Tufio Inviato 1 Giugno, 2023 Share Inviato 1 Giugno, 2023 12 minutes ago, Chocozell said: Speriamo esca comunque un anime decente. Ma a quando una unova stagione di Shingeki no Bahamut? Il game ha concluso lo sviluppo a fine 2022 (è durato una decade), è la fine del franchise credo. A parte che virgin soul è stato un fottuto disastro e quindi la serie è diventato una roba yuri con manaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Giugno, 2023 Share Inviato 13 Giugno, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Giugno, 2023 Share Inviato 13 Giugno, 2023 FILMONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Giugno, 2023 Share Inviato 26 Giugno, 2023 un altro dragon ball Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Giugno, 2023 Share Inviato 26 Giugno, 2023 3 hours ago, Roger said: un altro dragon ball Esce insieme a vg per console. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 26 Giugno, 2023 Share Inviato 26 Giugno, 2023 Era veramente l'ultima cosa mi aspettavo potesse essere annunciata ma non remerò contro anzi Si è la trasposizione animata dell'ultimo manga sceneggiato da Haruhara, quello di Senyuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Giugno, 2023 Share Inviato 26 Giugno, 2023 1 hour ago, VNM said: Era veramente l'ultima cosa mi aspettavo potesse essere annunciata ma non remerò contro anzi Si è la trasposizione animata dell'ultimo manga sceneggiato da Haruhara, quello di Senyuu E' un manga che vende su jump +, l'anime è sempre stato certo. Ne arriveranno a palate, prossimo anno mi aspetto annuncino almeno due delle romcom e forse già magilumiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 29 Giugno, 2023 Share Inviato 29 Giugno, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 29 Giugno, 2023 Share Inviato 29 Giugno, 2023 Wow! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Giugno, 2023 Share Inviato 29 Giugno, 2023 ERA ORA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Giugno, 2023 Share Inviato 29 Giugno, 2023 Non ho mai letto il manga, dovrei rimediare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Giugno, 2023 Share Inviato 29 Giugno, 2023 Io sono rimasto alla vecchia serie animata e avevo perso le speranze di vedere qualcos'altro. Una delle tante serie meritevoli rimaste nel cimitero per anni sono contento che qualcosa riesumino ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2023 Share Inviato 29 Giugno, 2023 madò riprendono roba di 15 anni fa o è un remake? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Giugno, 2023 Share Inviato 29 Giugno, 2023 È un remake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Luglio, 2023 Share Inviato 3 Luglio, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Luglio, 2023 Share Inviato 3 Luglio, 2023 2 hours ago, Roger said: Cazzate, quello è l'unreal engine 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Luglio, 2023 Share Inviato 3 Luglio, 2023 Che differenza fa? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Luglio, 2023 Share Inviato 3 Luglio, 2023 6 hours ago, Shuji said: Che differenza fa? :P play 3 vs play 5 lololololol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Luglio, 2023 Share Inviato 4 Luglio, 2023 Wit studio Scritto e sceneggiato da quello di Re:Zero. Cioè lol è roba grossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Luglio, 2023 Share Inviato 4 Luglio, 2023 Ne stanno già parlando benissimo in altro Topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Luglio, 2023 Share Inviato 6 Luglio, 2023 https://www.nicovideo.jp/watch/sm42447900 ma tu guarda se nel 2023 tocca linkare nicovideo per vedere 30 secondi promozionali. vabbè, produzione toei. è il teaser del prossimo film di kitaro dei cimiteri e sembra carino. diverso, ma carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Luglio, 2023 Share Inviato 6 Luglio, 2023 Sembra molto figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Luglio, 2023 Share Inviato 14 Luglio, 2023 https://www.animenewsnetwork.com/news/2023-07-13/phoenix-eden17-anime-reveals-teaser-cast-more-staff-september-13-debut-film-version-with-different-/.200275 In addition, the anime will also have a film version with a different ending titled Phoenix: Reminiscence of Flower (Hi no Tori: Eden no Hana, literally "Eden's Flower") which will open in Japan on November 3. forse è un anime un po' piagnone, però sembra molto curato. questo capitolo c'era anche nel manga? non l'ho letto ma ho visto la serie tv, che mi sembra lo ripercorresse completamente, e non vorrei dire na cassata ma 'sta storia non c'era... su D+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 14 Luglio, 2023 Share Inviato 14 Luglio, 2023 Bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 17 Luglio, 2023 Share Inviato 17 Luglio, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati