Chocozell Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 3 giorni fa gli ho beccati... nei pannelli previsti dell'animetokyo ne compariva uno con su scritto d gray man... tsk pivelli. Bene hanno cambiato staff così Nabeshima dopo pedalo va sul canvas. Ci sono 41 tomi da animare di nuovo Te sei sicurissimo che faranno una nuova stagione del Canvas. Ma nel caso non accadesse mai, come la prenderesti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Ma si che sono sicuro e tranquillo. Cinzia Mariani di TMS, colei che è stata additata pubblicamente da presunti fan di aver detto che il canvas non vendeva (mai detto) ha ribadito a Selecta Vision recentissimamente di non perdere le speranze. L'unica cosa e che ora animare 41 tomi in OVA è nel culo. Se non è un anno è l'altro ma farà la fine di d-grayman e pedalo in serie tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 sinceramente speriamo , canvas è davvero un peccato assurdo lasciarlo cosi............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Non mi dispiacerebbe che il Canvas in animazione venga completato, perché alla fine è stato interrotto in un punto cruciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Frega na mazza di LC, noi volemo 114 puntate di: https://www.youtube.com/watch?v=7-7T6qJsr2U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Dicembre, 2015 Share Inviato 20 Dicembre, 2015 Pare un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Ma... c'è la versione pucciosa di Gluttony?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Pare un capolavoro A me sembra una cazzata moe/harem con le scene d'azione fighe... spero sia un minimo divertente ma ho i miei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 JOJO part 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Hanno scelto un char-des preso da verso la fine della serie... Mai piaciuti i nasi così. Ma non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 (modificato) La quarta serie, se non proprio la migliore è almeno quella più originale e particolare. A me piace moltissimo e non vedo l'ora di vederla. Il char-des mi piace perché è meno spigoloso rispetto ai precedenti. Sento background music simil rap. Nelle ending occidentali, ormai marchio di fabbrica della serie, avremo pezzi di quel genere? Modificato 21 Dicembre, 2015 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 cmq sarà lunghissima, se ricordo questo arco è lunghissimo.....uno dei più lunghi se non il piu lungo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-21/berserk-gets-new-anime-project-featuring-guts-as-black-swordsman/.96773 Nuovo anime per Berserk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 cmq sarà lunghissima, se ricordo questo arco è lunghissimo.....uno dei più lunghi se non il piu lungo...È 26 volumi, uguale a Stardust Crusaders. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-21/p.a-works-reveals-kuromukuro-15th-anniversary-tv-anime-project/.96775 Dal trailer la cg sui mezzi mi pare di palta (anche se non si capisce bene) ed Okamura come regista non mi è mai piacuito granchè; il chara invece mi pare anche bello ma boh, non mi dà positive vibes stà roba.... sperando che come serie del 15mo anniversario poi si riveli almeno decente (per altro.. è la 1ma serie mecha di PA Works? Speriamo non facciano la solita stronzata..) cmq ho paura! http://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2015-12-21/gurren-lagann-launches-coming-soon-website/.96774 Ho MOLTA Paura... Modificato 21 Dicembre, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 La serie mecha di PA non mi convince per niente, soprattutto per la CG, facevano meglio a rimanere sulle serie drama/sol/romantiche che sono quelle che gli vengono meglio. Per TTGL... BOH! Fatto sta che sarebbe Gainax e non Trigger, ma a sto punto spero sia un pachinko, che almeno non c'è rischio di stronzate/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Forse qualcosa per i 10 anni dell'anime(2017)? Già son passati 10 anni ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Mah sarà una roba sul pachinko al 99% (c'è dentro anche Konami...); certo l'1% restante mi preoccupa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Mah sarà una roba sul pachinko al 99% (c'è dentro anche Konami...); certo l'1% restante mi preoccupa... Non ho capito! In che senso "sul pachinko?! Che c'entra? Oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Certo che è un pachinko. Sul sito è menzionata Konami e l'url è gurren-lagann-ps, dove ps sta per pachi slot... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Mah sarà una roba sul pachinko al 99% (c'è dentro anche Konami...); certo l'1% restante mi preoccupa... Non ho capito! In che senso "sul pachinko?! Che c'entra? Oo Non sai dell'entita' del business del pachinko (e relative animazioni/produzioni) in Giappone? Lo scorso anno, inteso come risultato 'scorporato' dalla voce 'altro', ha superato anche se non di tantissimo pure le fonti di 'revenues' dell'home video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 21 Dicembre, 2015 Share Inviato 21 Dicembre, 2015 Mah sarà una roba sul pachinko al 99% (c'è dentro anche Konami...); certo l'1% restante mi preoccupa... Non ho capito! In che senso "sul pachinko?! Che c'entra? Oo Non sai dell'entita' del business del pachinko (e relative animazioni/produzioni) in Giappone? Lo scorso anno, inteso come risultato 'scorporato' dalla voce 'altro', ha superato anche se non di tantissimo pure le fonti di 'revenues' dell'home video... Ok....ho avuto più tempo per googlare e mi sono reso conto della cosa....LOL! Jappi folli! Alla fine...meglio così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Dicembre, 2015 Share Inviato 25 Dicembre, 2015 Certo che è un pachinko. Sul sito è menzionata Konami e l'url è gurren-lagann-ps, dove ps sta per pachi slot... L O L http://www.gurren-lagann-ps.jp/ beeeella trollata, e' un nuovo passaggio televisivo della serie 'originale', altro che pachinko e remake. Eh beh, lodi alla Gainax per la prese perilcu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-29/i.g-spy-anime-joker-game-profiles-story-cast-in-promo-video/.97010 Sperando che non sia la solita roba edulcorata for (japenese?) dummies.. già la premessa "non uccidere/non farti uccidere" in un setting pre WWI con le spie nippo mi sà di pisciata fuori dal vaso... vabbè vediamo che ne esce. http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-29/dagashikashi-tv-anime-promo-introduces-characters-previews-michi-song/.97037 Sperando che qui invece si rida visto che di commedie decenti nel 2015 imho siamo un pò a corto... Certo che hanno degli occhi da fattone.. troppo zucchero (visto il soggetto)e/o era qualcos'altro? Se si sniffa dà sicuramente allegria però non è decisamente salutare.... Modificato 29 Dicembre, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2015 Share Inviato 29 Dicembre, 2015 Sperando che qui invece si rida visto che di commedie decenti nel 2015 imho siamo un pò a corto... Certo che hanno degli occhi da fattone.. troppo zucchero (visto il soggetto)e/o era qualcos'altro? Se si sniffa dà sicuramente allegria però non è decisamente salutare.... Questa l'ho shippata pure io un po' di tempo orsono tra la robba di prossima uscita, altro post http://www.pluschan.com/index.php?/topic/5355-anime-inverno-2016/&do=findComment&comment=376520 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati