Roger Inviato 22 Aprile, 2016 Share Inviato 22 Aprile, 2016 ma un tim roth a caso proprio no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Aprile, 2016 Share Inviato 22 Aprile, 2016 Il primo scritturato per l'Avvoltoio, in realtà, era Ben Kingsley.Il personaggio doveva già comparire nel famigerato Spider-Man 3, al posto di quella roba brutta di Venom.Poi intervenne Avi Arad... ma vabbè... Comunque non è nemmeno importante che sia un pelatone.Basta che sia un bravo attore, un po' in età, con carisma e doti drammatiche notevoli, perché altrimenti ci troviamo, come nei fumetti degli anni '60, un vecchiaccio arteriosclerotico che vuole rubare cose perché gli girano i coglioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Aprile, 2016 Share Inviato 22 Aprile, 2016 Comunque non è nemmeno importante che sia un pelatone. Basta che sia un bravo attore, un po' in età, con carisma e doti drammatiche notevoli, perché altrimenti ci troviamo, come nei fumetti degli anni '60, un vecchiaccio arteriosclerotico che vuole rubare cose perché gli girano i coglioni. Ma ti diro', non mi dispiacerebbe vedere il ragnetto avere a che fare con faccende molto terra terra tipo avere a che fare con un vecchio scorreggione con problemi di ego, i precedenti film lo mettevano troppo in una posizione di salvatore della citta', mi piacerebbe un ceto minimalismo tipico delle prime storie di Ditko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Aprile, 2016 Share Inviato 22 Aprile, 2016 Volontariato gone wrong! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Aprile, 2016 Share Inviato 22 Aprile, 2016 Il primo scritturato per l'Avvoltoio, in realtà, era Ben Kingsley. Il personaggio doveva già comparire nel famigerato Spider-Man 3, al posto di quella roba brutta di Venom. Poi intervenne Avi Arad... ma vabbè... Comunque non è nemmeno importante che sia un pelatone. Basta che sia un bravo attore, un po' in età, con carisma e doti drammatiche notevoli, perché altrimenti ci troviamo, come nei fumetti degli anni '60, un vecchiaccio arteriosclerotico che vuole rubare cose perché gli girano i coglioni. Magari mettono Brian Cranston... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Aprile, 2016 Share Inviato 22 Aprile, 2016 Sarebbe assolutamente interessante.Quello è bravo e c'ha una gravitas veramente incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Aprile, 2016 Share Inviato 22 Aprile, 2016 Infatti... E una capacità di cambiare registro assolutamente spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Aprile, 2016 Share Inviato 26 Aprile, 2016 Le mi palle hanno qualcosa da ridire su sta gravitas Bryan Craston non ci starebbe male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Maggio, 2016 Share Inviato 8 Maggio, 2016 Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Maggio, 2016 Share Inviato 8 Maggio, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 9 Maggio, 2016 Share Inviato 9 Maggio, 2016 Mi sono permesso di scendere nei dettagli della trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Maggio, 2016 Share Inviato 9 Maggio, 2016 Immaginate se fanno intrecciare una torrida relazione fra Tony e la zietta in versione babbiona nei comics Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 9 Maggio, 2016 Share Inviato 9 Maggio, 2016 No, a Tony han dato MJ nel cast regolare, con sommo rosicamento di Peter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Maggio, 2016 Share Inviato 9 Maggio, 2016 No, a Tony han dato MJ nel cast regolare, con sommo rosicamento di Peter. E lo so, ma lo sai come sono proni ad allinearsi all'universo cinematografico, mi ricordo che quando in Iron man 3 Rhodes prese l'identita' di Iron patriot la Marvel subito fece lo stesso nel fumetto, anche se fu molto breve(mi ricordo che fecero na serie che non fu cagata da nessuno tanto che la cancellarono dopo una manciata di numeri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Maggio, 2016 Share Inviato 9 Maggio, 2016 No, a Tony han dato MJ nel cast regolare, con sommo rosicamento di Peter. E lo so, ma lo sai come sono proni ad allinearsi all'universo cinematografico, mi ricordo che quando in Iron man 3 Rhodes prese l'identita' di Iron patriot la Marvel subito fece lo stesso nel fumetto, anche se fu molto breve(mi ricordo che fecero na serie che non fu cagata da nessuno tanto che la cancellarono dopo una manciata di numeri) Stiamo scherzando? Tony si bomba MJ?! Dove siamo finiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 9 Maggio, 2016 Share Inviato 9 Maggio, 2016 Per ora non l'ha bombata, MJ gliela fa solo annusare a distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Maggio, 2016 Share Inviato 9 Maggio, 2016 Per ora non l'ha bombata, MJ gliela fa solo annusare a distanza. Stark è stato friendzonato?!??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Maggio, 2016 Share Inviato 10 Maggio, 2016 Per ora si'. Negli ultimissimi numeri ancora non so perche' con IM sono indietro, ma a giudicare dall'orrendo ASM 12 sono ancora a livelli "annusa annusa che hai da soffri'". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Maggio, 2016 Share Inviato 10 Maggio, 2016 MJ non gli ha ancora perdonato Civil War. Comunque voglio Chat come ragazza per Peter MCU Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Maggio, 2016 Share Inviato 10 Maggio, 2016 Ma Peter non dovrebbe essere morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Maggio, 2016 Share Inviato 10 Maggio, 2016 MJ non gli ha ancora perdonato Civil War. Comunque voglio Chat come ragazza per Peter MCU Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Ma tutta la cosa di Peter che si toglie la maschera non era stata resettata? Con il patto con Mefisto per non far morire MJ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Maggio, 2016 Share Inviato 10 Maggio, 2016 Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Contrordine, compagni: Michael Keaton è di nuovo in trattative per Spider-man! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Sì, pare che fosse tutta una questione di soldi che si sta avviando verso una risoluzione.Stesso dicasi per la piccola parte che toccherebbe a Robert Downey Jr.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Un altro motivo dell'iniziale rifiuto di Keaton sarebbe stato vhe gli avrebbero offerto la parte di Osborn, ma lui non sarebbe stato interessato legarso ad in franchise per lungo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati