Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

3 giorni fa gli ho beccati... nei pannelli previsti dell'animetokyo ne compariva uno con su scritto d gray man... tsk pivelli.

Bene hanno cambiato staff così Nabeshima dopo pedalo va sul canvas. :fash1:

Ci sono 41 tomi da animare di nuovo :fash1:

Te sei sicurissimo che faranno una nuova stagione del Canvas. Ma nel caso non accadesse mai, come la prenderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si che sono sicuro e tranquillo. Cinzia Mariani di TMS, colei che è stata additata pubblicamente da presunti fan di aver detto che il canvas non vendeva (mai detto) ha ribadito a Selecta Vision recentissimamente di non perdere le speranze.

L'unica cosa e che ora animare 41 tomi in OVA è nel culo. Se non è un anno è l'altro ma farà la fine di d-grayman e pedalo in serie tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

La quarta serie, se non proprio la migliore è almeno quella più originale e particolare. A me piace moltissimo e non vedo l'ora di vederla. Il char-des mi piace perché è meno spigoloso rispetto ai precedenti. Sento background music simil rap. Nelle ending occidentali, ormai marchio di fabbrica della serie, avremo pezzi di quel genere? 

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

kuromukuro-kv.png.jpg

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-21/p.a-works-reveals-kuromukuro-15th-anniversary-tv-anime-project/.96775

Dal trailer la cg sui mezzi mi pare di palta (anche se non si capisce bene) ed Okamura come regista non mi è mai piacuito granchè; il chara invece mi pare anche bello ma boh, non mi dà positive vibes stà roba.... sperando che come serie del 15mo anniversario poi si riveli almeno decente (per altro.. è la 1ma serie mecha di PA Works? Speriamo non facciano la solita stronzata..)  cmq ho paura!

screen-shot-2015-12-21-at-6.39.46-pm.png

http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2015-12-21/gurren-lagann-launches-coming-soon-website/.96774

Ho MOLTA Paura...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

La serie mecha di PA non mi convince per niente, soprattutto per la CG, facevano meglio a rimanere sulle serie drama/sol/romantiche che sono quelle che gli vengono meglio.

Per TTGL... BOH! Fatto sta che sarebbe Gainax e non Trigger, ma a sto punto spero sia un pachinko, che almeno non c'è rischio di stronzate/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sarà una roba sul pachinko al 99% (c'è dentro anche Konami...); certo l'1% restante mi preoccupa...

Non ho capito! In che senso "sul pachinko?!  Che c'entra? Oo

Non sai dell'entita' del business del pachinko (e relative animazioni/produzioni) in Giappone? Lo scorso anno, inteso come risultato 'scorporato' dalla voce 'altro', ha superato anche se non di tantissimo pure le fonti di 'revenues' dell'home video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sarà una roba sul pachinko al 99% (c'è dentro anche Konami...); certo l'1% restante mi preoccupa...

Non ho capito! In che senso "sul pachinko?!  Che c'entra? Oo

Non sai dell'entita' del business del pachinko (e relative animazioni/produzioni) in Giappone? Lo scorso anno, inteso come risultato 'scorporato' dalla voce 'altro', ha superato anche se non di tantissimo pure le fonti di 'revenues' dell'home video...

Ok....ho avuto più tempo per googlare e mi sono reso conto della cosa....LOL! Jappi folli! :dance:

Alla fine...meglio così! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-29/i.g-spy-anime-joker-game-profiles-story-cast-in-promo-video/.97010

Sperando che non sia la solita roba edulcorata for (japenese?) dummies.. già la premessa "non uccidere/non farti uccidere" in un setting pre WWI con le spie nippo mi sà di pisciata fuori dal vaso... vabbè vediamo che ne esce.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-29/dagashikashi-tv-anime-promo-introduces-characters-previews-michi-song/.97037

Sperando che qui invece si rida visto che di commedie decenti nel 2015 imho siamo un pò a corto... 

news_xlarge_dagashikashi_main.jpg

Certo che hanno degli occhi da fattone.. troppo zucchero (visto il soggetto)e/o era qualcos'altro?

Se si sniffa dà sicuramente allegria però non è decisamente salutare....

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che qui invece si rida visto che di commedie decenti nel 2015 imho siamo un pò a corto... 

news_xlarge_dagashikashi_main.jpg

Certo che hanno degli occhi da fattone.. troppo zucchero (visto il soggetto)e/o era qualcos'altro?

Se si sniffa dà sicuramente allegria però non è decisamente salutare....

Questa l'ho shippata pure io un po' di tempo orsono tra la robba di prossima uscita, altro post  :°_°:

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/5355-anime-inverno-2016/&do=findComment&comment=376520

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic