotico che vuole rubare cose perché gli girano i coglioni. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che sia un bravo attore, un po' in età, con carisma e doti drammatiche notevoli, perché altrimenti ci troviamo, come nei fumetti degli anni '60, un vecchiaccio arteriosclerotico che vuole rubare cose perché gli girano i coglioni. :giggle:

Ma ti diro', non mi dispiacerebbe vedere il ragnetto  avere a che fare con faccende molto terra terra tipo avere a che fare con un vecchio scorreggione con problemi di  ego, i precedenti film lo mettevano troppo in una posizione di salvatore della citta', mi piacerebbe un ceto minimalismo tipico delle prime storie di Ditko

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo scritturato per l'Avvoltoio, in realtà, era Ben Kingsley.

Il personaggio doveva già comparire nel famigerato Spider-Man 3, al posto di quella roba brutta di Venom.

Poi intervenne Avi Arad... ma vabbè...

Magari mettono Brian Cranston...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

No, a Tony han dato MJ nel cast regolare, con sommo rosicamento di Peter.

E lo so, ma lo sai come sono proni ad allinearsi all'universo cinematografico, mi ricordo che quando in Iron man 3 Rhodes prese l'identita' di Iron patriot la Marvel subito fece lo stesso nel fumetto, anche se fu molto breve(mi ricordo che fecero na serie che non fu cagata da nessuno tanto che la cancellarono dopo una manciata di numeri)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a Tony han dato MJ nel cast regolare, con sommo rosicamento di Peter.

E lo so, ma lo sai come sono proni ad allinearsi all'universo cinematografico, mi ricordo che quando in Iron man 3 Rhodes prese l'identita' di Iron patriot la Marvel subito fece lo stesso nel fumetto, anche se fu molto breve(mi ricordo che fecero na serie che non fu cagata da nessuno tanto che la cancellarono dopo una manciata di numeri)

Stiamo scherzando? Tony si bomba MJ?!

Dove siamo finiti  :beg:  :porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

MJ non gli ha ancora perdonato Civil War.

Comunque voglio Chat come ragazza per Peter MCU

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma tutta la cosa di Peter che si toglie la maschera non era stata resettata? Con il patto con Mefisto per non far morire MJ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...