Kiavik Inviato 10 Luglio, 2015 Share Inviato 10 Luglio, 2015 Eccoci qua!EPISODIO 1 - MISSIONE GUARDONI: IMPOSSIBILEDivertitevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Visto (in inglese) e sono felice che il kiavik alert funzioni ancora bene.. ( ̄▽ ̄) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 (modificato) sono dubbioso....non capisco se mi piaccia oppure mi faccia cagare ........vediamo come evolve... non credo che possano fare tante puntate come la "prima"....ci sarà qualche segreto sotto :S Modificato 11 Luglio, 2015 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 11 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 11 Luglio, 2015 Visto (in inglese) Ma perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 sono dubbioso....non capisco se mi piaccia oppure mi faccia cagare ........vediamo come evolve... non credo che possano fare tante puntate come la "prima"....ci sarà qualche segreto sotto :S In realtà la serie diventa sempre più pazza. Non sembra disegnato sempre ottimamente ed è censurato, ma è un modo per rivedere l'inizio della storia. Credo che continuerò a seguirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Visto (in inglese) Ma perché? Perché leggere i sub in ita mi fa troppo strano, eppoi per una cagata del genere non mi sbatto per cercare i sub migliori, orribili e via.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Visto (in inglese) Ma perché? Perché leggere i sub in ita mi fa troppo strano, eppoi per una cagata del genere non mi sbatto per cercare i sub migliori, orribili e via.. Ma c'è su VVVVVVVVVVVVVVVID, questo voleva dire Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Io vista la velocita', penso che lo guardero' in sub-ita (non fregandomene comunque molto del titolo in se', che oltretutto ho gia' pure letto ben oltre arrivera' mai l'anime ) Devo dire che anche per me seguire i sub ita e' sempre stato strano, piu' che altro perche' a differenza di molti che leggono che mettono in lol-pausa pe leggere, leggo da sempre qualunque sub in realtime con un colpo d'occhio, e mettendoci pure una frazione in tutto essendo in italiano, vedere quelle scritte che insistono a schermo per tot tempo mi straniano parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Visto su VVVVID, bella trasposizione, peccato che appunto non arriverà mai a coprire tutto il manga. Anche se hanno messo 6 capitolo in un episodio con questo ritmo potrebbero arrivare ad animare 7 o 8 volumi se è un solo cur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 11 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 11 Luglio, 2015 Se si legge il manga è facilissimo capire dove arriverà; c'è un punto dove può tranquillamente "finire" a prescindere da ciò che viene poi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 (modificato) Ero rimasto parecchio indietro con la lettura delle scans, poi guardo Edit: Ah, intendi quando vengono rilasciati dopo aver svelato il complotto contro di loro? Poi però c'è un bel twist Modificato 11 Luglio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 11 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 11 Luglio, 2015 Ah, intendi quando vengono rilasciati dopo aver svelato il complotto contro di loro? Poi però c'è un bel twist Esatto, sono abbastanza sicuro che si fermerà lì Anche se pure tutto quello che viene dopo sarebbe meritevolissimo di trasposizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 La seconda parte è anche meglio, André mi ha fatto morire, il Lunedì nero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 Il primo episodio non mi ha detto niente. Vedremo il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 Manco a me. Sarà perché mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, non conoscendo né il manga né la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 La seconda parte è anche meglio, André mi ha fatto morire, il Lunedì nero! Mhh la seconda parte ha dei momenti divertenti , ma anche tanti momenti di stanca ( tutto il pippone sulla mistress che da bimba era timida e pucciosa) e forzature (la figlia del preside nella prima parte veniva dipinta come una stronza e mò la fanno vedere come una buona . Ma và a ...). Insomma , l'impatto dirompente delle prima parte si perde, così come ci sono gag ripetute ( la pazzia di Andrei ricorda quella di Gakuto nella prima parte, c'è pure la stessa gag con lui che sembra rinsavito e invece è sempre pazzo e fa finta di essere tornato normale). Spero venga doppiato in ita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 14 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2015 Mhh la seconda parte ha dei momenti divertenti , ma anche tanti momenti di stanca ( tutto il pippone sulla mistress che da bimba era timida e pucciosa) Metto sotto spoiler visto che questo è il topic dell'anime: Sul passato di Meiko sono quasi d'accordo, ma d'altronde serviva come setup per quando ritorna in stato moe (e per il suo attuale risveglio, che sarà una cosa di epicità rara) nonché a far partire tutta la sottotrama stupenda tra André e Risa E poi cazzo, grazie a quel flashback l'autore ci ha regalato la citazione di Akira più bella mai creata, vuoi mettere? forzature (la figlia del preside nella prima parte veniva dipinta come una stronza e mò la fanno vedere come una buona . Ma và a ...). Io non la vedo così, cioè, mi pare venga ancora dipinta come una super stronza; basti vedere quello che è stata capace di fare a Kate qualche capitolo fa... È solo che vista la presenza di Risa e appunto di Kate, paradossalmente sembra MENO stronza di prima. Ma a livello caratteriale è cambiata ben poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 (modificato) Cmq per me l'errore più grande è stato trasformare Gakuto in un ragazzo carino appena si taglia i capelli. Perde tutto il suo carisma e ragione di essere ( prima faceva morir da ridere solo a guardarlo). Nell' anime lo hanno un pò abbellito già coi capelli lunghi. Modificato 14 Luglio, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Ma esiste una versione non censurata? (pure di Shimoseka se lo sapete) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Per ora no, bisognerà aspettare i BD, per ShimoSeka secondo me non ci sarà nemmeno nei BD, non ci sono vere censure solo quelle a fini umoristici come i vari *beep* e pure i bollini sui gestacci della quattrocchi secondo me resteranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Su AT-X vanno in onda uncensored, in realtà, ma alcuni bollini di shimoseka sono rimasti anche lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 E arriverà su vvvvid una versione uncensored prima o poi? Se le censuri questo tipo di serie gli fai un bel danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Credo stiano cercando di fare il possibile a riguardo; c'era riuscita yamato con DxD anche se c'era voluto tempo, per cui per essere possibile, dovrebbe esserlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Speriamo che riescano a portarla, sottovqueato punto di vista la testardaggine di Yamato su DXD è stata da lodare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Luglio, 2015 Share Inviato 16 Luglio, 2015 Su AT-X vanno in onda uncensored, in realtà, ma alcuni bollini di shimoseka sono rimasti anche lì. Davvero? pensavo di no, allora c'è una possibilità, ShimoSeka qualche bollino deve averlo per forza perché mi pareva proprio facessero parte delle gag Speriamo che riescano a portarla, sottovqueato punto di vista la testardaggine di Yamato su DXD è stata da lodare. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati