Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Fate sorridere quando dite questo è dragon ball ... anche gt lo era tanto quanto non era Z come la serie precedente :giggle:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

GT era nammerda più che altro per l'idea di far ritornare bambino Goku, cosa che non ho mai capito che bisogno di fosse, inoltre era immotivatamente lungo forse anche più dello Z animato con interi episodi che erano veramente UOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Per'ora super parte già con 2 uahahaaaaaaahhhhhhh (il sonno) di una serie annacquata... più una opening e una ending che rispetto a gt si sogna.

Next :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per'ora super parte già con 2 uahahaaaaaaahhhhhhh (il sonno) di una serie annacquata... più una opening e una ending che rispetto a gt si sogna.

Gionnino, toglimi una curiosita'; esistera' mai qualcosa fatto da Toei che non vedra' te che gli mordicchi le chiappe?  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono neanche le voci dei vari personaggi, il goku jap non me lo ricordavo con questa "vocetta"...........

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono neanche le voci dei vari personaggi, il goku jap non me lo ricordavo con questa "vocetta"...........

Guarda che Masako Nozawa e' *la stessa* che ai tempi doppiava mezzo Dragon Ball  :giggle:

(ora avra' una settantina d'anni, lol, ma e' pur sempre lei  :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Che poi vogliamo parlare del presunto arco delle gigantic dragon ball per i vari universi?

Cos'è la versione brodo del sabato x12 di GT? :°_°:

Due tizi.
Anche se non so se dragonbollppoi conti.

Comunque mah, diamoci n'occhiata.

Ma non li stavo contando... era per dire :frown:

Gionnino, toglimi una curiosita'; esistera' mai qualcosa fatto da Toei che non vedra' te che gli mordicchi le chiappe?  :°_°:

Super forse forse... di certo non a discapito di GT. :hitler:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata introduttiva ok, vediamo come va avanti ma:

- design della roba nuova bruttino assai e pure i personaggi della serie originale non mi hanno convinto appieno;

- il target così a naso mi sembra più basso del solito;

- mi sono annoiato e a me la roba di Toriyama (assumendo che sia davvero lo sceneggiatore) che non sia mazzate a tutti i costi piace.

Però io parlo da persona che non ha praticamente mai visto Dragon Ball in animazione, eh, magari chi è abituato a filleroni, GT e filmetti vari capisco che possa aver maturato un'idea diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista.

Il potere girellico di questa roba è veramente over nine thousand. Un remake non può competere con un sequel vero. Allucinante, roba che in sè può far passare sopra il fatto che sta puntata fosse l'introduzione dell'introduzione e la prossima sarà altrettanto (d'altronde un'ora e mezza di film in cinquanta episodi può causare quest'effetto) e che in generale la qualità fosse al livello della serie precedente, ovvero prossima allo zero (certo, siamo messi meglio di SoG).

In pratica, l'esordio fa abbastanza schifo ma se si entra nel meccanismo si passa oltre molto facilmente (LOL, la gente perde tempo e soldi a ingirellire remake quando in realtà basta prendere sequel di questo tipo e la girella è servita).

Link al commento
Condividi su altri siti

SE c'è qualche bell'episodio si fa sempre in tempo.

Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che ce ne è uno tra qualche puntata: praticamente Pilaf riesce a trovare le sette sfere ma per errore chiede che Goku diventi donna, creando una serie di situazione imbarazzanti che creano erezioni in alcuni consumatori di vecchie merendine. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è piaciuta solo a me? [emoji38]la: Mi state dicendo che la girella scorre potente in me? Su DB Può essere :sisi:

No, intendevo che il potere girellaro dell'episodio è fortissimo a prescindere e se non si sta attenti può far sorvolare su parecchie cose.

Ma per me era molto più promettente il primo episodio di GT che a parte mettere molta più carne al fuoco pur essendo comunque un episodio introduttivo, aveva una qualità tecnica nettamente più alta e in genere mi sembrava molto meno svogliato.

Qui abbiamo una qualità che va dal normale allo scarso andante, due scene due di introduzione della trama principale (e il resto che pare un filler del più insopportabile tipo... Pur non esssendo un filler) che se vai a pensare non è nemmeno originale ma riciclata da due film già usciti.

Svogliatezza al massimo e pessimismo e fastidio. Più che Super lo dovevano chiamare Retard se il mood si conferma questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SE c'è qualche bell'episodio si fa sempre in tempo.

Ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che ce ne è uno tra qualche puntata: praticamente Pilaf riesce a trovare le sette sfere ma per errore chiede che Goku diventi donna, creando una serie di situazione imbarazzanti che creano erezioni in alcuni consumatori di vecchie merendine. :°_°:

Come se poi il DB originale non fosse pieno di scene imbarazzanti e allusioni sessuali :°_°:

BACK TO BACIS,  come direbbero gli yankee.

Link al commento
Condividi su altri siti

ep.2

Il simil Anubi favoleggia del Super Saiyan Goddo

(se Goku and co scoprono il Goddo nel famoso film, la serie quindi come si mette?)

(Ovvio che comunque a quello si arriva, c'e' anche il riferimento al nemico uber-forte Saiyan etc)

Link al commento
Condividi su altri siti