Godai Inviato 9 Giugno, 2017 Share Inviato 9 Giugno, 2017 Ho fatto l'occhio al design dei personaggi ed inizio ad apprezzarlo, spero accada pure per Archimede e Gastone, perché per ora sono orribili. L'incipit della storia mi piace, sono molto curioso di vedere questa serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Giugno, 2017 Share Inviato 14 Giugno, 2017 La nuova sigla, https://m.youtube.com/watch?v=EURi91Eb6I8&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 15 Giugno, 2017 Share Inviato 15 Giugno, 2017 Senza lo slap di basso in evidenza perde parecchio,cazzarola. Un'intera generazione di bassisti è venuta su grazie a quello slap... A parte questo,caruccia. Famedoro grasso però è inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 15 Giugno, 2017 Share Inviato 15 Giugno, 2017 Io voglio uno spinoff completamente incentrato sugli schianti di Launchpad, altroché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Luglio, 2017 Share Inviato 4 Luglio, 2017 Scusate l'OT, ma Tennant sta male? In una sua foto in sala doppiaggio per la serie sembra molto smagrito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Luglio, 2017 Share Inviato 25 Luglio, 2017 Se e' vero uno spoiler presente su sui fumetti IDW, nel corso della serie potrebbe succedere quasi l'impossibile(l'apparizione di Della Duck, gemella di Paperino e madre di Qui, Quo, Qua). Se fosse vero uno dei piu' famosi tabu' Disney cadrebbe definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Luglio, 2017 Share Inviato 25 Luglio, 2017 Della è già apparsa nel "presente" di alcune storie estere. Una da come spiegazione della sua assenza prolungata che è una astronauta che sta sperimentando un prototipo di razzo superluminale che però s'è rotto e causa relatività per lei sono passati solo 5 minuti. Più varie apparizioni in una serie di strisce credo Olandesi di quando lei e Paperino erano bambini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 26 Luglio, 2017 Share Inviato 26 Luglio, 2017 Della è già apparsa nel "presente" di alcune storie estere. Una da come spiegazione della sua assenza prolungata che è una astronauta che sta sperimentando un prototipo di razzo superluminale che però s'è rotto e causa relatività per lei sono passati solo 5 minuti. Più varie apparizioni in una serie di strisce credo Olandesi di quando lei e Paperino erano bambini Se si escludono le storie di Don Rosa i fumetti disneyani non sono certo conosciuti per la loro ferrea continuity, sopratutto non credo che gli americani si mettano a seguire le storie brasiliane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Agosto, 2017 Share Inviato 12 Agosto, 2017 Recensioni entusiastiche del pilot, che lo descrivono come una serie per certi sensi matura e che recupera appieno lo spirito avventuroso dei fumetti di Backs, con un Paperino che malgrado abbia poco screen time si mostra in modo molto inedito, praticamente prende molto dalla sua controparte fumettistica ed il finale apre una sottotrama innaspettata e per certi versi corragiosa la scomparsa di Della sorella di Paperino e madre dei nipotini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Agosto, 2017 Share Inviato 14 Agosto, 2017 Visto ieri, due puntate che funzionano alla grande. Buono tutto; dal character design, alle animazioni fino alla caratterizzazione, un ritmo sempre ben sostenuto e finalmente il coraggio di usare personaggi "scomodi". Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Agosto, 2017 Share Inviato 14 Agosto, 2017 Visto ieri, due puntate che funzionano alla grande. Buono tutto; dal character design, alle animazioni fino alla caratterizzazione, un ritmo sempre ben sostenuto e finalmente il coraggio di usare personaggi "scomodi". Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk E sarebbe anche ora, ormai quel bigottismo da inizio secolo che ha impedito di usare quei personaggi e' ormai sfumato, anche nei cartoni per bambini si vedono situazioni e personaggi che avrebbero fatto venire il coccolone ai censori del comic code, e non parlare di certi argomenti non solo sarebbe anacronistico ma anche decisamente ridicolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 14 Agosto, 2017 Share Inviato 14 Agosto, 2017 Premesso che non ho ancora visto nulla eccetto i teaser di qualche mese fa (purtroppo non mi sono particolarmente piaciuti,sarà che Duck Tales anni '80 è un pò una mia girella...) ,cosa ne pensi tu Onirepap? Spigne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Agosto, 2017 Share Inviato 14 Agosto, 2017 Visto ieri, due puntate che funzionano alla grande. Buono tutto; dal character design, alle animazioni fino alla caratterizzazione, un ritmo sempre ben sostenuto e finalmente il coraggio di usare personaggi "scomodi". Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk E sarebbe anche ora, ormai quel bigottismo da inizio secolo che ha impedito di usare quei personaggi e' ormai sfumato, anche nei cartoni per bambini si vedono situazioni e personaggi che avrebbero fatto venire il coccolone ai censori del comic code, e non parlare di certi argomenti non solo sarebbe anacronistico ma anche decisamente ridicolo.Beh per l'ultima storia di Reginella sul settimanale hanno retconnato il fatto che lei è paperino siano innamorati sostituendolo con un più generica amicizia e affetto. Si dice che sia stato imposto dall'America in quanto l'unico interesse amoroso di Paperino deve essere Paperina (altri dicono che in Italia per stare sicuri siano stati più realisti del re). Peccato perché è una bella storia e disegnata divinamente. Tornando a Duck Tales è superlfuo dire che Tennant su Papernoe è eccezionale. E speriamo che seguendo la serie in inglese mi tolgo l'imprinting dei nomi Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 14 Agosto, 2017 Share Inviato 14 Agosto, 2017 Riguardo alle storie dei comics italiani, ricordo pure un racconto in cui Topolino si innamorava (con disappunto di Minni) di una tipa che poi alla fine si rivelava una delinquente. Oppure una storia di Paperinik in cui Paperone per allontanare Rockerduck da un affare lo faceva incarcerare con una falsa denuncia per evasione fiscale... Lo stesso Paperinik degli inizi più che un supereroe era una specie di mezzo delinquente che raddrizzava i torti subiti dal suo alter ego. All'epoca c'erano sceneggiatori come Martina che se ne fregavano del politically correct. Detto questo, voglio dare un'occhiata a questa nuova serie di DT. In quella vecchia già da piccolo mi dava fastidio l'assenza di Paperino (e odiavo Jet McQuack), ma qui mi pare che dovrebbe essere sempre presente. Sui nomi farlocchi (che io stesso ho sopra usato per comodità) per farli sparire ci vorrebbe una imposizione della Disney, ma la vedo dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Agosto, 2017 Share Inviato 16 Agosto, 2017 Premesso che non ho ancora visto nulla eccetto i teaser di qualche mese fa (purtroppo non mi sonoSpigneparticolarmente piaciuti,sarà che Duck Tales anni '80 è un pò una mia girella...) ,cosa ne pensi tu Onirepap? Spigne? Spigne, spigne, non e' solamente un remake della vecchia serie, ma riprendono a piene mani la storia fumettistica dei personaggi, Paperino poi e' completamente inedito, molto piu' simile al personaggio backsiano che alla sua petulante versione animata, perfetto contraltare a Paperone, ed hanno finalmente caratterizzato i nipotini come entita' indipendenti in modo molto convincente,sopratutto c'e' il colpo di scena orrizontale che apre na sottotrama coraggiosissima per gli standard disenyani, sopratutto sara' interessante vedere come si ricuciranno i rapporti fra il vecchio taccagno e suo nipote, sopratutto alla luce del vero motivo per cui non si sono piu' parlati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 16 Agosto, 2017 Share Inviato 16 Agosto, 2017 sopratutto alla luce del vero motivo per cui non si sono piu' parlati. Tu lo hai intuito? Sicuramente è qualcosa che ha a che vedere con Della, ma spero davvero che non sia qualcosa legato ad una morte, perché se finalmente ora che si sono decisi a mostrarla e poi dicono che è morta, mi incazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 16 Agosto, 2017 Share Inviato 16 Agosto, 2017 sopratutto alla luce del vero motivo per cui non si sono piu' parlati. Tu lo hai intuito? Sicuramente è qualcosa che ha a che vedere con Della, ma spero davvero che non sia qualcosa legato ad una morte, perché se finalmente ora che si sono decisi a mostrarla e poi dicono che è morta, mi incazzo Giusto una mia supposizione, ma certamente non avrebbero messo quel cliffangher se non volevano in qualche modo legarlo al motivo per cui si sono lasciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Agosto, 2017 Share Inviato 18 Agosto, 2017 Dove avete trovato gli episodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 La serie continua ad essere sempre piu' godibile, sebbene Paperone sia il personaggio cardine le storie risultano molto corali con adirittura il secondo episodio dove fa poco piu' di un cammeo, ed i protagonista sono da una parte una cazzutissma tata ed un Paperino che amalgama per bene il personaggio backsiano e quello tipico iracondo dei cartoons, mentre il mistero di Della Duck si fa sempre piu' denso, con piu' domande che risposte(e' stato cancellato quasi tutti riferimenti a lei e quel che ne rimane e' una foto dove percula amabilmente il fratello) p.s Nell'ultimo episodio viene introdotto una certa strega napoletana in maniera anche piuttosto inquietante, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Settembre, 2018 Share Inviato 22 Settembre, 2018 Io devo ancora vedere le prime due lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Novembre, 2018 Share Inviato 2 Novembre, 2018 egli e' qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Luglio, 2019 Share Inviato 9 Luglio, 2019 Gentlemen &Gentaglia L'episodio perfetto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 9 Luglio, 2019 Share Inviato 9 Luglio, 2019 Recuperata la prima stagione. Persino migliore dell'originale, se posso dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Luglio, 2019 Share Inviato 9 Luglio, 2019 Le chicche vere iniziano solo adesso (cioè da dopo l'inizio della seconda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati