Cobra Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 Sa gia' di capolavoro. THE FIVE RORI STORIES! Darling in the Frankxx, la prossima triggerata in collaborazione con A-1 pictures Ma hanno plagiato la musica di Gundam Unicorn ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 A me sembra più un mecha di Star Driver Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 A me sembra più un mecha di Star Driver Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 Beh, il Mecha Designer è lo stesso. Ma è proprio palese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 in Trigger We Trust. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 Eh A me sembra più un mecha di Star DriverInviato dal mio Ginga Bisumafo Eh, si vede lontano un miglio Daje che SD mi era anche piaciuto APPRIVOISE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 basta che non ci siano ginga bishounen non che la storia di star driver fosse brutta, ma era tiratissima oltre ogni modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 uno apre l'internet e... nuova serie tv ispirata a ashita no joe! si tratta di una storia originale e arriverà a primavera 2018. si intitola megalobox: http://megalobox.com/ nuova serie tv ispirata a basilisk! a distanza di un botto di anni dalla gonzata ed anche questa ha un romanzo come riferimento: http://basilisk-ouka.jp/ e poi il pezzo forte. la junji ito collection!!!1! ovvero la robba forte!!! http://www.animenewsnetwork.cc/news/2017-10-12/junji-ito-collection-anime-reveals-visual-staff-january-7-premiere/.122619 gyo gyo gyo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Basta solo che, dovesse mai arrivare da noi, non chiamino il protagonista Rocky JD ... non credo, ma non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2017 Share Inviato 13 Ottobre, 2017 Io invece lo darei per certo... salvo miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Ottobre, 2017 Share Inviato 21 Ottobre, 2017 https://www.animeclick.it/news/69766-full-metal-panic-invisible-victory-secondo-promo-video-e-poster-per-latteso-ritorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Ottobre, 2017 Share Inviato 21 Ottobre, 2017 I mecha stavolta saranno in 3DCG. Peccato che nel trailer di veda un microsecondo dell'Arbalest e basta. Ero curioso di vedere se il risultato finale sarebbe stato migliore di Zia Origin e i suoi model kit animati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 (modificato) Date A Live .... e (poco) altro https://www.animeclick.it/news/69780-annunci-anime-il-ritorno-di-date-a-live-e-una-storia-di-romanzi-e-fratelli Modificato 23 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Ma quando Ca$$o arriva gennaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 "io sono un suo attrezzo, maggiore". Non so niente della storia a parte quanto visto nel trailer, ma mi sembra promettente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Ottobre, 2017 Share Inviato 23 Ottobre, 2017 Ma quando Ca$$o arriva gennaio? E' il prequel di Gunslinger Girl? X°°° Oppure di G.U.N.N.M.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Ma è davvero una serie TV? Fa impallidire anche parecchi film, KyoAni sempre uno studio top ma rischiano di superarsi ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Ovviamente per bilanciare faranno anche un anime con al centro della storia il club maschile di tiro con l'arco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Anche le yaoiste fanno parte del loro core-business, oh che poi al netto del fanservice per donne per me Free è un'onestissima serie sportiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2017 Share Inviato 24 Ottobre, 2017 Il fanservice per donne non serva che esista. Loro sono capaci di trovarcelo cmq. Anche in Yowamushi Pedal che è un'onestissimo spokon. Ma d'altronde anche Slam Dunk... anzi, anche Captain Tsubasa fu ferocemente slashato ai tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Ottobre, 2017 Share Inviato 30 Ottobre, 2017 Ovviamente per bilanciare faranno anche un anime con al centro della storia il club maschile di tiro con l'arco... http://www.animenewsnetwork.cc/news/2017-10-29/free-iwatobi-swim-club-anime-gets-new-tv-series-next-summer/.123371 Peggio Garion.. peggio che per Violet s'ha da pagare un prezzo saltato (e pure contando i gay archer e il film sulla ritardata chunni siamo ancora in debito mi sà..) Contentino per controbilanciare la gayezza! \-.-\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 30 Ottobre, 2017 Share Inviato 30 Ottobre, 2017 Nuovo anime di Kawamori. Penso sia un prodotto tappabuchi fatto tanto per dare un stipendio agli animatori Satelight. Sembra totalmente anonimo. Potrebbe essere peggio persino di M3. Tra le altre cose aprendo il sito di The Next ( http://www.project-the-next.com/ ) mi si apre Jushinki Pandora, quindi o ha cambiato nome o The Next è stato cancellato, il che sembra più probabile purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Ottobre, 2017 Share Inviato 30 Ottobre, 2017 Peggio Garion.. peggio che per Violet s'ha da pagare un prezzo saltato Be', noi non li guardiamo. Loro fanno soldi che poi si spera verranno reinvestiti in produzioni di qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2017 Share Inviato 2 Novembre, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati