Chocozell Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Dicono sarà il palinsesto più grande che VVVVID presenterà, ma sugli anime credo che ci sarà il solito numero di simulcast. Uno più, uno meno. Chissà se annunciano qualche doppiaggio? Dipende. Cosa intendi con "solito numero"? Questo messaggio è sospetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Cmq vedo grossi movimenti da quando sono arrivate le pubblicità....speriamo che aggiornano pure app e mettono la possibilità di vedere le cosr tramite chromecast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 21 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2015 Macross Plus su VVVVID. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 cmq assurdo che app android di vvvvid non permette uso del chromecast.... lo permettono tutti pure la rai......... sulla loro pagina fb rispondono che ci stanno lavorando, ma avrebbe una marea di clienti in più permettendo lo stream alla tv direttamente.... ora come ora dovresti lasciare il pc acceso e fare mirroring tramite browser chrome....cosa assurda......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Un'app per smart tv samsung la sfrutterei anche io, in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Quello delle ultime due - tre stagioni di trasmissione. Mi sa che stai confondendo simulcast con annunci. Nella stagione appena conclusa c'erano otto simulcast in corso, ma solo cinque annunciati in estate (tre serie proseguivano dalla primavera). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Mhh devo proprio essermi espresso male, io credo che se sono arrivati a lavorare 8 serie in contemporanea tra nuovi annunci e opere già in corso si manterranno più o meno sullo stesso numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Mhh devo proprio essermi espresso male, io credo che se sono arrivati a lavorare 8 serie in contemporanea tra nuovi annunci e opere già in corso si manterranno più o meno sullo stesso numero. Okay, ora ho capito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 (modificato) Ok lo so, le pubblicità in mezzo ad un episodio ci sono pure in Giappone, ma che due palle uguale trovarsi l'arriccia ciglie per donne mentre guardi una storia di Samurai. Speriamo che con i soldi ci doppino qualcosa. Modificato 22 Settembre, 2015 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Ok lo so, le pubblicità in mezzo ad un episodio ci sono pure in Giappone, ma che due palle uguale trovarsi l'arriccia ciglie per donne mentre guardi una storia di Samurai. Speriamo che con i soldi ci doppino qualcosa.Ringrazia di non aver mai visto quanta ne passa in Giappone, io l'ho scoperto grazie alla pigrizia di chi ha fatto i DVD Daito di Gundam Seed Destiny... altro che Italia 1 nei tempi infiniti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
God Mars Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Ma la pubblicità su vvvvid è all'inizio degli episodi non in mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Lui parlava dei DVD daito, che, ehm ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
God Mars Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Stavo rispondendo a Godai. La pubblicità almeno fino a ieri mi sembrava solo iniziale, su vvvvid. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Quota pero' altrimenti ci si confonde ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
God Mars Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Scusa. Non ho ancora ben capito come si fa a quotare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 nel caso e' comodo anche usare il solito @ per specificare che si parla a qualcuno ^^ tipo: @God Mars, un esempio ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Cmq ieri ho visto 2 episodi tramite app android di VVVVID. Ha fatto 2 spot pubblicitari di 20 secondi all'inizio ed altri 2 spot pubblicitari da 20 cadauno a metà.... Personalmente sono contento di sostenere legalmente il prodotto stream delle aziende italiane, ma credo siano sufficienti gli spot iniziali....averne 4 ad episodio sul mezzo internet mi sembrano troppi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 Ma la pubblicità su vvvvid è all'inizio degli episodi non in mezzo. Pure io le ho viste per la prima volta solo ieri sera, ma ti assicuro che c'erano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 23 Settembre, 2015 Share Inviato 23 Settembre, 2015 A me a volte fa vedere tutto senza pubblicità, altre volte solo all'inizio e a volte solo una a metà. Soprattutto a metà degli episodi caricati prima che regolassero il timing, quindi che interrompono le scene. Ma va bene così, se è il prezzo da pagare per vedermi gratis molte opere di cui gli studi d'animazione si beccano qualche soldo, ben venga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 (modificato) Anche mia sorella si "lamentava" dell'eccessiva pubblicità ieri sera(io è un po' che non guardo qualcosa, quindi boh) Comunque, la pubblicità nel Mezzo, no. Mettimi 20 minuti prima e dopo, ma in mezzo no. Ti droppo subito Modificato 24 Settembre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Settembre, 2015 Share Inviato 24 Settembre, 2015 (modificato) Ieri ho visto l'ultimo di Shimioseka, due all'inizio e due in mezzo, ormai ci ho fatto l'abitudine, quando parte lo spot intanto leggo magari qualcosa su altra scheda del browser quando sento che lo spot e finito riprendo la visione... sì scoccia un po' ma non è così tragico almeno ora stanno un po' più attenti a dove lo piazzano nel mezzo le prime volte ti interrompevano le frasi a metà e quello davvero era irritante. Può essere comunque che sia un buon segno, primi c'era chi si lamentava che non c'erano spot quindi voleva dire che lo streaming non rendeva nulla se invece ora hanno trovato più inserzionisti spero che questo si traduca appunto in altre serie doppiate. Lucca s'avvicina magari sapremo qualcosa di più a breve. Comunque varia da anime ad anime, alcune volte di spot non ne vedo proprio. Modificato 24 Settembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 24 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2015 Il Film di Crusher Joe arriva su VVVVID. Domani ci sarà l'evento in cui, tra le altre cose, annunceranno i Simulcast Autunnali. Il video degli annunci sarà caricato sell'internetto la mattina di dopodomani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 25 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2015 Gesù. http://www.animeclick.it/news/47791-gli-annunci-vvvvid-dal-roma-web-fest-in-aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Owarimonogatari? Tatami Galaxy? One Punch Man? Dove devo tirare i soldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Ottimi annunci, non mi aspettavo proprio Owarimonogatari, speriamo che prima o poi prendano tutto il resto delle serie. Ammetto che avevo la netta sensazione che avrebbero annunciato qualche serie doppiata, ma mi sbagliavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati