Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

Sì ma fatto da quelli di Mai Otome quindi più roristico.

Beh c'è Yoshino che ha comunque sceneggiato anche Geass e Macross F, ma qui essendosi fatto tutto da solo (come storia) forse c'è da aspettarsi anche di peggio. Non che abbia qualche dubbio sulla presenza e l'utilità di una trama intendiamoci :giggle:

Comunque anche in regina di spade c'era un qualcosa di Hime (la protagonista, e un altro paio di personaggi mi pare, sono concept di Hysayuki)... oramai è praticamente un continuo accoppiamento fra consanguinei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è Yoshino che ha comunque sceneggiato anche Geass e Macross F, ma qui essendosi fatto tutto da solo (come storia) forse c'è da aspettarsi anche di peggio

Poteva sempre finire come Idolmaster, cioè peggio perché si prendeva sul serio. :pfff:

Comunque anche in regina di spade

Mmmm?Queen's Blade sarebbe? Ma non erano tutti chara design di molto antecedenti la serie?

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva sempre finire come Idolmaster, cioè peggio perché si prendeva sul serio. :pfff:

La storia del prendersi o non prendersi sul serio mi pare percepita sempre in maniera personale e arbitraria e il più delle volte è usata per attribuire eventuali (e discutibili) meriti ad un prodotto (o i responsabili di questo) o per non volersi rassegnare ad "aver perso tempo dietro una serie di medda". Xenoglossia era solo peggio perché mimava i vari Hime senza riuscire a cavare nulla di interessante o divertente ( non sono stato lì ad aspettare se migliorava, mi fido comunque). Idem Sorakake (quello è anche più inguardabile temo).

Mmmm?Queen's Blade sarebbe? Ma non erano tutti chara design di molto antecedenti la serie?

Appunto tra questi "antecedenti" ce ne erano alcuni di Hisayuki, o è quello che ho capito; in tutta franchezza, sono particolarmente poco ferrato sul soggetto, ma siccome avevo riconosciuto un po' lo stile (Rena fagli i capelli rossi è tiri fuori Mai) ho letto qualcosa a riguardo.

(2 personaggi, ho ritrovato queste)

elinaleina4.th.jpgelinaleina2.th.jpgelinaleina3.th.jpg

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti

Xenoglossia era solo peggio perché mimava i vari Hime senza riuscire a cavare nulla di interessante o divertente ( non sono stato lì ad aspettare se migliorava, mi fido comunque). Idem Sorakake (quello è anche più inguardabile temo).

Ma... no, anche perché a me il secondo piace, supponevo perché non si prendeva sul serio.

Non ho problemi a dire che ho perso parecchio tempo con Idolmaster che avrei potuto meglio impiegare!

Appunto tra questi "antecedenti" ce ne erano alcuni di Hisayuki, o è quello che ho capito;

Capisco. Anche se non vedo questa uguaglianza tra Rena e Mai.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Shiki, horror che andrà nel noitaminA di quest'estate :fash1:

http://www.youtube.com/watch?v=TZKNIhMqBH4&feature=player_embedded

Speriamo spinga, dopo "Hako" e "Ghost Hound" di horror coi controcazzi se ne sono visti ben pochi :goccia:

Ovviamente soprassediamo sulla produzione made in Studio DEEN :pazzia:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic