Chocozell Inviato 9 Settembre, 2016 Share Inviato 9 Settembre, 2016 Azz. Qui mi sa che mi tocca 'cattare il bluray in Nippoland. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Settembre, 2016 Share Inviato 9 Settembre, 2016 E pensare che Yamato ha proposto tutta la merda di Lupin. Ora che ricapita qualcosa di carino, nisba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2016 Share Inviato 9 Settembre, 2016 Farà "l'avventura italiana" con la stupenderrima sigla di Vanni e Moreno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Settembre, 2016 Share Inviato 9 Settembre, 2016 Quello rimane sullo scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Settembre, 2016 Share Inviato 10 Settembre, 2016 Ocio ai feeeeels Koe no Katachi (A Silent Voice) nei cinema giapponesi tra una settimana circa, il 17 settembre. trailer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 10 Settembre, 2016 Share Inviato 10 Settembre, 2016 E' proprio bello vedere la solita cura dei Kyoani su Koe no Katachi (e stavolta hanno pure mantenuto il bel chara originale dei personaggi principali senza K-onizzarlo), ma il fatto che sia un film riassuntone (c'è roba che che nel manga succede molto avanti) ammazza l'hype. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 10 Settembre, 2016 Share Inviato 10 Settembre, 2016 KyoAni ha tra le mani una gran bella storia, il manga non mi ha soddisfatto proprio in pieno e mi ha dato la sensazione che non abbia espresso tutte le potenzialità che aveva, spero che la versione animata riesca a farle uscire fuori tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Settembre, 2016 Share Inviato 10 Settembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 10 Settembre, 2016 Share Inviato 10 Settembre, 2016 Non vedo l'ora (e quelle due devono diventare una coppia di fatto, poche storie )! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Settembre, 2016 Share Inviato 10 Settembre, 2016 Babbo li' ha postato tutto un dossier e nun ha manco detto che la messa in onda e' il 5 ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazacon Inviato 13 Settembre, 2016 Share Inviato 13 Settembre, 2016 È stato annunciato l'anime di Tsugumomo, harem ecchi contenente risse e pubi femminili tratteggiati con eccellente perizia. non essendoci dettagli riguardo l'adattamento, mi chiedo che studio sarebbe più adatto a trasporto in animazione: Deen? Xebec forse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 17 Settembre, 2016 Share Inviato 17 Settembre, 2016 Altri design da Koe no Katachi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-09-17/the-eccentric-family-tv-anime-gets-2nd-season/.106576 Season 2 confirmed! E con lo stesso staff/cast no less (primo sequel per P.A. Works btw) Fuck Yeah! Modificato 18 Settembre, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 Grande notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) Altri design da Koe no Katachi Ottimo adattamento del charades del manga delle 2 mamme! Rliancio con questo: Shouko e Yuzuru H_H Cambiando totalmente argomento: https://www.youtube.com/watch?v=TjSnFPKAEA4 http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-09-18/force-of-will-anime-film-1st-trailer-previews-cthulu-based-short-l.s/.106604 Not bad! Cthulhu fhtagn? Modificato 18 Settembre, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-09-17/the-eccentric-family-tv-anime-gets-2nd-season/.106576 Season 2 confirmed! E con lo stesso staff/cast no less (primo sequel per P.A. Works btw) Fuck Yeah! Fantastica notizia! Brava P.A Works a crederci in questa storia I design Kyoani di Koe no Katachi sono molto belli, almeno dal punto di vista grafico hanno già fatto un grande lavoro, ma su quello c'erano pochi dubbi. Modificato 18 Settembre, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 Mi pare sia stato proiettato ieri, non ci vorra' molto ad avere spezzoni piu' lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) Ottimo adattamento del charades del manga delle 2 mamme! Stanno facendo davvero un bel lavoro tra l'altro, se ho capito bene, in questo caso Kyoto Animation è anche uno dei produttori. Poi, vabe', il minutaggio è quello che è, personalmente non mi aspetto miracoli. Nei trailer che ho visto c'erano molti (troppi?) punti salienti della serie, significa che tutto quello che sta in mezzo sarà pesantemente riarrangiato. Poi magari trovano un modo per farlo più o meno funzionare, ma non mi pare che sia una serie che si presta a questa operazione, nel manga il build-up è stato troppo spesso essenziale per arrivare a quei momenti. http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-09-17/the-eccentric-family-tv-anime-gets-2nd-season/.106576 Season 2 confirmed! Modificato 18 Settembre, 2016 da Nautilus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 sì ma dove sono i miei robottoni?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 sì ma dove sono i miei robottoni?! Non ci sono! :P Scherzi a parte, Tekketsu s2 è in arrivo.. cmq puoi anche vederti qualcosa di bello non robotico ogni tanto eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nautilus Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 sì ma dove sono i miei robottoni?! il film di Zegapain (che dovrebbe avere roba inedita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 sì ma dove sono i miei robottoni?! Non ci sono! :P Scherzi a parte, Tekketsu s2 è in arrivo.. cmq puoi anche vederti qualcosa di bello non robotico ogni tanto eh! a parte che c'è una certa cosa del goro che spigne in arrivo che forse qualcosa di robotico ce l'ha, ma ho qualche dubbio; a parte che il film di Zegapain (che dovrebbe avere roba inedita) non so quanto aggiunga/tolga/migliori a zegapain, che era una bella storia fatta e finita già allora (2006 )... a parte anche majestic prince e gundam origin. è troppo, troppo troppo troppo poco ormai sto guardando solo serie che di robotico hanno a malapena le powersuit. 'na bella miniserie con robottoni che si frantumano le mascelle e le ginocchia a suon di legnate no eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 zegapain funziona benissimo così .....non vorrei lo svaccassero.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Settembre, 2016 Share Inviato 18 Settembre, 2016 Nel caso, si fa che il film non esiste. Tipo quello di Nadia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati