Vai al contenuto

Made in VVVVIDynit

RaffoBaffo

Messaggi raccomandati

cmq assurdo che app android di vvvvid non permette uso del chromecast.... lo permettono tutti pure la rai.........

sulla loro pagina fb rispondono che ci stanno lavorando, ma avrebbe una marea di clienti in più permettendo lo stream alla tv direttamente.... ora come ora dovresti lasciare il pc acceso e fare mirroring tramite browser chrome....cosa assurda.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo so, le pubblicità in mezzo ad un episodio ci sono pure in Giappone, ma che due palle uguale trovarsi l'arriccia ciglie per donne mentre guardi una storia di Samurai. Speriamo che con i soldi ci doppino qualcosa.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo so, le pubblicità in mezzo ad un episodio ci sono pure in Giappone, ma che due palle uguale trovarsi l'arriccia ciglie per donne mentre guardi una storia di Samurai. Speriamo che con i soldi ci doppino qualcosa.

Ringrazia di non aver mai visto quanta ne passa in Giappone, io l'ho scoperto grazie alla pigrizia di chi ha fatto i DVD Daito di Gundam Seed Destiny... altro che Italia 1 nei tempi infiniti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ieri ho visto 2 episodi tramite app android di VVVVID.

Ha fatto 2 spot pubblicitari di 20 secondi all'inizio ed altri 2 spot pubblicitari da 20 cadauno a metà....

Personalmente sono contento di sostenere legalmente il prodotto stream delle aziende italiane, ma credo siano sufficienti gli spot iniziali....averne 4 ad episodio sul mezzo internet mi sembrano troppi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

A me a volte fa vedere tutto senza pubblicità, altre volte solo all'inizio e a volte solo una a metà.

Soprattutto a metà degli episodi caricati prima che regolassero il timing, quindi che interrompono le scene.

Ma va bene così, se è il prezzo da pagare per vedermi gratis molte opere di cui gli studi d'animazione si beccano qualche soldo, ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mia sorella si "lamentava" dell'eccessiva pubblicità ieri sera(io è un po' che non guardo qualcosa, quindi boh)

Comunque, la pubblicità nel Mezzo, no. Mettimi 20 minuti prima e dopo, ma in mezzo no. Ti droppo subito

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto l'ultimo di Shimioseka, due all'inizio e due in mezzo, ormai ci ho fatto l'abitudine, quando parte lo spot intanto leggo magari qualcosa su altra scheda del browser quando sento che lo spot e finito riprendo la visione... sì scoccia un po' ma non è così tragico almeno ora stanno un po' più attenti a dove lo piazzano nel mezzo le prime volte ti interrompevano le frasi a metà e quello davvero era irritante. Può essere comunque che sia un buon segno, primi c'era chi si lamentava che non c'erano spot quindi voleva dire che lo streaming non rendeva nulla se invece ora hanno trovato più inserzionisti spero che questo si traduca appunto in altre serie doppiate. Lucca s'avvicina magari sapremo qualcosa di più a breve.

Comunque varia da anime ad anime, alcune volte di spot non ne vedo proprio.

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti