Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Chissà quale sarà quella del 2011 Ce l'hai in firma, e non è Duracell Toori. Massì che è Duracell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Chissà quale sarà quella del 2011 Surprise surprise. L'idea ce l'avrei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Attendo con ansia la bloggata di fine anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Io dico che gli affibbiano phi brain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Nah, deve essere una serie che prima della messa in onda mi aveva fatto strafappare (e poi si era rivelata una merda). Indi non è ne Fai brein ne Seicriddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Taigher e Banni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Mai nemmeno pensato di scargarlo, quella MERDA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 T&B secondo me è ingiustamente sottovalutato... E' una serie alquanto godibile, forse proprio i 26 episodi non li avrei fatto però ha il suo perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2011 T&B secondo me è ingiustamente sottovalutato... E' una serie alquanto godibile, forse proprio i 26 episodi non li avrei fatto però ha il suo perchè La prima volta che ti vedo ti prendo a sberle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 La prima volta che ti vedo ti prendo a sberle. Chiamami, così vengo lì e ti aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 Ci vedremo tutti a cena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 (modificato) Ma perchè volete fare la conoscenza con lo staff del Pini? Muflo ce l'ho già in mente, vuole rimorchiarsi le infermierine che non s'è rimorchiato l'ultima volta, lo capisco, è un uomo di chiari obiettivi, ma gli altri... Che poi a me sembra che a Dichiappa T&B piacesse Modificato 9 Novembre, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 Muflo ce l'ho già in mente, vuole rimorchiarsi le infermierine che non s'è rimorchiato l'ultima volta, lo capisco, è un uomo di chiari obiettivi Achievements Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 T&B secondo me è ingiustamente sottovalutato... E' una serie alquanto godibile Beh sì. Difatti le fujoshi ci godono proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2011 Che poi a me sembra che a Dichiappa T&B piacesse I primi episodi erano carini. Lo dicevo io, lo diceva anche Chibi. Il problema è che dopo diventa una roba inguardabile che ho continuato a seguire giusto per vedere quanto brutto poteva diventare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 izubuki dirigerà il prossimo film di Yamato, la corazzata, in uscita ad aprile 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 Mabbastaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 aspetta... oltre al film devono fare anche una serie tv! naturalmente spero che tutti questi progetti siano in linea con l'eccezionale film animato uscito due anni fa. edit: è un remake. oddio potrebbe uscirne fuori 'na robba seria http://www.yamato2199.net/ Director: Yutaka Izubuchi Character Design: Nobuteru Yuki Animation Production: AIC Xebec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Faranno l'anime di Asa made Jugyō Chu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Io so solo che deve usci'/forse e' gia' uscito il live action di Ranma 1/2. Cio' mi basta a pacchi. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 (modificato) Faranno l'anime di Asa made Jugyō Chu! Ho visto ora il primo capitolo del manga... che brava prof! "Visto che non puoi portarti riviste zozze fappati pure guardandomi nuda *puccet*" Santa donna... Modificato 27 Novembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-11-28/kyoto-animation-announces-hyoka-tv-anime Non sono molto convinto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Continuo a chiedermi FMP season 3 where? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 E non rigirare il coltello nella piaga, dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Continuo a chiedermi FMP season 3 where? http://www.youtube.com/watch?v=V1bFr2SWP1I Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati