Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Le ho appena finite di vedere le due puntate... al momento a GT suka. Che roba ultra annacquata :giggle:

Graficamente è molto gradevole senza cali. Peccano sicuramente le animazio... volevo dire le slide che ogni tanto usano :tv:

Anche lo stacco che si percepisce dai fondali non è proprio qualcosa di bello da vedere.

Ost non pervenuta tranne i 10 secondi iniziali dove fanno il riassunto... commoventi :crying:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Che discorso del piffero  :°_°:

E' esattamente e precisamente come la vecchia serie Z, ne' piu', ne' meno; piaceva quella, piace questa, e viceversa.

A me dell'ennesimo seguito e pure telefonato e stravisto frega poco, pero' qualche puntata me la guardo  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

La cosa del salvataggio di goten... pare un idea riciclata di quella di gohan di z.

E' esattamente e precisamente come la vecchia serie Z, ne' piu', ne' meno; piaceva quella, piace questa, e viceversa.

A me dell'ennesimo seguito e pure telefonato e stravisto frega poco, pero' qualche puntata me la guardo  :giggle:

A me il Z non piace tanto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Che poi resta un filino un controsenso... fanno un taglia e cuci per ridurre la parte precedente e poi ricominciano ad allungare senza ritegno quando devono mostrare un po' di trama nuova :giggle:

Fencer diceva appunto che questa era "un seguito di Kai"... invece è degno erede della sua versione lunga :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, io non conosco fan convinti oggettivamente della bontà di Z, per come è strutturato, per presenza e qualità di filler, per le durate esasperanti oltre che per la qualità generale dell'animato.

Erano tutti compromessi che si accettavano per la novità, per la fascia oraria, per l'età in cui lo si è visto e via dicendo. Oltre che per l'ottimo livello del manga su cui è basato.

Ok l'effetto nostalgia (a me colpisce poco ma ok), però se a 'sto giro il succo viene da un Toriyama che non ne azzecca una da 20 anni (e io mi sono letto i vari Cowa con piacere, ma insomma...) non è detto che tutti quei compromessi vengano accettati quando le condizioni sono completamente diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

però se a 'sto giro il succo viene da un Toriyama che non ne azzecca una da 20 anni

Su questo almeno io ho il callo, per Kurumada è la stessa cosa. Viene lodato per ND come se fosse un capopopopopoplavoro... ma è solo fanatismo visto quello che partorisce  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh almeno Toriyama non ha fatto l'errore di Kurumada di affidare spin off non in continuity a mille autori poco capaci tanto da farne abbassare il livello del brand...roba che non fa vendere nemmeno mezzo modellino :giggle::har:

A pare ovviamente Soul of Gold che nonostante la scarsa qualità sta andando alla grande, per dire...ci voleva veramente poco per far vendere...

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Beh almeno Toriyama non ha fatto l'errore di Kurumada di affidare spin off non in continuity a mille autori poco capaci tanto da farne abbassare il livello del brand...roba che non fa vendere nemmeno mezzo modellino :giggle::har:

A pare ovviamente Soul of Gold che nonostante la scarsa qualità sta andando alla grande, per dire...ci voleva veramente poco per far vendere...

Kurumada basta e avanza per abbassarsi il livello da solo per quanto sia incapace. L'unico che le suona mondialmente anche a Next Dimension, francia in primis è sempre Lost Canvas. E Dragon ball non è essente da spinf off fatti con i piedi se 3 pagine fa affermavi che gt è una cagata, oltre tutti quei manga e manghetti usciti dai deformed a bardack e altre puttanate varie su cui non scendo nei particolari.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo episodio. In pratica non c'è nulla. :PallaFieno:

:°_°:  Almeno è valida come sit-com? :giggle:

E' imbarazzante davvero. Capisco che sia il primo episodio...però metti qualcosa dentro...22 minuti di Goku che fa il contadino o di goten e trunks che cazzeggiano per trovare un regalo a Videl...roba da matti.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ho appena letto per le successive che devono festeggiare il compleanno di bulma e crilli rimane bloccato nel traffico... in pratica altro nulla...

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che questo DB super sia una minestra allungata è dir poco    >_<

E' il concept che era merda facendo prevedere questo sviluppo, eh.

Due film di un'ora e mezza da cui volevano trarre oltre 100 episodi?

Probabilmente ci vorrà un po' perchè parta.

Si ok. Ma credo che ogni essere umano si rompa il cazzo a vedere 22 minuti di nulla. Vuoi allungare il brodo ok. Ma mettici qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti