Erik Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Rubo questa fan-art per rendere omaggio a uno di più importanti non-attori che il cinema, quello che lascia il segno, abbia mai avuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 (modificato) Wrestler straordinario che ha attraversato la WWF prima e poi la WWE fin dalla prima Wrestelmania. E personaggio poliedrico che ha davvero lasciato il segno in tanti campi dell'intrattenimento nei suoi vari aspetti. Saluti Toma Modificato 1 Agosto, 2015 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Scusate l'ignoranza spaventosa in materia, ma era quello del bellissimo Essi Vivono di Carpenter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Io non ce l'avevo presente in quel film, ma pare di si.Ah beh davvero bella allora l'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Io non ce l'avevo presente in quel film, ma pare di si. Se non ricordo male, era proprio il protagonista ma è un film che non rivisito da tanto tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 sì era lui. film davvero strepitoso che riguardavo con piacere quando mi capitava di beccarlo in tv. rip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 1 Agosto, 2015 Lui, lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 Spero che in cielo abbia trovato la gomma americana che aveva finito in They Live. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Agosto, 2015 Share Inviato 2 Agosto, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Agosto, 2015 Share Inviato 2 Agosto, 2015 Se non erro in ITA divenne tipo "Sapete, mi avete proprio strarotto i coglioni!", tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 2 Agosto, 2015 Share Inviato 2 Agosto, 2015 Grande film essi vivono...RIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Agosto, 2015 Share Inviato 2 Agosto, 2015 (modificato) Se non erro in ITA divenne tipo "Sapete, mi avete proprio strarotto i coglioni!", tipo. In ita diventa: "raccomandate l'anima al vostro creatore, sono venuto ad annientarvi anche perchè ne ho le palle piene" L'ho rivisto oggi in bluray Comunque un grande wrestler e probabilmente un attore sottousato che avrebbe potuto offrirci qualche altra grande interpretazione Modificato 2 Agosto, 2015 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 3 Agosto, 2015 Share Inviato 3 Agosto, 2015 Peccato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati