Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

Si, pero' mo' mi spieghi il senso di fare una storia del genere (che comunque si inserisce tra la fine della precedente serie ed una futura), visto che c'e' materiale per farne altre mille mila di stagioni nuove. 

In genere i filler li usano quando di materiale non ce n'e', qui ne hanno, ed e' l'autore che fa un filler,

Io trovo tutto cio' meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pero' mo' mi spieghi il senso di fare una storia del genere (che comunque si inserisce tra la fine della precedente serie ed una futura), visto che c'e' materiale per farne altre mille mila di stagioni nuove. 

La saga dei comandamenti mica è finita inoltre manca parecchio per completarla (credo prima del cap 200 non finisce)...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anime si interrompe intorno al capitolo 102.

E con un'uscita di scena 'anime only', differente ed aggiuntiva dal manga.

Al momento ci sono circa 167 capitoli

Alla fine la situazione non era granche' differente da Nisekoi ad esempio dopo il finale della prima stagione; di Nisekoi sono state fatte almeno due stagioni.

Rendiamoci conto che, pur prendendo per buono anche il tuo assunto, l'autore cos'e' che sta facendo?

scegliamo tra due opzioni:

a ) continua la storia, come anche nel manga

b ) continua la storia, perche' dovrebbe continuarla solo in anime con una nuova parte?

Se e' l'autore che sta facendo sta cosa, in ogni caso, il materiale lo sta dando LUI; ergo, se va a finire in anime, perche' non dovrebbe proseguire anche nel manga?

Detto in altro modo; SE l'autore sta facendo un filler.. perche' non continua direttamente la storia invece?
E' questo alla fine che un po' mi fa ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Trailer del nuovo di Shinkai:

https://www.youtube.com/watch?v=Q3HwWJx4c60

http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-04-06/makoto-shinkai-kimi-no-na-wa-your-name-film-trailer-reveals-august-26-opening-song/.100719

Vedo un charadesign un po' diverso dal solito, anche il mood della canzone (che però non ho capit se sia la theme song) è più allegro. E sta volta si parte che i due protagonisti sono separati e sul trailer dicono che si incontreranno. Rivoluzione copernicana? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

E quindi me la tiro :p

Posso dire comunque che come serie di gialli Zaregoto è ottima, ma poi gli ultimi tre volumi cercano di dare una chiusa alla serie, e ci si rende conto che con c'è mai stata una grande pianificazione dietro. La serie a colpi vuole virare verso le battaglie, che però sembrano dare molta fatica a Nisio (un peccato, perché quel poco che c'è è molto interessante). Alla fine c'è pure qualche anticlimax alla Nisio.

Tralasciando comunque il fatto che alla lunga non è esente da difetti, auguro a questa serie una buona realizzazione che sappia valorizzare i suoi punti di forza.

Tra parentesi, se ancora non lo sapevate, i personaggi femminili superano di numero quelli maschili. E' un po' uno pseudo-harem come Monogatari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

(Forse almeno questa non e' finita nei soliti siti)

Shockiku, tra le iniziative in occasione dei suioi 120 anni di attivita', ha presentato (o meglio, aveva presentato ma sempre quest'anno) a Cannes la versione 'ritelecinata & rimasterizzata' di "Momotarou: Umi no Shinpei", un film di palese propaganda proiettato appunto in periodo 'bellico' che si presume sia il primo lungometraggio animato giapponese

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • Shuji pinned this topic