Vai al contenuto

Prison School

Kiavik

Messaggi raccomandati

sono dubbioso....non capisco se mi piaccia oppure mi faccia cagare ........vediamo come evolve...

non credo che possano fare tante puntate come la "prima"....ci sarà qualche segreto sotto :S

In realtà la serie diventa sempre più pazza.

Non sembra disegnato sempre ottimamente ed è censurato, ma è un modo per rivedere l'inizio della storia. Credo che continuerò a seguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vista la velocita', penso che lo guardero' in sub-ita (non fregandomene comunque molto del titolo in se', che oltretutto ho gia' pure letto ben oltre arrivera' mai l'anime  :giggle: )

Devo dire che anche per me seguire i sub ita e' sempre stato strano, piu' che altro perche' a differenza di molti che leggono che mettono in lol-pausa pe leggere, leggo da sempre qualunque sub in realtime con un colpo d'occhio, e mettendoci pure una frazione in tutto essendo in italiano, vedere quelle scritte che insistono a schermo per tot tempo mi straniano parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, intendi quando vengono rilasciati dopo aver svelato il complotto contro di loro?

Poi però c'è un bel twist  :°_°:

Esatto, sono abbastanza sicuro che si fermerà lì :D

Anche se pure tutto quello che viene dopo sarebbe meritevolissimo di trasposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda parte è anche meglio, André mi ha fatto morire, il Lunedì nero! :giggle:

Mhh la seconda parte ha dei momenti divertenti ,  ma anche tanti momenti di stanca ( tutto il pippone sulla mistress che da bimba era timida e pucciosa) e forzature (la figlia del preside nella prima parte veniva dipinta come una stronza e mò la fanno vedere come una buona . Ma và a ...).

Insomma , l'impatto dirompente delle prima parte si perde, così come ci sono gag ripetute ( la pazzia di Andrei ricorda quella di Gakuto  nella prima parte, c'è pure la stessa gag con lui che sembra rinsavito e invece è sempre pazzo e fa finta di essere tornato normale).

Spero venga doppiato in ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh la seconda parte ha dei momenti divertenti ,  ma anche tanti momenti di stanca ( tutto il pippone sulla mistress che da bimba era timida e pucciosa)

Metto sotto spoiler visto che questo è il topic dell'anime:

Sul passato di Meiko sono quasi d'accordo, ma d'altronde serviva come setup per quando ritorna in stato moe (e per il suo attuale risveglio, che sarà una cosa di epicità rara) nonché a far partire tutta la sottotrama stupenda tra André e Risa  :giggle: 

E poi cazzo, grazie a quel flashback l'autore ci ha regalato la citazione di Akira più bella mai creata, vuoi mettere?  :rotfl: 

forzature (la figlia del preside nella prima parte veniva dipinta come una stronza e mò la fanno vedere come una buona . Ma và a ...).

Io non la vedo così, cioè, mi pare venga ancora dipinta come una super stronza; basti vedere quello che è stata capace di fare a Kate qualche capitolo fa...

È solo che vista la presenza di Risa e appunto di Kate, paradossalmente sembra MENO stronza di prima. Ma a livello caratteriale è cambiata ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per me l'errore più grande è stato trasformare Gakuto in un ragazzo carino  appena si taglia i capelli.

Perde tutto il suo carisma e ragione di essere ( prima faceva morir da ridere  solo a guardarlo).

Nell' anime lo hanno un pò abbellito già coi capelli lunghi.

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Su AT-X vanno in onda uncensored, in realtà, ma alcuni bollini di shimoseka sono rimasti anche lì.

Davvero? pensavo di no, allora c'è una possibilità, ShimoSeka qualche bollino deve averlo per forza perché mi pareva proprio facessero parte delle gag

Speriamo che riescano a portarla, sottovqueato punto di vista la testardaggine di Yamato su DXD è stata da lodare.

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti