jetblack Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 io l'ho trovato su purezza 3 cmq l'ho uppato su mediafire, chi lo vuole mi piemmi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Sì ma fatto da quelli di Mai Otome quindi più roristico. Beh c'è Yoshino che ha comunque sceneggiato anche Geass e Macross F, ma qui essendosi fatto tutto da solo (come storia) forse c'è da aspettarsi anche di peggio. Non che abbia qualche dubbio sulla presenza e l'utilità di una trama intendiamoci Comunque anche in regina di spade c'era un qualcosa di Hime (la protagonista, e un altro paio di personaggi mi pare, sono concept di Hysayuki)... oramai è praticamente un continuo accoppiamento fra consanguinei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 (modificato) Beh c'è Yoshino che ha comunque sceneggiato anche Geass e Macross F, ma qui essendosi fatto tutto da solo (come storia) forse c'è da aspettarsi anche di peggio Poteva sempre finire come Idolmaster, cioè peggio perché si prendeva sul serio. Comunque anche in regina di spade Mmmm?Queen's Blade sarebbe? Ma non erano tutti chara design di molto antecedenti la serie? Modificato 20 Ottobre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 Mmmm?Queen's Blade sarebbe? Ma non erano tutti chara design di molto antecedenti la serie? Un paio sono cmq ridisegnate dal character di Mai Hime/Otome. Mi pare di sicuro una fosse Elina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 (modificato) Poteva sempre finire come Idolmaster, cioè peggio perché si prendeva sul serio. La storia del prendersi o non prendersi sul serio mi pare percepita sempre in maniera personale e arbitraria e il più delle volte è usata per attribuire eventuali (e discutibili) meriti ad un prodotto (o i responsabili di questo) o per non volersi rassegnare ad "aver perso tempo dietro una serie di medda". Xenoglossia era solo peggio perché mimava i vari Hime senza riuscire a cavare nulla di interessante o divertente ( non sono stato lì ad aspettare se migliorava, mi fido comunque). Idem Sorakake (quello è anche più inguardabile temo). Mmmm?Queen's Blade sarebbe? Ma non erano tutti chara design di molto antecedenti la serie? Appunto tra questi "antecedenti" ce ne erano alcuni di Hisayuki, o è quello che ho capito; in tutta franchezza, sono particolarmente poco ferrato sul soggetto, ma siccome avevo riconosciuto un po' lo stile (Rena fagli i capelli rossi è tiri fuori Mai) ho letto qualcosa a riguardo. (2 personaggi, ho ritrovato queste) Modificato 20 Ottobre, 2009 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Ottobre, 2009 Share Inviato 20 Ottobre, 2009 (modificato) Xenoglossia era solo peggio perché mimava i vari Hime senza riuscire a cavare nulla di interessante o divertente ( non sono stato lì ad aspettare se migliorava, mi fido comunque). Idem Sorakake (quello è anche più inguardabile temo). Ma... no, anche perché a me il secondo piace, supponevo perché non si prendeva sul serio. Non ho problemi a dire che ho perso parecchio tempo con Idolmaster che avrei potuto meglio impiegare! Appunto tra questi "antecedenti" ce ne erano alcuni di Hisayuki, o è quello che ho capito; Capisco. Anche se non vedo questa uguaglianza tra Rena e Mai. Modificato 20 Ottobre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 di preciso non si sa in cosa dovrebbe consistere, però: Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor: Heaven and Earth http://www.fafner.jp/ 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Vorresti farci credere che I.G. non ha rifilato a Xebec una cagata? Impoccibile :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Stavolta crepano anche gli spettatori :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 Nuova serie di Ring ni Kakero prevista per aprile 2010. http://www.toei-anim.co.jp/sp/rin-kake1_shadow/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 Old! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 Aprile 2010 : Ditama powa! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 mamoru oshii dirigerà il nuovo tetsujin 28 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 Mo basta con la mortadella, quante serie ne devono fare ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 Ulp! E' un soggetto molto diverso da quelli con cui si confronta di solito. Lo fara' muovere come un real robot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Dicembre, 2009 Share Inviato 27 Dicembre, 2009 no beh, siete degli inguaribili ottimisti. a differenza di lamù, patlabor e gits stavolta c' è un precedente: il teatro. 'sto tizio è sbroccato del tutto. il suo T28 prima lo ha adattato per il teatro ed ora ci vuole fare altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 il manga highschool of the dead oltre a riprendere verrà adattato in animazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 il manga highschool of the dead oltre a riprendere verrà adattato in animazione Dio esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Febbraio, 2010 Share Inviato 2 Febbraio, 2010 il manga highschool of the dead oltre a riprendere verrà adattato in animazione La panini ringrazia :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 (modificato) Shiki, horror che andrà nel noitaminA di quest'estate http://www.youtube.com/watch?v=TZKNIhMqBH4&feature=player_embedded Speriamo spinga, dopo "Hako" e "Ghost Hound" di horror coi controcazzi se ne sono visti ben pochi :goccia: Ovviamente soprassediamo sulla produzione made in Studio DEEN Modificato 24 Febbraio, 2010 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2010 Bleah, è confermato che Shiki sarà Studio Deen? Pessimismo e fastidio. Riguardo al contenuto... Mu, tu "Le notti di Salem" di Stephen King l'hai letto? Così ti puoi fare un'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 Nope, gniente Stephen King in libreria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Febbraio, 2010 Share Inviato 24 Febbraio, 2010 C'e' un uomo con le recchie da gatto e un'ambientazione alla Higurashi? Automatic Fail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Uomo con i capelli blu e le orecchie da gatto... ragazzina pseudo-idol con i capelli viola... ehm... NO, GRAZIE. Molto triste direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati