Vai al contenuto

Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)

Kyon

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

Che dite sostituiranno Danmachi con Rokka no yuusha? va in onda il sabato notte ed è da 12 ep in alternativa c'è Gate che va in onda il venerdì e non si sa da quanti episodi è (io sospetto 24 quindi ciò riduce le sue possibilità). Questo se non vogliono cambiare genere...

Spero che Gate sia da 24 perché sono sicuro (dato che il doppiatore per un certo personaggio che non appare subito è stato deciso) che arriveranno almeno al vol 2 anzi sperò non oltre essendo un romanzo (NON è una light novel come alcuni erroneamente credono infatti non ci sono illustrazioni nel testo e i volumi sono più corposi)..... 

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh? io pensavo Dynit ma negli annunci fatti per VVVVID non c'era... ma magari sono in ritardo con la trattativa, comunque esistono anche Daisuki e Viewster (su cui passa pure Ninja Slayer... e ci sta tutto School Days :lolla: )

Però nessuno dei due è in sub ita.

Su Viewster ci sono Cinderella Girls e Mikagura sottotitolati, a un qualche modo aggiungerei.

Daisuki credo sia la causa effettiva del ritardo di un mese di God Eater su VVVID, dato che fanno anche sub ita per conto loro e volevano l'esclusiva.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Hanno preso cosa??!?

Quella serie di corti di 4 minuti che tra il serio e faceto dicevo che avrebbero potuto prendere al posto di Monmusu (se contavano solo le tette).

Te lo ricordi?

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/5192-estate-2015/page-5&do=findComment&comment=358944

Ah, e a scanso di equivoci è di fatto il nulla cosmico.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in italiano "mettere a fuoco" non significhi 'dare fuoco'.

Esiste "mettere a ferro e fuoco", "mettere sul fuoco", "dare fuoco", "appiccare il fuoco a", ma "mettere a fuoco" mi sa di no.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti